In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"
Mercimonio:
il grave e' che la stessa Boldrini si vanta che questo sia il PRIMO passo.
quanti altri passi ci saranno ? io ripeto il goal e' eutanasia/pedofilia/poligamia e molto altro ... stiamo a vedere.
dicevo 10-20 anni .. forse sono ottimista ... magari ce ne vorranno solo 4-5 .. ?
giusto ieri in olanda hanno sposato la prima coppia legalmente poligama, un uomo e due donne, tutti olandesi, non musulmani o altro.
Mercimonio:
ANSA :
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/05/28/Oggi-ok-Camera-Convenzione-Istanbul_8780758.html
non danno neppure la notizia ! e' a destra nel box "ultima ora" !
kautostar:
--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 17:43:53 pm ---Sopratutto nel vedere quanto sterco zerbinico applaude dopo i discorsoni nazi-femministi ed anti-maschili NELLA SEDE DEL PARLAMENTO!!!!!
--- Termina citazione ---
Si la cosa più rivoltante è che hanno parlato solo donne!
Ma cazzo, possibile che non ci sia nemmeno un uomo che abbia qualcosa da dire in merito? anche chi non la pensasse come noi, possibile che non abbia elaborato mezzo discorso per dire se lui è favorevole o contrario? ma cosa cazzo ci stanno a fare, a scaldare le sedie? un branco di "onorevoli" senza palle e senza cervello, che probabilmente hanno seguito come minorati mentali le direttive di partito, senza nemmeno leggere il testo! :mad: :sick:
UN ROBA INDECENTE, IL PARLAMENTO PIU' SCHIFOSO DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA!
Mercimonio:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 28, 2013, 17:40:27 pm ---Ma cosa dice questa benedetta convenzione? Qualcuno saprebbe farmi un riassuntino quanto più obiettivo e serio possibile?
--- Termina citazione ---
e' proprio cosa NON dice il problema !
e' troppo vaga e nebulosa, i giudici specie se donne potranno sbizzarsi e interpretarla nel peggior modo possibile.
dimitri:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 28, 2013, 17:40:27 pm ---Ma cosa dice questa benedetta convenzione? Qualcuno saprebbe farmi un riassuntino quanto più obiettivo e serio possibile?
--- Termina citazione ---
Questa è la parte rosea....
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7660.30
Significa che potrà essere trasmesso un spot pubblicitario dove lui è a casa a lavare i piatti, a fare il bucato ed accudire i figli mentre lei è in giro con le amiche a divertirsi e fare baldoria magari con uno slogan del tipo “il futuro è il nostro tempo”, perché perfettamente in linea con la promozione della soggettività femminile, mentre dovrà essere evitato diffondere reclame pubblicitarie dove lei è a casa ad accudire figli e marito perché in contrasto con la promozione della soggettività femminile. Anzi tutti i media saranno “obbligati” ex lege a questo.
Significa che potranno essere trasmesse trasmissioni televisive dove la donna ridicolizza e si prende gioco dell’ uomo perché in linea con la promozione della soggettività femminile mentre l’uomo dovrà subire in silenzio altrimenti una sua reazione sarebbe in contrasto con la promozione della soggettività femminile.
Significa istituzionalizzazione del potere di controllo di massa. Significa il conferimento di un potere immenso.
Significa che saranno donne con “il dente avvelenato con gli uomini” a decidere quali film potranno essere trasmessi in tv e quali non, cosa potrà essere pubblicato sui giornali e cosa non, cosa potrà dirsi in radio e cosa non, quali messaggi potranno essere divulgati e quali non. Un potere assoluto, sia di controllo che decisionale.
Probabilmente dopo un po’ verrà dichiarato illegale esprimere opinioni “antifemministe” anche in rete in quanto in contrasto con la promozione della soggettività femminile.
A quante donne politiche abbiamo sentito dire frasi del tipo: “i nuovi maschi dovranno essere formati dall’età infantile”; concetto attuato poi nel DDL. Eppure il concetto non mi è nuovo, ricordo di averlo già sentito: “La scuola deve diventare funzionale al nuovo modello di Stato e di uomo”! lo disse Adolf Hitler.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa