la vicenda sta scadendo sempre più nel ridicolo. però. le colpe di Ruby sono relative.
Lo ha detto lei stessa che nella sua agenda c'erano una cinquantina di nomi.
Però, guarda caso , i magistrati si sono accaniti solo e sempre su un nome.
In definitiva : Ruby scopa dietro compenso :
e allora ?
é proibito dala legge ?
No
Ma le varie Boccassini, tanto brutte quanto acide e arroganti, viogliono la ribalta.
Non avendo nulla da mettere in mostra, nè capacità, nè tantomeno bellezza, ecco che si buttano nella politica.
Ovviamente, mascherata da difesa della giustizia.
I risultati li abbiamo sotto gli occhi
Che abbiamo una magistratura di inetti lo si è visto molto chiaramente con le rivelazioni sulle tangenti all'India, che avevano il solo scopo di fare propaganda elettorale, mentre hanno avuto l'effetto di far saltare un contratto che ci avrebbe dato un po' di ossigeno.
In questo paese sfigato, la ragione di stato si tira fuori soltanto quando è ora di nascondere verità su Ustica, Mostro di Firenze e Caso Moro.....
Andare a puttane non dovrebbe essere reato, ma il Berluska, proprio in quei giorni dichiarava di star lavorando alla legge che avrebbe penalizzato il cliente.
Sai com'è...
Oltretutto, Ruby era minorenne....
Se beccano te con una puttana minorenne, sono affari tuoi...
Io appartengo ad una categoria sociale penalizzata da Berlusconi.
Io sono per la tassazione dei redditi, dei patrimoni e dei conti correnti, ad aliquote crescenti e commisurate al numero dei componenti il nucleo familiare.
Come del resto prevederebbe l'Art. 53 della nostra nobile e gloriosa Costituzione Repubblicana.
Lui, ovviamente, no.
Lui è per l'aumento dell'IVA, per il bollo applicato in base alla cilindrata (e non sul reale valore dell'autovettura), per la tassazione sul reddito da lavoratore dipendente, per le multe, in misura uguale per tutte le categorie soiali.
Riconosco le sue grandi capacità.
Capacità che ho apprezzato ad esempio, con l'accordo con Gheddafi.
Accordo che il dittatore ha pagato con la vita.
Ma berlusconi resta un mio avversario politico.
Uno che vuol rubare ai poveri per dare ai ricchi.
Non siamo tutti uguali (come vorrebbe un comunismo antiquato) ma a tutti vanno date le stesse possibilità.
Che berluscono vada a puttane nel suo tempo libero non mi ha mai disturbato.
Sempre che le pagasse coi soldi suoi.
Sono sempre stato un po' critico quando queste troie hanno ottenuto posti da ministro o allaregione com compenso per le marchette effettuate.