In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!

<< < (5/12) > >>

vnd:

--- Citazione da: Brutale - Aprile 12, 2013, 01:25:26 am ---i processi non si fanno più valutando i fatti e le prove; i giudici ricostruiscono gli eventi a loro discrezione e piacimento, e basandosi sulle prove portate dall'accusa (la sua parola  :doh:) comminano le pene da infliggere al malcapitato

questa è la giustizia

--- Termina citazione ---

Quando scopri che lo stato non sei più TU ma un apparato burocratico che fa paura e che fa del male ti senti ad un passo da una guerra civile.

raniran:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.615

..spero che il mio post si possa comunque inserire nella sezione dei link e notizie, in quanto ufficialmente la notizia dava ancora adito a più ipotesi di colpa,
diversamente CREDO possa stare in entrambi i 3ad in quanto non proprio un doppione e considerando che nei link ha più un valore statistico che di discussione (?) .
COSMOS a Te

P.S. Questo 3ad di Cosmos non l'avevo proprio visto, del resto su certe notizie c'è il rischio di darne rilievo in più posti .

Ciao
ALe

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Alberto86 - Aprile 10, 2013, 13:29:30 pm ---Inutile far notare quanto le criminali femministe siano riuscite ad educare bene le femmine di qualsiasi età a farla franca quando commettono violenza contro un uomo.

"Ha tentato di violentarmi" o "Mi picchiava" e se ti va bene la fai quasi sempre franca. 

Come temevo, queste rischiano di farla franca per aver accusato di.... "aver subito un approccio".
Verrà fuori quanta poca differenza ci sia nell'opinione comune tra un approccio pacifico, non violento, e un tentativo di stupro.

Ah, però le ragazze erano 15enni... e l'uomo era adulto, eh sì, allora è stupro a prescindere dalla violenza e dalle intenzioni delle giovani.... :doh:

controcorrente:
Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!

vnd:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 12, 2013, 11:46:07 am ---Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!

Sono depravati. Persone disturbate, non sono normali.
Tuttavia non sono peggiori delle insegnanti che godono nel mostrare a minori scollature generosissime e minigonne inguinali.

Il meccanismo che scatena il comportamento insano è il medesimo.
Quello che cambia è soltanto l'atteggiamento culturale nei confronti della violenza.
Ripeto.
Per riconoscere la violenza che subisce un adolescente dall'insegnante che mostra il culo e non lo dà, secondo gli schemi mentali dovuti ai nostri stereotipi, bisogna mettersi nei panni della madre di quel ragazzo e del progetto educativo che il genitore aveva pensato per lui (sbagliato o giusto che sia).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa