In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!
Alberto86:
Ed ecco, come prevedibile, che la faranno franca:
E' stato convalidato il fermo delle due 15enni di Udine, che si sono accusate del delitto di Mirco Sacher. Lo ha deciso il giudice dopo l'assemblea in Camera di Consiglio. Le due ragazzine sono accusate di omicidio preterintenzionale e saranno mandate in comunità. Entrambe, durante l'interrogatorio, si sono avvalse della facoltà di non rispondere davanti al gip. Cade così l'accusa di omicidio volontario. Il pm: "Hanno reagito a un approccio".
Il giudice quindi non ha ritenuto valide le ipotesi di reato per omicidio volontario e per furto aggravato in alternativa alla rapina. Le quindicenni trascorreranno i prossimi due mesi in una struttura protetta.
Inquirenti: "Hanno reagito a un tentativo di approccio" - Un approccio sessuale non gradito che avrebbe fatto scattare nelle ragazzine una reazione che ha portato alla morte di Mirco Sacher. Ma le adolescenti non avevano intenzione di uccidere. Sarebbe questa la ragione che ha spinto gli inquirenti a ipotizzare l'omicidio preterintenzionale.
Avvocato ragazza: "Accoglieremo la richiesta del pm del test del Dna" - "Il pubblico ministero chiederà che venga effettuato l'esame del Dna" su alcuni reperti, richiesta "che posso già annunciare che la mia assistita accoglierà". Lo ha anticipato l'avvocato Federica Tozel, che assiste una delle due quindicenni, all'uscita dalla struttura protetta dove si trovano le ragazze e dove si è svolta l'udienza di convalida. La legale ha spiegato che "le ragazze andranno in due comunità distinte".
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/articoli/1090150/omicidio-sacher-pm-15enni-hanno-reagito.shtml
ilmarmocchio:
e come fa a dire il PM che che c'è stato un approccio e non un tentativo di furto ?
che schifo
fabriziopiludu:
R.I.P.
:cry:
Brutale:
i processi non si fanno più valutando i fatti e le prove; i giudici ricostruiscono gli eventi a loro discrezione e piacimento, e basandosi sulle prove portate dall'accusa (la sua parola :doh:) comminano le pene da infliggere al malcapitato
questa è la giustizia
fabriziopiludu:
Quando la vittima è uomo, tentan SEMPRE di trasformarla in
C O L P E V O L E!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa