In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

onu e aborto

(1/13) > >>

ilmarmocchio:
http://www.ilquintuplo.it/lonu-inserisce-nellelenco-delle-torture-lopposizione-allaborto/

questa è grossa

vnd:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 08, 2013, 18:24:12 pm ---http://www.ilquintuplo.it/lonu-inserisce-nellelenco-delle-torture-lopposizione-allaborto/

questa è grossa

--- Termina citazione ---

Frega un cazzo. Nessuno mi può obbligare a praticare un aborto.
Voglio proprio vedere se mi mandano in galera!

E, prima che qualcuno cominci a sparare troiate sulla religione, dico subito che sono ateo.

Ma io non uccido innocenti.

Anzi. Costringere ad uccidere, in pace o in guerra, è una forma di tortura.

Tolto il due per cento, che abortisce in seguito ad uno stupro o ad una grave patologia della madre o del nascituro, si abortisce perché si è cretine e ci si è dimenticate di prendere la pillola.
Chi è causa del suo mal pianga se stessa a non rompa il cazzo!

E vaffanculo! Le nazioni Unite, le femministe e le imbecilli.

Mercimonio:
stanno andando a braccetto su ste cose ... ho giusto letto poco fa un articolo sul Telegraph su nuove sentenze che condannano chi sul lavoro ha una catenina con croce cristiana, altre su chi fa obiezione di coscienza in ospedale e altrove, etc

vogliono imporre l'ateismo a tutti i costi come in epoca sovietica, prima con qualche leggina e poi con leggi piu' severe, vedrete.

vnd:

--- Citazione da: Mercimonio - Aprile 08, 2013, 18:56:57 pm ---stanno andando a braccetto su ste cose ... ho giusto letto poco fa un articolo sul Telegraph su nuove sentenze che condannano chi sul lavoro ha una catenina con croce cristiana, altre su chi fa obiezione di coscienza in ospedale e altrove, etc

vogliono imporre l'ateismo a tutti i costi come in epoca sovietica, prima con qualche leggina e poi con leggi piu' severe, vedrete.

--- Termina citazione ---

La civiltà come la conosciamo oggi, che ché dica Animus è figlia della cultura ebraico-cristiana.
E non mi riferisco certo al femminismo ma a concetti superiori come l'aiuto per il più debole (ma meritevole) e al perdono.

Mercimonio:
si ma quando noi non ci saremo piu' non restera' piu' un cazzo, ormai comandano sessantottini e liberali e femministe, tutte le nostre tesi e' roba del millennio scorso oramai e non ci caga nessuno neppure gli zerbini ovviamente.

... io veramente non vedo piu' speranze per l'occidente, e vedo una forte accelerazione del piano di dittatura ateo/femminista invece .. ogni giorno notizie di nuove leggi e leggine ... con l'unica eccezione della russia, ma per quanto ? gia' quando han messo su Medvedev sto stronzo ha subito iniziato ad ammorbidire i toni, chi verra' dopo Putin puo' letteralmente mandare la russia a puttane in soli 6 mesi .. e se casca anche la russia si chiudera' il cerchio.

civilta' cristiana ? non restera' nulla anzi non vedo piu' nulla gia' tra i giovani onestamente, ormai l'intera popolazione e' manipolata dalla TV e dai media la loro intera vita e' basati su valori e idee sentite in TV e sui media, non leggono non si informano e se lo fanno si trovano comunque davanti un muro e anche la minaccia di andare in galera per una frase sgradita .. ormai siamo come in unione sovietica ... se sgarri ti danno del "nemico del popolo" e ti mandano nei gulag o ti trattatno da appestato.

in UK hanno gia' fatto varie sentenze che discriminano i cristiani, rendiamoci conto, e' solo il primo passo, con calma verra' tutto il resto, e poi in olanda e francia, e poi la UE lo imporra' a tutti ... in 2-3 anni ci possono arrivare con comodo tanto ormai non si incazza piu' nessuno.

sara' un futuro dove dirsi cristiani e' visto come un insulto e dirsi froci viene visto come un complimento.
io veramente finira' che mi faccio musulmano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa