Autore Topic: Non so che scrivere come titolo, ma buondì  (Letto 4216 volte)

Offline Oscuro Capa

• Utente
  • *
Non so che scrivere come titolo, ma buondì
« il: Aprile 04, 2013, 18:43:16 pm »
Salve a tutti: uomini, donne, neri, bianchi, asiatici, pellerossa etc.  :)

Sono Oscuro Capa, mi interesso abbastanza di Q.M., ed oltretutto sono disgustato dal lerciume femminista di cui è invasa la società Occidentale.
Gli unici che disprezzo nel sistema dal punto di vista di questa ideologia sono le femministe (non le donne quindi...) ed i loro fedeli pesciolini rossi zerbini.

Oggi come oggi vedo politicamente destra e sinistra come un cancro omogeneo, con pochissime differenze, anche se mi sono state impartite ideologie di sinistra molto "rossa", specie da mio padre, operaio metalmeccanico in zincheria da quasi 40 anni, disgustato dal menefreghismo del governo nei confronti di gente come lui (il quale ha già espresso il suo disprezzo nei confronti della attuale "sinistra" antioperaia), a mio avviso alimentato anche dal femminismo.

Per questo, quando le complessate moderne fanno la solita pappardella su quanto le donne siano forti, brave, buone, lavoratrici e gli uomini tutti violenti, incapaci, stupidi e pigri, ripensando a gente come mio padre mi incazzo a mo' di bestia  :mad:

Spero di aver soddisfatto il vostro desiderio di conoscere l'Oscuro Capa (che modestia!  :D )

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Non so che scrivere come titolo, ma buondì
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2013, 18:53:57 pm »
Eccheè sto avatar?
Non è che porta sfiga, no?

Vabbè... io me li gratto.

Benvenuto lo stesso.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2013, 19:29:03 pm »
Benvenuto !  :)
La politica si è sempre  occupata poco concretamente della classe operaia, anche perchè chi fa politica non ha mai lavorato. Oggi ancora meno in quanto molto più impegnati a combattere per le quote rosa nei CDA  :doh:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2013, 19:49:38 pm »
Benvenuto Oscuro, come ci hai conosciuto?

Offline Oscuro Capa

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2013, 21:27:12 pm »
Benvenuto Oscuro, come ci hai conosciuto?

Caro Warlordmaniac,
conobbi questo forum ancora tempo addietro in un link su Uomini Beta, postato (se non ricordo male) dall'amico Mauro Recher, che collegava ad un testo di questo sito intitolato "Il femminismo è di sinistra?", largamente condivisibile.
Spero di aver risposto in modo soddisfacente alla domanda  ;)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2013, 22:01:32 pm »
benvenuto

Offline fabriziopiludu

« Risposta #6 il: Aprile 05, 2013, 00:14:07 am »

Ciao!
 Io sono quello della vasta documentazione fotografica.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2013, 07:51:20 am »
Salve a tutti: uomini, donne, neri, bianchi, asiatici, pellerossa etc.  :)

Sono Oscuro Capa, mi interesso abbastanza di Q.M., ed oltretutto sono disgustato dal lerciume femminista di cui è invasa la società Occidentale.
Gli unici che disprezzo nel sistema dal punto di vista di questa ideologia sono le femministe (non le donne quindi...) ed i loro fedeli pesciolini rossi zerbini.

Oggi come oggi vedo politicamente destra e sinistra come un cancro omogeneo, con pochissime differenze, anche se mi sono state impartite ideologie di sinistra molto "rossa", specie da mio padre, operaio metalmeccanico in zincheria da quasi 40 anni, disgustato dal menefreghismo del governo nei confronti di gente come lui (il quale ha già espresso il suo disprezzo nei confronti della attuale "sinistra" antioperaia), a mio avviso alimentato anche dal femminismo.

Per questo, quando le complessate moderne fanno la solita pappardella su quanto le donne siano forti, brave, buone, lavoratrici e gli uomini tutti violenti, incapaci, stupidi e pigri, ripensando a gente come mio padre mi incazzo a mo' di bestia  :mad:

Spero di aver soddisfatto il vostro desiderio di conoscere l'Oscuro Capa (che modestia!  :D )

Ciao Oscuro Capa,
buona permanenza e riflessione.
Ale
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2013, 09:54:26 am »
Ciao Oscuro Capa :)
figo il tuo blog
soprattutto quello sugli alieni

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2013, 22:13:19 pm »
Benvenuto :fiocco:
Avrai notato che che qui abbiamo opinioni molto diverse ma sulla situazione concordiamo sempre :lol:
Secondo te, come si risolverà la QM? Ritieni possibile una normalizzazione delle relazioni uomo-donna?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Oscuro Capa

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2013, 22:39:47 pm »
Benvenuto :fiocco:
Avrai notato che che qui abbiamo opinioni molto diverse ma sulla situazione concordiamo sempre :lol:
Secondo te, come si risolverà la QM? Ritieni possibile una normalizzazione delle relazioni uomo-donna?

