In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!
andremany:
--- Citazione da: controcorrente - Aprile 10, 2013, 14:27:22 pm ---Anche fosse vero che lui ha tentato di violentarle (come avrebbe fatto a violentarle in contemporanea proprio non si sa; e chi era costui.... Lou Ferrigno?), comunque NULLA giustifica un omicidio. L'omicidio non è MAI giustificato.
Certo, potrebbe trattarsi di un tentativo di difesa finito male (omicidio preterintenzionale, o forse, anche colposo), comunque un minimo di 10 anni a ognuna, con una giustizia che funziona, sarebbe la giusta pena. Che poi senza esser pignoli c'è l'aggravante della guida in minore età e forse, delle false dichiarazioni. Aggiungendo come attenuanti che sono minorenni, io dico che 15 anni a testa in condizioni normali sarebbero il giusto.
Se invece si trattasse di omicidio doloso ergastolo a entrambe, ma considerata la minore età, 30 anni a testa effettivi, senza sconti.
Ma tant'è.... vogliamo scommettere che nemmeno 30 secondi si faranno?
--- Termina citazione ---
Guarda, obiettivamente: astraendo dal caso concreto, ti assicuro che il tentativo di violenza sessuale, a date condizioni, può giustificare anche l'omicidio per legittima difesa. In caso di eccesso colposo di legittima difesa, il delitto è appunto colposo e non preterintenzionale, dunque la pena è molto inferiore a quel minimo di dieci anni.
Poi non so come sono andati i fatti. Non ho alcun elemento per escludere l'omicidio volontario e magari anche aggravato.
fabriziopiludu:
Dragonetti ha affermato siano state ASSOLTE!!!
Ci RIBELLIAMO alle Convenzioni che vedon l'UOMO a DISPOSIZIONE di QUALUNQUE femmina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa