In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!

<< < (6/12) > >>

raniran:

--- Citazione da: vnd - Aprile 12, 2013, 12:18:39 pm ---Sono depravati. Persone disturbate, non sono normali.
Tuttavia non sono peggiori delle insegnanti che godono nel mostrare a minori scollature generosissime e minigonne inguinali.

Il meccanismo che scatena il comportamento insano è il medesimo.
Quello che cambia è soltanto l'atteggiamento culturale nei confronti della violenza.
Ripeto.
Per riconoscere la violenza che subisce un adolescente dall'insegnante che mostra il culo e non lo dà, secondo gli schemi mentali dovuti ai nostri stereotipi, bisogna mettersi nei panni della madre di quel ragazzo e del progetto educativo che il genitore aveva pensato per lui (sbagliato o giusto che sia).

--- Termina citazione ---

Chapeau vnd.
Ciao
ALe

vnd:

--- Citazione da: raniran - Aprile 12, 2013, 12:22:49 pm ---Chapeau vnd.
Ciao
ALe

Grazissime.

controcorrente:

--- Citazione da: vnd - Aprile 12, 2013, 12:18:39 pm ---Sono depravati. Persone disturbate, non sono normali.
Tuttavia non sono peggiori delle insegnanti che godono nel mostrare a minori scollature generosissime e minigonne inguinali.

Il meccanismo che scatena il comportamento insano è il medesimo.
Quello che cambia è soltanto l'atteggiamento culturale nei confronti della violenza.
Ripeto.
Per riconoscere la violenza che subisce un adolescente dall'insegnante che mostra il culo e non lo dà, secondo gli schemi mentali dovuti ai nostri stereotipi, bisogna mettersi nei panni della madre di quel ragazzo e del progetto educativo che il genitore aveva pensato per lui (sbagliato o giusto che sia).

Anch'io sono d'accordo su questo e quoto al 100%
Però anche qui il rimedio c'è: più la mia insegnante è zoccola più non gli do' soddisfazione non degnandola di uno sguardo. Io dico che se ogni alunno facesse cosi', queste dementi malate di esibizionismo la finirebbero all'istante. E il giorno dopo verrebbero a scuola con la coda tra le gambe, vestite in maniera decente e non deficiente, senza alcun bisogno di denunce o incazzature varie da parte dei genitori.
Lo stesso principio basterebbe applicarlo quando uno passeggia tranquillamente in giro: se passa una vestita da troia, a me non fa nessun effetto....
Più facile di cosi'....

Warlordmaniac:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 12, 2013, 11:46:07 am ---Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI??

Perché lo fanno gli uomini? Perché la natura ha voluto rendere gli uomini potenzialmente fertili fino alla morte, mentre le donne non lo sono più verso i 40-50 anni.

Credo che se teniamo conto del livello raggiunto dalle donne, il dare ascolto alla dignità porterà a chiedere un'interruzione del rapporto di coppia sempre dopo pochi mesi o pochi giorni. L'attenzione alla dignità, infatti, si è abbassata tragicamente, nel nome della modernità.

Detto questo, mi dà sicuramente più simpatia, i tentativi flirterecci di anziani ai danni di lolite esperte sessualmente, che il desiderio di queste di spennare l'homo bancomat di turno.
Sono contro il liberismo sessuale, ma se bisogna essere liberisti, occorre farlo con coerenza. Per le dinamiche regolari di coppia ci si vanta di "irregolarità nella regolarità", cioè il fottere le proprie donne in posti strani e in maniera fantasiosa; ma nessuno osa parlare di depravazione come fa VND. Io invece credo che sia giusto contrastare questi criteri con l'accettazione della "regolarità dell'irregolarità": la sessualità è complessa, è vasta, è accettata solo questa compatibile con il femminismo e la vulgata, per cui la sessualità non irregimentata è frustrata e ostacolata dagli stessi esponenti sostenitori della libertà sessuale. I pruriti sono tutti uguali, ma finché si parla di 15enni e non di bambini delle elementari o prepubere,  tutto deve essere lecito all'interno di un rapporto rispettoso dell'altra persona. Credo che sia il caso di Mirco Sacher, a cui do la mia solidarietà, e non sia il caso delle due troie parassite

fabriziopiludu:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 12, 2013, 11:46:07 am ---Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Le+due+quindicenni+a+cavalcioni+della+vittima&idSezione=20557

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa