Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
ma nessuno osa parlare di depravazione come fa VND.
HAHAHAHA ! peggio del previsto ... altro che "ragazze di buona famiglia" .. queste a 15 anni facevano gia' marchette, rapine, minacce, furti .. e ora pure omicidio ! si chiude il cerchio.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.615..spero che il mio post si possa comunque inserire nella sezione dei link e notizie, in quanto ufficialmente la notizia dava ancora adito a più ipotesi di colpa,diversamente CREDO possa stare in entrambi i 3ad in quanto non proprio un doppione e considerando che nei link ha più un valore statistico che di discussione (?) .COSMOS a TeP.S. Questo 3ad di Cosmos non l'avevo proprio visto, del resto su certe notizie c'è il rischio di darne rilievo in più posti .CiaoALe
Come al solito Cosmos non mi considera...vabbèsarà antipatia personale....non mi ha mai visto: allora ho detto cose non graditegli....Alessandro Rani
che schifo .. subito i giornali hanno messo in prima pagina la vittima come vecchio bavoso e pedofilo .. ora che le due pazze sono colpevoli la news viene insabbiata.
Già, e le fanciulle, essendo minorenni, avranno un sacco di attenuanti, e se la caveranno con pochissimi anni. Comunque anche il signor Sacher qualche colpa l'ha avuta: quella di essere ZERBINO(ma come si fa a farsi comandare da due luride troiette 15enni? )