In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"

<< < (11/36) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: Mercimonio - Maggio 28, 2013, 18:21:54 pm ---ma de che ? guarda che gli europei stufi del femminismo sono gia' emigrati in altri lidi da tempo.
e i giovani ancora in europa hanno ottimi motivi per farlo.
......

--- Termina citazione ---

Se ce la faccio io sarò uno di quelli. Mi ci vorranno degli anni ma spero di farcela.

Inutile sperare e lottare in un paese da sempre ridicolo che non ha mai funzionato, pieno di mafie, interessi di pochi ed ora anche di evirati mentali disposti a tutto.

Che affondi, io sinceramente mi sono stancato.

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 28, 2013, 18:12:01 pm ---Che c'entra? i diritti civili hanno il potere di ammutolire e spegnere il cervello dei maschi del parlamento? la verità è che sono un branco di maiali, che pensano solo a incassare soldi, pippare coca, e fare festini con le mignotte, e non sanno nemmeno cosa cazzo votano. 
E non dico che dovevano pensarla come  noi, sono liberi di pensarla anche come la Boldrini se credono che sia giusto, ma almeno si sforzassero di pensare qualcosa!
 Da un onorevole mi aspetto  almeno un minimo di lavoro cerebrale, almeno lo sforzo di studiare le leggi messe ai voti, mentre questi sono braccia rubate all'agricoltura!

E aggiungo anche che con la presunta onestà dei 5 stelle, mi ci pulisco il culo! meglio un "mafioso" in grado di  leggere,studiare, capire e sottoporre a spirito critico quello che vota, piuttosto che un "onesto" imbecille!                               

c'entra eccome, e' TUTTO li' il succo del discorso, la causa del problema, l'albero del male, chiamalo come vuoi.

gia' il fatto che la smeni coi partiti con la democrazia ... che li chiami "onorevoli" ... credi di aver capito tutto tu ? o forse c'e' ben altro in ballo ... ma non riesci ad accettarlo, perche' per il tuo perimetro di azione sarebbe inaccettabile o impensabile ?

semplicemente hanno comprato i voti il che e' la prassi e ognuno si e' portato a casa la sua fetta della torta, chi piu' grossa e chi meno.
questa e' la morale di 70 anni di democrazia, non c'e' assolutamente nulla di nuovo.

ieri obbedivano a Washington, ora anche a Bruxelles e domani chissa'.
di sicuro non obbediscono a Mosca o Beijing, o froci e femministe sarebbero gia' fuorilegge.

siamo nel 2013, con chi vuoi stare ? di qua' o di la' ? ormai e' un mondo polarizzato, c'e' poca scelta.

Mercimonio:

--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 18:12:44 pm ---La Camera ha approvato all'unanimità

appunto .. tutti .. nessuno escluso .. manco i partitini insignificanti.

Cad.:
Ma almeno i deputati l'avranno letta prima questa convenzione?
Avranno cercato di capire cosa stavano approvando?

Anche se il risulatato non cambiava comunque, potevano scrivere anche di più in quella convenzione che tanto l'approvazione era scontata.
Inutile, il gregge va da una parte e tutti dietro... altrimenti sono bastonate.

Veramente, hanno ben preparato il terreno e creato l'allarme sociale che a questo punto possono proprio approvare qualsiasi legge.

dimitri:

--- Citazione da: Cad. - Maggio 28, 2013, 18:55:30 pm ---Ma almeno i deputati l'avranno letta prima questa convenzione?
Avranno cercato di capire cosa stavano approvando?

Ma figurati se hanno capito un "H" di cosa hanno votato. Lo studio della legge è stato delegato dai partiti alle proprie sezioni interne che si occupano dei diritti della donna. Sezioni dove chiaramente ci sono solo donne (o al massimo uomini femministi). E solo queste donne hanno piena cognizione degli effetti giuridici di quella ratifica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa