Certo , adesso ci troviamo da soli a fronteggiare una coalizione che farà di tutto per annientarci . L'obiettivo delle femministe non è solo di far ratificare la convenzione di Istambul ma è quello di schiacciarci , di distruggerci nel corpo e nello spirito e di schiavizzarci sotto ogni punto di vista morale , economico , giuridico , sociale , nella vita pubblica ed in quella privata , in particolar modo , emerge la loro volontà di punire tutti quegli uomini che sono rimasti fedeli alla virilità .
Possiamo solo ringraziare le femministe che hanno manifestato pubblicamente al mondo intero , con la convenzione di Istambul , quali siano i loro piani ed il loro vero modo di essere .
La convenzione di Istambul , per chiunque la legga , dimostra tutto l'odio che spinge queste cagne assetate di potere e di dominio sugli uomini .
Prendiamo atto che , almeno per questa volta , l'odio delle femministe è stato più forte della loro consueta ipocrisia .
La situazione è senz'altro grave . Per noi uomini sembra disperata a tal punto da non accorgerci dei punti deboli di questa coalizione il cui unico collante pare essere la misandria .
Io penso che l'unica possibilità che ci resta è quella di confidare nel Signore e su noi stessi soltanto , opponendo a quest'odio la nostra determinazione a non mollare .
Ed allora io agli scettici chiedo : Siete sicuri al 100% che questa convenzione verrà ratificata ?
Perchè nel caso in cui non venisse ratificata , io sarò io primo che sbatterò questo fatto in faccia a tutti coloro che fanno del disfattismo , ricordandogli le loro parole !
La vita mi ha insegnato che mai nulla è scontato , niente è regalato e che non bisogna mollare mai .
Qualsiasi cosa accada io resterò nella mia terra , non sono disposto a fuggire solo per essere braccato dal femminismo in un'altra parte del mondo , dato che ormai il femminismo ha mosso i suoi tentacoli in ogni parte del globo .
La volontà di dominio che muove queste streghe malefiche non ci permette di optare per più soluzioni , nè per ipotetici dialoghi la strada che abbiamo è una sola : far valere i principi elementari dei diritti fondamentali dell'uomo con ogni mezzo a nostra disposizione e con tutte le nostre forze .
Ci sono innumerevoli esempi nella storia che dimostrano che situazioni in apparenza disperate si sono capovolte d'un tratto ,ad esempio il crollo improvviso del comunismo , chi ci avrebbe mai scommesso ? Potrebbe essere che la crisi che ha colpito in particolar modo l'Occidente sia il prodromo per l'abbattimento di questo sistema perverso !
Se ci fosse il crollo dell'euro acausa dell'abbandono di uno o più paesi , ad esempio , si potrebbe avere un effetto domino a cascata dagli effetti sconvolgenti ed imprevisti !
La storia insegna che nulla è eterno ! Solo il Signore è eterno ! E che ogni epoca storica ha avuto un suo inizio ed una sua fine !
Ed anche se ci fosse 1 sola possibilità su 1.000.000 io dico di giocarcela , perchè non abbiamo , ormai , più nulla da perdere e perchè un rimorso è sempre meglio di un rimpianto !
Che il Signore ci conceda il tempo necessario per resistere ma possiamo farcela !
Io sono convinto che da questa guerra tra i generi gli uomini emergeranno più forti che mai mentre le femministe ne usciranno più malmesse che mai .
Con la convenzione di Istambul le femministe hanno , ormai , sbandierato al mondo intero quali sono i loro reali obiettivi ed anche i più scettici tra di noi , dopo averla letta attentamente , perderanno qualsivoglia illusione di poter scendere a patti o di poter dialogare in qualche modo con esse .
Femministe , euroburocrati , lobby omosessuali ed il branco di mass media che li segue sbraitando non smetteranno di andare avanti fin quando non sarà completamente distrutto , annientato e sottomesso in ogni aspetto delle vita pubblica e privata l'uomo eterosessuale e fino a quando non sarà completamente distrutta ed annientata la cellula fondamentale della società : la famiglia .
E' molto dura , ma dal canto mio , io sparerò tutte le "cartucce" che ho a disposizione riservando l'"ultima" per me stesso perchè io non sarà MAI un femminista piuttosto preferisco perire , con la convinzione che comunque stando in questa Europa non avrei alcuna possibilita in futuro di sperare di poter vivere o meglio di sopravvivere con una catena al collo .