Ps. In Italia no, ma all'estero? A me interessa anche quello. Se dovessi pensare solo alla mia persona, mi basterebbe trasferirmi e fottermene. Però sono uomo e se discriminano gli uomini in Canada mi sento ugualmente colpito.
Detto ciò, solito discorso. Si inventano, prove alla mano, discriminazioni inesistenti (per caso fino a ieri la legge tutelava gli uomini? No) per poter creare discriminazioni reali a favore delle donne. Un pò come quelle persone che si inventano torti mai subiti per poter giustificare un'aggressione ai danni di chi non sopportano.
Qualcuno spieghi a queste malate che più gli uomini saranno discriminati, più si sveglieranno e più si ribelleranno. Purtroppo anche con la violenza. Non ci vuole un genio per prevedere una cosa simile, non appena si supererà il limite. Io infatti non mi preoccupo per il futuro. Anzi, da un lato il loro fanatismo è positivo: più esagerano, più faranno svegliare gli uomini convinti che il femminismo sia morto negli anni 70. Hai voglia di tentare di addomesticare i bambini maschi facendo loro il lavaggio del cervello o costringendoli a pulire il culo a Cicciobello. Anche in quel caso, la situazione peggiorerà, come dimostrano i casi di tanti ragazzi cresciuti dal femminismo. D'altronde la natura maschile e femminile non si può cambiare. E un bambino che subisce certe cose da grande non amerà certamente le donne. Anzi. Il Mondo funziona così: tu mi attacchi? Io mi difendo. Essere donne non le salva di certo, anche se a loro piacerebbe.
Di solito gli uomini più amanti e rispettosi delle donne sono quelli cresciuti in un contesto normale, quindi da donne femminili, materne e amorevoli. Chiamasi gratitudine.