Autore Topic: Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!  (Letto 13498 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re:Uccidono un uomo e lo accusano di stupro: le frontiere della calunnia!
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2013, 20:35:00 pm »
Ed ecco, come prevedibile, che la faranno franca:

E' stato convalidato il fermo delle due 15enni di Udine, che si sono accusate del delitto di Mirco Sacher. Lo ha deciso il giudice dopo l'assemblea in Camera di Consiglio. Le due ragazzine sono accusate di omicidio preterintenzionale e saranno mandate in comunità. Entrambe, durante l'interrogatorio, si sono avvalse della facoltà di non rispondere davanti al gip. Cade così l'accusa di omicidio volontario. Il pm: "Hanno reagito a un approccio".
Il giudice quindi non ha ritenuto valide le ipotesi di reato per omicidio volontario e per furto aggravato in alternativa alla rapina. Le quindicenni trascorreranno i prossimi due mesi in una struttura protetta.
Inquirenti: "Hanno reagito a un tentativo di approccio" - Un approccio sessuale non gradito che avrebbe fatto scattare nelle ragazzine una reazione che ha portato alla morte di Mirco Sacher. Ma le adolescenti non avevano intenzione di uccidere. Sarebbe questa la ragione che ha spinto gli inquirenti a ipotizzare l'omicidio preterintenzionale.
Avvocato ragazza: "Accoglieremo la richiesta del pm del test del Dna" - "Il pubblico ministero chiederà che venga effettuato l'esame del Dna" su alcuni reperti, richiesta "che posso già annunciare che la mia assistita accoglierà". Lo ha anticipato l'avvocato Federica Tozel, che assiste una delle due quindicenni, all'uscita dalla struttura protetta dove si trovano le ragazze e dove si è svolta l'udienza di convalida. La legale ha spiegato che "le ragazze andranno in due comunità distinte".

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/articoli/1090150/omicidio-sacher-pm-15enni-hanno-reagito.shtml

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2013, 23:43:27 pm »
e come fa a dire il PM che che c'è stato un approccio e non un tentativo di furto ?
 che schifo

Offline fabriziopiludu

« Risposta #17 il: Aprile 12, 2013, 00:27:03 am »

R.I.P.
  :cry:

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2013, 01:25:26 am »
i processi non si fanno più valutando i fatti e le prove; i giudici ricostruiscono gli eventi a loro discrezione e piacimento, e basandosi sulle prove portate dall'accusa (la sua parola  :doh:) comminano le pene da infliggere al malcapitato

questa è la giustizia

Offline fabriziopiludu

« Risposta #19 il: Aprile 12, 2013, 02:37:07 am »

Quando la vittima è uomo, tentan SEMPRE di trasformarla in
 C O L P E V O L E!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2013, 06:59:55 am »
i processi non si fanno più valutando i fatti e le prove; i giudici ricostruiscono gli eventi a loro discrezione e piacimento, e basandosi sulle prove portate dall'accusa (la sua parola  :doh:) comminano le pene da infliggere al malcapitato

questa è la giustizia

Quando scopri che lo stato non sei più TU ma un apparato burocratico che fa paura e che fa del male ti senti ad un passo da una guerra civile.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2013, 08:05:11 am »
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.615

..spero che il mio post si possa comunque inserire nella sezione dei link e notizie, in quanto ufficialmente la notizia dava ancora adito a più ipotesi di colpa,
diversamente CREDO possa stare in entrambi i 3ad in quanto non proprio un doppione e considerando che nei link ha più un valore statistico che di discussione (?) .
COSMOS a Te

P.S. Questo 3ad di Cosmos non l'avevo proprio visto, del resto su certe notizie c'è il rischio di darne rilievo in più posti .

Ciao
ALe
« Ultima modifica: Aprile 12, 2013, 08:18:02 am da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Aprile 12, 2013, 10:39:26 am »
Inutile far notare quanto le criminali femministe siano riuscite ad educare bene le femmine di qualsiasi età a farla franca quando commettono violenza contro un uomo.

"Ha tentato di violentarmi" o "Mi picchiava" e se ti va bene la fai quasi sempre franca. 

Come temevo, queste rischiano di farla franca per aver accusato di.... "aver subito un approccio".
Verrà fuori quanta poca differenza ci sia nell'opinione comune tra un approccio pacifico, non violento, e un tentativo di stupro.

