In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Convenzione di Istanbul - "Prevenzione e lotta alla violenza sulle donne"
Alberto86:
Calma calma signori....Cerchiamo di discutere con calma almeno tra di noi...
--- Citazione da: Standarte - Maggio 28, 2013, 21:39:21 pm ---........
Al momento però , in Italia le cd discriminazioni "positive" , eccetto il sistema delle quote rosa , non supererebbero il vaglio di costituzionalità ex art.3 della Costituzione (tenuto anche conto del principio di uguaglianza sostanziale) !
--- Termina citazione ---
Ci credi ancora a queste cose Standà?
La costituzione è carta igienica oramai. Viene fatto rispettare solo quello che fa comodo al momento. Il resto è solo inchiostro sprecato.
D'altronde non può essere altrimenti in una società senza uomini degni di questo nome, senza padri, senza maschilità, senza valori e dove concetti come Patria e Stato sono parole svuotate di significato e oramai fuori luogo.
Bisogna vedere le cose come stanno: il femminismo ha infettato ogni meandro della società. I privilegi, i vantaggi e le agevolazioni per le femmine, abbattono qualsiasi razionale barriera di buon senso in questo paese delle banane.
Red-:
--- Citazione da: dimitri - Maggio 28, 2013, 20:36:40 pm --- :lol: :lol: Vi voglio bene anche io. Significa che questa cosa dell'inversione dell'onere della prova è una scemata che non esiste. Ora devo andare, alle tue domande poi rispondo con calma una per una.
--- Termina citazione ---
Scusa, ma ci sono diversi casi in cui una persona è stata condannata solo sulla base della parola di lei, cioè dell'accusatrice. In altre parole lui poteva salvarsi solo portando prove a suo discarico. Come possiamo chiamare i casi del genere?
...Ma visto che siamo ot, potresti dire la tua qui, se vuoi:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7264.0
Oh, a me poi se l'inversione della prova non esiste, sta bene uguale, anzi. Ma se non esiste, perchè uno deve provare di non aver fatto quel che dice lei? Insomma: è un mondo strano. Passo e chiudo.
Stealth:
Ma infatti. Le case rifugio per le vittime di violenza ci sono già; l'inversione dell'onere della prova di fatto c'è già; il monitoraggio sulla violenza domestica c'è già; le misure precauzionali per proteggere le vittime o le presunte vittime di violenza domestica una volta fatta denuncia... tutto questo c'è già. Mi sapete dire cosa introduce di veramente nuovo, oltre a qualche sigla, questo trattato?
vnd:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 29, 2013, 00:20:53 am ---Ma infatti. Le case rifugio per le vittime di violenza ci sono già; l'inversione dell'onere della prova di fatto c'è già; il monitoraggio sulla violenza domestica c'è già; le misure precauzionali per proteggere le vittime o le presunte vittime di violenza domestica una volta fatta denuncia... tutto questo c'è già. Mi sapete dire cosa introduce di veramente nuovo, oltre a qualche sigla, questo trattato?
--- Termina citazione ---
Che adesso esiste un'altra fonte giuridica che rafforza queste ingiustizie.
Riportare giustizia ed equilibrio antisessista sarà sempre più difficile.
Spero soltanto che qualcuno non cominci a pensare di passare alle armi.
COSMOS1:
stupefacente che alla Camera un tot di uomini abbia approvato una risoluzione che considera non discriminatotria una politica che discrimina gli uomini per favorire le donne!
davvero stupefacente
dovremmo fare qualche azione eclatante, in piazza, per finire sui media
o forse è più saggio fregarsene: questi pervertiti si fanno seghe legali quando la nostra civiltà ormai ha entrambi i piedi nella fossa e tutte le loro cacchiate resteranno come i crisantemi appassiti sulla tomba
dicono bene gli islamici francesi: non serve a nulla prendersela per la legge sui matrimoni gay, appena saremo maggioranza (e non manca molto) la cancelleremo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa