Autore Topic: Femminismo (subliminale) alle elementari  (Letto 5098 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Femminismo (subliminale) alle elementari
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2013, 14:17:05 pm »
Voi imparate alla scuola che in Grecia e Roma le donne erano opprese.

Il nostro è un regime nazi-femminista.

La scuola dell'obbligo è nelle mani delle donne, molte delle quali, purtroppo sono femministe così come nel medio evo si era cristiani.
Senza porsi domande... Anche perché conveniva e conviene così.

L'assenza di dubbio è fanatismo.

Ci insegnano che le donne erano oppresse, che erano schiave e che era loro proibito lavorare.
Però ti insegnano anche di Hatshepsut, Diotima, Cleopatra, Ipazia, delle beghine...

Non si pongono domande, non verificano, leggono, memorizzano, riportano e poi insegnano senza capire, senza ragionare....
Come dei pappagalli ripetono nozioni e le pretendono ripetute. Spesso con le stesse parole...

Non si accorgono di contraddirsi.

Curioso.

Il danno che fanno è tremendo.
La nostra è una cultura destinata al fallimento e all'oblio.
Teniamoci forte.
Vnd [nick collettivo].

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2013, 14:50:42 pm »
Mica solo nelle scuole dell' obbligo, anche alle superiori e tra le accademiche. Alla materna insegnano L' ODIO  verso i bambini già da quando sono infanti in modo che quando cresceranno, tutto passerà di mano alla stampa-tv e il gioco sarà fatto.

Infatti il sistema si contraddice molto, io ritengo che sia in buona fede le sparate che fanno. Quando dicono che dietro ad un uomo prestigioso c'è sempre una donna, questo vale solo per le cose positive se ci si fa caso, per quelle negative le donne non vengono mai menzionate.

Vedere il caso della elena romano quella bella ragazza accusata di avere ucciso il figlio, poi assolta adesso la colpa è solo del marito; guarda caso GELOSO. Sempre la solita storia, tra l'altro neppure sofisticata e raffinata.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2013, 14:56:53 pm »

Mica solo nelle scuole dell' obbligo, anche alle superiori e tra le accademiche. Alla materna insegnano L' ODIO  verso i bambini già da quando sono infanti in modo che quando cresceranno, tutto passerà di mano alla stampa-tv e il gioco sarà fatto.

Infatti il sistema si contraddice molto, io ritengo che sia in buona fede le sparate che fanno. Quando dicono che dietro ad un uomo prestigioso c'è sempre una donna, questo vale solo per le cose positive se ci si fa caso, per quelle negative le donne non vengono mai menzionate.

Vedere il caso della elena romano quella bella ragazza accusata di avere ucciso il figlio, poi assolta adesso la colpa è solo del marito; guarda caso GELOSO. Sempre la solita storia, tra l'altro neppure sofisticata e raffinata.
Delle SS, è responsabile la madre di Himmler!

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2013, 17:25:41 pm »
Insomma, l'intrerpretazione che i greci erano oppressivi con le donne l'ho sentito prima volta qui da voi. E ne dubito.
E' un dogma del femminismo, che tutti i popoli occidentali hanno da sempre oppresso le donne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2013, 18:36:42 pm »
Piccolo messaggio subliminare, che magari non avrà molta importanza rispetto ad altri fatti ben più evidenti, ma che comunque ho fatto notare a mio nipote sul motivo che poteva aver avuto l'autore di un testo scolastico dove all'interno di una frase era riportato "...... donne e uomini...." dove "donne" in grassetto.
Naturalmente ho mosso la critica che dovevano essere scritti entrambi in grassetto oppure entrambi con carattere normale.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2013, 22:33:03 pm »
Vicus sono d'accordo, classi separate si, ma poi come facciamo con gli insegnanti (le maestrine abbondano percentualmente come le commesse).
Sullo scarso rendimento = salute no: il caso di mio figlio (vedi sopra) non credo sia isolato....
Io aggiungerei MERITOCRAZIA sulle assunzioni di insegnanti.......altro, come repressione di certe propagande sessiste agli scolari   e   voti proporzionali ai cm di carne scoperta della laureanda  LA VEDO per ora IMPOSSIBILE.
aLE
Nella scuola sì che ci vorrebbero le quote azzurre, e con classi separate.
Dello scarso rendimento che dire, anche Einstein andava male a scuola :lol: Di per sé è un problema, ma credo si possa contrinuire a risolverlo in famiglia incoraggiando la formazione di una cultura personale. Questo approccio ha funzionato in molti casi celebri, anche per migliorare il rendimento scolastico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.