Ah, però le ragazze erano 15enni... e l'uomo era adulto, eh sì, allora è stupro a prescindere dalla violenza e dalle intenzioni delle giovani.... :doh:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Aprile 12, 2013, 11:46:07 am »
Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Aprile 12, 2013, 12:18:39 pm »
Vorrei fare una riflessione su questi anziani soli, che vanno in giro con donne poco più che bambine, che potrebbero essere loro nipoti. Finchè sono parenti OK, ma in caso contrario perchè scarrozzarle, offrire pranzi e cene, far loro regali e donazione varie?
Solitudine? Mancanza di affetto? Età che avanza? Illudersi che ancora si è giovani? Desiderio di approccio sessuale (A QUELL'ETA' E CON DELLE 15ENNI??). O cos'altro?
Ma dico io, DOV'E' LA DIGNITA' DI CERTI UOMINI?? Possibile non si rendano conto di quanto siano RIDICOLI??
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI?? Io mi sentirei un perfetto idiota ad offrire soldi a estranee in cambio di un po' di compagnia o di un improbabile approccio sessuale. Ancor di più se queste sono BAMBINE.
Ti senti solo e la tua vita e' insopportabile? Vai a giocare a bocce, vai a fare gite, fai sport (se non hai acciacchi fisici), leggi, passeggia, rigoverna la casa, cucina, la domenica vai in Chiesa ad ascoltare la Santa Messa invece di spassartela con delle mocciose, insomma, CI SONO INFINITE COSE DA FARE A UNA CERTA ETA', SE UNO VUOLE.
Io non so come sarò oltre i 60 anni, ma se devo ridurmi in questo modo.... ME LO TAGLIO!!!!

Sono depravati. Persone disturbate, non sono normali.
Tuttavia non sono peggiori delle insegnanti che godono nel mostrare a minori scollature generosissime e minigonne inguinali.

Il meccanismo che scatena il comportamento insano è il medesimo.
Quello che cambia è soltanto l'atteggiamento culturale nei confronti della violenza.
Ripeto.
Per riconoscere la violenza che subisce un adolescente dall'insegnante che mostra il culo e non lo dà, secondo gli schemi mentali dovuti ai nostri stereotipi, bisogna mettersi nei panni della madre di quel ragazzo e del progetto educativo che il genitore aveva pensato per lui (sbagliato o giusto che sia).
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Aprile 12, 2013, 12:22:49 pm »
Tuttavia non sono peggiori delle insegnanti che godono nel mostrare a minori scollature generosissime e minigonne inguinali.

Quello che cambia è soltanto l'atteggiamento culturale nei confronti della violenza.
Ripeto.
Per riconoscere la violenza che subisce un adolescente dall'insegnante che mostra il culo e non lo dà, secondo gli schemi mentali dovuti ai nostri stereotipi, bisogna mettersi nei panni della madre di quel ragazzo e del progetto educativo che il genitore aveva pensato per lui (sbagliato o giusto che sia).

Chapeau vnd.
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #26 il: Aprile 12, 2013, 12:50:11 pm »
Vnd [nick collettivo].

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Aprile 12, 2013, 13:14:55 pm »

Ripeto.

Anch'io sono d'accordo su questo e quoto al 100%
Però anche qui il rimedio c'è: più la mia insegnante è zoccola più non gli do' soddisfazione non degnandola di uno sguardo. Io dico che se ogni alunno facesse cosi', queste dementi malate di esibizionismo la finirebbero all'istante. E il giorno dopo verrebbero a scuola con la coda tra le gambe, vestite in maniera decente e non deficiente, senza alcun bisogno di denunce o incazzature varie da parte dei genitori.
Lo stesso principio basterebbe applicarlo quando uno passeggia tranquillamente in giro: se passa una vestita da troia, a me non fa nessun effetto....
Più facile di cosi'....

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Aprile 12, 2013, 14:43:43 pm »
Io non ho mai visto nè sentito dire di anziane in giro con 15enni uomini, a meno che non siano parenti. Quindi se non lo fanno le donne, PERCHE' DOVREBBERO FARLO GLI UOMINI??

Perché lo fanno gli uomini? Perché la natura ha voluto rendere gli uomini potenzialmente fertili fino alla morte, mentre le donne non lo sono più verso i 40-50 anni.

Credo che se teniamo conto del livello raggiunto dalle donne, il dare ascolto alla dignità porterà a chiedere un'interruzione del rapporto di coppia sempre dopo pochi mesi o pochi giorni. L'attenzione alla dignità, infatti, si è abbassata tragicamente, nel nome della modernità.

Detto questo, mi dà sicuramente più simpatia, i tentativi flirterecci di anziani ai danni di lolite esperte sessualmente, che il desiderio di queste di spennare l'homo bancomat di turno.
Sono contro il liberismo sessuale, ma se bisogna essere liberisti, occorre farlo con coerenza. Per le dinamiche regolari di coppia ci si vanta di "irregolarità nella regolarità", cioè il fottere le proprie donne in posti strani e in maniera fantasiosa; ma nessuno osa parlare di depravazione come fa VND. Io invece credo che sia giusto contrastare questi criteri con l'accettazione della "regolarità dell'irregolarità": la sessualità è complessa, è vasta, è accettata solo questa compatibile con il femminismo e la vulgata, per cui la sessualità non irregimentata è frustrata e ostacolata dagli stessi esponenti sostenitori della libertà sessuale. I pruriti sono tutti uguali, ma finché si parla di 15enni e non di bambini delle elementari o prepubere,  tutto deve essere lecito all'interno di un rapporto rispettoso dell'altra persona. Credo che sia il caso di Mirco Sacher, a cui do la mia solidarietà, e non sia il caso delle due troie parassite

Offline fabriziopiludu

« Risposta #29 il: Aprile 12, 2013, 15:00:18 pm »

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Le+due+quindicenni+a+cavalcioni+della+vittima&idSezione=20557