Autore Topic: la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
"pur senza specifici riferimenti al concorso di bellezza il presidente del consiglio di amministrazione Rai, Anna Maria Tarantola auspicava una nuova immagine della donna, di cui il servizio pubblico si deve fare portatore. "

http://www.corriere.it/spettacoli/13_aprile_06/miss-italia-rischio-assenza-palinsesti-rai_f787f720-9ed6-11e2-8717-9b3e51409b57.shtml



hahaha, quindi una donna al potere in RAI ora vuole fare piazza pulita di tette e culi ?
si tornera' alla RAI anni 50 con gonne lunghe e ragazze intabarrate da capo a piedi o con lo scialle in testa ?

sempre piu' ridicole ste femministe, da un lato le Femen e le "slut walks" dall'altro le vecchie rinsecchite
e invidiose.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2013, 12:16:20 pm »
Tanto meglio, lei non lo sa ma se iniziasse davvero a far piazza pulita delle varie "miss italia" fa il nostro gioco. Questa ossessione per il corpo femminile ha già fatto diventare molti di noi (nel senso, molti uomini) completamente succubi ad esso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2013, 12:50:02 pm »
Sono talmente idiote e complessate che non si rendono conto di quanto certe iniziative censorie femministe facciano bene prima di tutti agli uomini.

Per come la vedo ora io, meno fichette da osannare in prima serata e meno possibilità che certe bambinette androfobiche senza neuroni alla Miriam Leone vengano messe a condurre programmi rai (quindi pure mantenute coi soldi degli italiani).


Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2013, 15:18:45 pm »
Giustissimo. Ben vengano donne coperte da capo a piedi, in tv, ma anche nella vita quotidiana. A lungo andare andrà a nostro vantaggio, poichè saremo sempre meno stimolati e ficadipendenti. In questo tv e giornali sonoi stati micidiali per il sesso maschile, anche se parecchi uomini (mi spiace dirlo, zerbini e figadipendenti) non saranno d'accordo. E magari ci accuseranno di essere freddi o gay. Di questo ci accuseranno pure moltissime donne, misandriche e femministe. Non quelle di buon senso, se mai dovessero esistere al giorno d'oggi.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2013, 15:24:29 pm »
Che poi pensandoci meglio cari amici, io mi diverto molto di più a ignorare (e quindi umiliare, anche se loro non lo danno a vedere) quelle che sanno di essere figone, magari mostrando continuamente come mamma le ha fatte o quasi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:la RAI cancella Miss Italia per "una nuova immagine della donna" !
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2013, 16:27:27 pm »
Che poi pensandoci meglio cari amici, io mi diverto molto di più a ignorare (e quindi umiliare, anche se loro non lo danno a vedere) quelle che sanno di essere figone, magari mostrando continuamente come mamma le ha fatte o quasi.

hahaha se uno volesse essere veramente bastardo basterebbe la fatidica frase ... "ti vedo un po' ingrassata" !!!

game over .. scacco matto.