In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"

<< < (9/36) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 28, 2013, 17:50:21 pm ---Si la cosa più rivoltante è che hanno parlato solo donne!
Ma cazzo, possibile che non ci sia nemmeno un uomo che abbia qualcosa da dire in merito? anche chi non la pensasse come noi, possibile che non abbia elaborato mezzo discorso per dire se lui è favorevole o contrario? ma cosa cazzo ci stanno a fare, a scaldare le sedie? un branco di "onorevoli" senza palle e senza cervello, che probabilmente hanno seguito come minorati mentali le direttive di partito, senza nemmeno leggere il testo! :mad: :sick:
UN   ROBA INDECENTE, IL PARLAMENTO PIU' SCHIFOSO DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA!

--- Termina citazione ---

embe' .... avete voluto gli americani ? la democrazia ? la NATO ? il '68 ? la societa' "laica" ? il modernismo ? la sub-cultura atlantista ? la destra e la sinistra ? i diritti civili ?

se lo avete voluto, ora e' tempo di raccogliere il seminato.




Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 28, 2013, 18:00:14 pm ---http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Violenza-su-donne-Camera-approva-allunanimita-Convenzione-Istanbul_32238543394.html

Adesso si spera in un rifiuto del Senato, o in una bocciatura della Corte Costituzionale!

--- Termina citazione ---


Fai prima a pianificare su come andartene nei prossimi anni da questo ridicolo paese.
Bisogna che trascorra tempo sufficiente affinché queste politiche nazi-femministe facciano effetto sul popolo prima che l'insofferenza sia tale da esplodere.

Alberto86:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 28, 2013, 17:57:04 pm ---Ma comunque, ripeto, non credo che dica niente di nuovo. Tutto ciò che c'è scritto in questa convenzione mi sembra già sia realtà da anni a questa parte.

--- Termina citazione ---


Se ti fa dormire meglio, ok.
Quando vedrai questo forum chiuso per ordine della procura forse cambierai idea.

kautostar:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 28, 2013, 18:02:04 pm ---embe' .... avete voluto gli americani ? la democrazia ? la NATO ? il '68 ? la societa' "laica" ? il modernismo ? la sub-cultura atlantista ? la destra e la sinistra ? i diritti civili ?

se lo avete voluto, ora e' tempo di raccogliere il seminato.

--- Termina citazione ---
Che c'entra? i diritti civili hanno il potere di ammutolire e spegnere il cervello dei maschi del parlamento? la verità è che sono un branco di maiali, che pensano solo a incassare soldi, pippare coca, e fare festini con le mignotte, e non sanno nemmeno cosa cazzo votano. 
E non dico che dovevano pensarla come  noi, sono liberi di pensarla anche come la Boldrini se credono che sia giusto, ma almeno si sforzassero di pensare qualcosa!
 Da un onorevole mi aspetto  almeno un minimo di lavoro cerebrale, almeno lo sforzo di studiare le leggi messe ai voti, mentre questi sono braccia rubate all'agricoltura!

E aggiungo anche che con la presunta onestà dei 5 stelle, mi ci pulisco il culo! meglio un "mafioso" in grado di  leggere,studiare, capire e sottoporre a spirito critico quello che vota, piuttosto che un "onesto" imbecille!                                 

Mercimonio:

--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 17:57:34 pm ---Ora hanno praticamente un potere illimitato.

Basterà aggiungere prossimamente due paroline alla legge Mancino e potranno chiudere/censurare qualsiasi cosa ritenuta "misogina/maschilista" o che incentiva la violenza sulle donne.

Compresi quindi siti internet, film, giornali, e qualsiasi altra cosa.

A voi l'onere di tirare le somme.

Ringraziate tutti i maschiettini del parlamento.

--- Termina citazione ---

tra l'altro il focus e' sulla "violenza domestica" ma poi specificano che per violenza domestica includono pure i partner non sposati, non fidanzati e con cui neppure si convive insieme quindi anche qualunque moroso occasionario fosse pure uno che han conosciuto la sera prima !

visto tutto l'elenco di divieti di fatto uno non puo' neppure toccare un capello a una donna, e ovviamente non puo' manco aprire bocca, ci sara' pure gente condannata per aver guardato male una tipa alla fermata del bus perche' cio' lei lo percepisce come "violenza" o causa di malessere o chissa' quale altra stronzata.

in concreto per la gente normale non cambiera' un cazzo ma chi la paghera' sara' chi osa fare una sgarro a una donna e li' le avvocatesse metteranno subito in pratica le nuove leggi ... la gente comune se ne rendera' conto solo con gli anni a forza di leggere articoli sui giornali o in TV e per passaparola.

queste sono niente meno che leggi razziali in pieno 2013, rendiamocene conto !

sono talmente vaghe che potrebbero far si' di espellere e denunciare tutti i professori maschi dalle scuole o i medici dagli ospedali ... e chissa' poi negli uffici e nei negozi.

io non ricordo nulla del genere neppure in passato onestamente, neppure contro gli ebrei in epoca nazista, ne' contro i comunisti in epoca fascista e tanto meno in ambito islamico contro gli apostati.

se questo e' solo il primo passo .. stiamo freschi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa