In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"

<< < (4/36) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 17:04:48 pm ---Io me la risparmio grazie.

Non ho ancora finito di digerire.

--- Termina citazione ---
Ti capisco!
Adesso sta parlando l' Onorevole Bergamini, e mi verrebbe voglia di prenderla a schiaffi...praticamente sta dicendo che tutti i ragazzi e gli uomini devono sentirsi in colpa quando viene uccisa o violentata una donna.....maffan... va! :dry:

Mercimonio:
e infatti io lo ripeto, guardate che questa e' solo la punta dell'iceberg, il peggio ha ancora da venire, si finira' peggio dei talebani ma in chiave opposta e matriarcale !!

kautostar:
Pure la rappresentante del M5S , tale Giulia Di Vita è a favore, e dice che tutto il movimento 5  stelle voterà a favore! :cry: :cry: :cry:

LASCIATE OGNI SPERANZA! :(

PARLANO SOLO DONNE!!!ABBIAMO UN PARLAMENTO DI MASCHI-PENTITI SENZA PALLE!! :sick:

Stendardo:
Anche io sto seguendo la diretta .

Ragazzi

Stiamo assistendo alla più colossale truffa mai escogitata nella storia dal femminismo ai danni degli uomini .

Tutte le marionette stanno recitando il copione datogli dalle femministe intriso di menzogne e di falsità .

E' ovvio che se questo volgare marchigegno volto al dominio suglio uomini venisse ratificato , per noi saranno "volatili per diabetici" .

Alberto86:
Signori leggetevi con calma la convenzione http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/FFC77BA1-49A5-4355-960D-F93213D1653D/0/Convenzione_Istanbul_violenza_donne.pdf

Praticamente potranno fare di tutto con la sua approvazione. E ripeto QUALSIASI COSA compreso chiudere e censurare qualsiasi cosa che non piace a loro.

Ora con i brividi freddi, la sto guardando pure io la diretta.

Il più grosso schifo al quale abbia mai assistito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa