si ma quando noi non ci saremo piu' non restera' piu' un cazzo, ormai comandano sessantottini e liberali e femministe, tutte le nostre tesi e' roba del millennio scorso oramai e non ci caga nessuno neppure gli zerbini ovviamente.
... io veramente non vedo piu' speranze per l'occidente, e vedo una forte accelerazione del piano di dittatura ateo/femminista invece .. ogni giorno notizie di nuove leggi e leggine ... con l'unica eccezione della russia, ma per quanto ? gia' quando han messo su Medvedev sto stronzo ha subito iniziato ad ammorbidire i toni, chi verra' dopo Putin puo' letteralmente mandare la russia a puttane in soli 6 mesi .. e se casca anche la russia si chiudera' il cerchio.
civilta' cristiana ? non restera' nulla anzi non vedo piu' nulla gia' tra i giovani onestamente, ormai l'intera popolazione e' manipolata dalla TV e dai media la loro intera vita e' basati su valori e idee sentite in TV e sui media, non leggono non si informano e se lo fanno si trovano comunque davanti un muro e anche la minaccia di andare in galera per una frase sgradita .. ormai siamo come in unione sovietica ... se sgarri ti danno del "nemico del popolo" e ti mandano nei gulag o ti trattatno da appestato.
in UK hanno gia' fatto varie sentenze che discriminano i cristiani, rendiamoci conto, e' solo il primo passo, con calma verra' tutto il resto, e poi in olanda e francia, e poi la UE lo imporra' a tutti ... in 2-3 anni ci possono arrivare con comodo tanto ormai non si incazza piu' nessuno.
sara' un futuro dove dirsi cristiani e' visto come un insulto e dirsi froci viene visto come un complimento.
io veramente finira' che mi faccio musulmano.