Mh... difficile concepire come verrà "risolto" un vasto problema come la QM (affiancato dall'ancor più esteso e contraddittorio "nemico" femminista   :D ).
Il femminismo è ormai trasversale politicamente, ossia è tanto a sinistra quanto a destra (vedi Mussolini, Santanchè, Carfagna, senza contare che recenti proposte contro  il "Femminicidio"(sic!) sono state proposta da questo schieramente politico, la Bongiorno-Carfagna per fare un esempio) e religiosamente (oltre ad aver letto alcuni articoli filofemministi su "Famiglia Cristiana", ho io stesso una madre cattolica ma ultrafemminista....  :wacko: ).

Penso che la QM, per risultare efficace, debba abbracciare ogni orientamento politico (per evitare alternazionismi), ma debba partire concettualmente da sinistra se vuole essere efficace.
Il femminismo, anche se è trasversale, pretende di riconoscersi in quest'ultimo schieramento.
Facendo quindi notare le enormi contraddizioni che vigono tra i dogmi della vera sinistra (difesa dei lavoratori, operai, lotta di classe etc.) e quelli della moderna "sinistrella" liberal e femdominante (la quale si occupa della lotta di genere, che è interclasse ), le femministarde perderebbero ampiamente consenso e finirebbero per indebolirsi notevolmente. *

Una sola cosa: una volta liberati dal femminismo, ed arrivati (speriamo) ad un nuovo equilibrio nei rapporti tra i generi, dovremmo definitivamente CHIUDERE con la QM, per evitare che  questa nobile causa possa trasformarsi in un'ideologia speculare al femminismo ma declinata al maschile.
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione  ;)

*una cosa che mi fa incazzare: le "cavalieresse" della vagina, abbracciando la sinistra, da una parte si sono prese i voti di donne complessate e zerbini unicellulari, dall'altra si sono accaparrate anche quelli degli operai (che, non sempre ma in genere, votano sinistra, tra cui mio padre...).
Questi ultimi hanno la tripla inculata: menefreghismo da parte del governo, criminalizzazione sistematica, tradimento da parte di coloro che dovrebbero aiutarli  :mad:

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2013, 09:50:10 am »
Ciao Oscuro benvenuto  :fiocco:

Eccheè sto avatar?
Non è che porta sfiga, no?

Vabbè... io me li gratto.

Benvenuto lo stesso.

Ma no dai è un bell'avatar...Perchè dovrebbe portare sfiga?

Potrei darti ragione solo se ci fosse qualche simbolo femminista.  :feminist:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2013, 00:46:34 am »
Mh... difficile concepire come verrà "risolto" un vasto problema come la QM (affiancato dall'ancor più esteso e contraddittorio "nemico" femminista   :D ).
Il femminismo è ormai trasversale politicamente, ossia è tanto a sinistra quanto a destra (vedi Mussolini, Santanchè, Carfagna, senza contare che recenti proposte contro  il "Femminicidio"(sic!) sono state proposta da questo schieramente politico, la Bongiorno-Carfagna per fare un esempio) e religiosamente (oltre ad aver letto alcuni articoli filofemministi su "Famiglia Cristiana", ho io stesso una madre cattolica ma ultrafemminista....  :wacko: ).

Penso che la QM, per risultare efficace, debba abbracciare ogni orientamento politico (per evitare alternazionismi), ma debba partire concettualmente da sinistra se vuole essere efficace.
Il femminismo, anche se è trasversale, pretende di riconoscersi in quest'ultimo schieramento.
Facendo quindi notare le enormi contraddizioni che vigono tra i dogmi della vera sinistra (difesa dei lavoratori, operai, lotta di classe etc.) e quelli della moderna "sinistrella" liberal e femdominante (la quale si occupa della lotta di genere, che è interclasse ), le femministarde perderebbero ampiamente consenso e finirebbero per indebolirsi notevolmente. *

Una sola cosa: una volta liberati dal femminismo, ed arrivati (speriamo) ad un nuovo equilibrio nei rapporti tra i generi, dovremmo definitivamente CHIUDERE con la QM, per evitare che  questa nobile causa possa trasformarsi in un'ideologia speculare al femminismo ma declinata al maschile.
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione  ;)

*una cosa che mi fa incazzare: le "cavalieresse" della vagina, abbracciando la sinistra, da una parte si sono prese i voti di donne complessate e zerbini unicellulari, dall'altra si sono accaparrate anche quelli degli operai (che, non sempre ma in genere, votano sinistra, tra cui mio padre...).
Questi ultimi hanno la tripla inculata: menefreghismo da parte del governo, criminalizzazione sistematica, tradimento da parte di coloro che dovrebbero aiutarli  :mad:
Concordo praticamente su tutto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2013, 09:58:18 am »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Agosto 14, 2013, 21:28:55 pm »
Ciao Oscuro benvenuto  :fiocco:

Ma no dai è un bell'avatar...Perchè dovrebbe portare sfiga?

Potrei darti ragione solo se ci fosse qualche simbolo femminista.  :feminist:

L'avatar è STUPENDO
Di nuovo benvenuto e buona riflessione
Alessandro Rani
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè