Autore Topic: Ruby : "ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso.si è fatta mezza Milano  (Letto 4376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Anche per ciò che concerne l'abuso di una donna adulta nei riguardi di un maschio minore.
Mettiti nei panni della madre che avrebbe voluto per il figlio una scoperta del sesso graduale e matura.

le madri non dovrebbero aver parola in merito, il figlio maschio per sua natura e' portato al sesso
specie da adolescente con gli ormoni a mille, cosa mai puo' saperne o capirne una donna della sessualita' maschile ?

io sarei per il portare a mignotte tutti i maschi al compimento dei 14 anni di eta', magari a mo' di gita scolastica
o di visita militare.

era normale in passato che dopo la visita militare caricavano tutti su un camion e li portavano a puttane, anche mio
padre penso abbia perso la verginita' in questo modo come pure tutti quelli della sua eta' e nessuno si e' mai lamentato
anzi !

il problema e' per la donna : e' giusto che le ragazzine di 13 anni spompinino nei cessi delle scuole ? che arrivino al matrimonio dopo gia' essere andate a letto con decine di altri uomini ?

qua in oriente la verginita' e' sacra, si sposano a 18-20 vergini e illibate, e se non sono piu' vergini non le vuole nessuno e in primis le famiglie del marito, vengono bollate come donnacce e tutto il resto, finiscono per sposare vecchi o malati o stranieri.

come e' possibile che oggi la verginita' sia vista come un insulto ? mentre al contrario un puttaniere viene visto con schifo da tutti ? qual'e' la differenza pratica tra una che ha preso 50 cazzi e uno che ha scopato 100 mignotte ? questo e' il solito doppiopesismo femminista.