In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!
Mercimonio:
ovvio, per i media la news e' che la vittima fosse un vecchio bavoso pedofilo e le due ragazzine le vittime di turno.
se il colpevole e' donna la news va insabbiata !
raniran:
--- Citazione da: raniran - Aprile 12, 2013, 08:05:11 am ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.615
..spero che il mio post si possa comunque inserire nella sezione dei link e notizie, in quanto ufficialmente la notizia dava ancora adito a più ipotesi di colpa,
diversamente CREDO possa stare in entrambi i 3ad in quanto non proprio un doppione e considerando che nei link ha più un valore statistico che di discussione (?) .
COSMOS a Te
P.S. Questo 3ad di Cosmos non l'avevo proprio visto, del resto su certe notizie c'è il rischio di darne rilievo in più posti .
Ciao
ALe
--- Termina citazione ---
Come al solito Cosmos non mi considera...vabbè
sarà antipatia personale....
non mi ha mai visto: allora ho detto cose non graditegli....
Alessandro Rani
COSMOS1:
--- Citazione da: raniran - Giugno 07, 2013, 21:00:06 pm ---
Come al solito Cosmos non mi considera...vabbè
sarà antipatia personale....
non mi ha mai visto: allora ho detto cose non graditegli....
Alessandro Rani
--- Termina citazione ---
:wacko:
non ho capito niente: perchè mi staresti antipatico? scusa ma forse qualcosa mi sfugge sul forum, anzi per principio molte discussioni non le apro pure perchè altrimenti dovrei stare al pc 24h/24...
ma ilproblema era che volevi trasferire la discussione sulla sezione dei links? e perchè? bo? in ogni caso non c'è nessuna antipatia, ma o il tempo tiranno o la richiesta criptica
raniran:
Si è vero, potresti avere ragione...
del resto non è buon segno.
Buona Amministrazione
Ale
Brutale:
Omicidio Udine: le due 16enni non rispondono al gip
(AGI) - Udine, 5 lug. - Si sono avvalse della facolta' di non rispondere le due sedicenni accusate di aver ucciso l'ex ferroviere udinese di 67 anni Mirco Sacher, durante l'interrogatorio di garanzia che si e' svolto dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Trieste Laura Raddino. Nei confronti delle due ragazze, che resteranno sino all'8 agosto in una comunita' protetta fuori regione, l'accusa del Pm dei minori Chiara Degrassi e' di omicidio volontario.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/201307051857-cro-rt10279-omicidio_udine_le_due_16enni_non_rispondono_al_gip
- - -
Udine, morte Sacher: per ragazzine Procura chiederà giudizio per omicidio volontario
Trieste - (Adnkronos) - L'aggravamento della posizione delle minori, non più omicidio preterintenzionale è la conseguenza della ricostruzione della dinamica del delitto e dell'esito delle ultime analisi legate all'autopsia
Trieste, 3 lug. - (Adnkronos) - Per le due minorenni udinesi che si sono autoaccusate di aver ucciso l'ex ferroviere in pensione Mirco Sacher, sara' richiesto il giudizio con l'imputazione di omicidio volontario. Lo conferma all'Adnkronos il capo della procura dei minori di Trieste, Dario Grohmann, che spiega che l'aggravamento della posizione delle minori, non piu' omicidio preterintenzionale ma appunto volontario, e' la conseguenza della ricostruzione della dinamica del delitto e dell'esito delle ultime analisi legate all'autopsia, effettuata mesi fa dall'anatomopatologo Carlo Moreschi. "Cosi' e' scattata l'imputazione piu' grave", afferma il procuratore.
"Era ovvio - prosegue Grohmann - che l'esito dell'autopsia doveva indurre a ritenere che si sia trattato di omicidio volontario. Poi, spettera' al gup decidere in tal senso o derubricare in omicidio preterintenzionale". Il pensionato, 66 anni, era stato trovato morto, il 7 aprile scorso, in un campo della periferia di Udine, in via Buttrio. Le due ragazzine, ora sedicenni, dopo una fuga rocambolesca si erano consegnate ai carabinieri facendo le prime ammissioni. Le due ragazzine restano quindi nelle due distinte comunita' che le ospitano gia' da mesi, conclude Grohmann.
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/FriuliVeneziaGiulia/Udine-morte-Sacher-per-ragazzine-Procura-chiedera-giudizio-per-omicidio-volontario_32360788159.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa