In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
onu e aborto
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 10, 2013, 10:38:01 am ---é l'inconscienza dell'uomo che spinge a quella cosa.
quando una donna resta incinta ha bisogno dell'appoggio dell'uomo per portare avanti la gravidanza.
Se lui non da questo appoggio perché voleva solo fottere la colpa è altrettanto di lui.
Se non vuole bambino si faccia la vasectomia e basta.
La maggior parte delle donne pensa che un uomo che vuole fare sesso con lei sarebbe felice se lei restasse incinta.
Se non accettate questa semplice verità non meravigliatevi che le donne considerano la gravidanza e poi il bambino solo una cosa di donne. Se le gravidanze non desiderate e i aborti sono cose di donne allora anche i bambini sono solo di donne.
Ognuno che fotte si prenda le sue responsabilità, che la cicogna non ha mai portato gravidanze e bimbi. E neanche le prostitute funzionano senza aborto, forse le bambole di gomma.
--- Termina citazione ---
Ripeto.
1.
L'uomo ha inventato metodi molto efficaci per prevenire le vostre gravidanze.
Chi resta incinta anche se non vorrebbe, al giorno d'oggi, non ha giustificazione.
Sia che sia puttana di professione che per hobby.
2.
La legge non prevede alcun diritto per l'uomo in caso d'aborto, quindi la responsabilità dell'aborto ricade completamente sulla donna.
Il resto sono chiacchiere da parrucchiera.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 10, 2013, 10:38:01 am ---quando una donna resta incinta ha bisogno dell'appoggio dell'uomo per portare avanti la gravidanza.
Non sta scritto da nessuna parte.
La Costituzione, invece, dice che uomini e donne sono ugali.
L'uomo se la deve cavare da solo. La donna pure.
Vi abbiamo regalato la parità.
Godetevela.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 10, 2013, 10:38:01 am ---Se non vuole bambino si faccia la vasectomia e basta.
La vasectomia è irreversibile.
La pillola e la spirale, no.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 10, 2013, 10:38:01 am ---Se lui non da questo appoggio perché voleva solo fottere la colpa è altrettanto di lui.
Esistono buone possibilità che un uomo vada con una donna soltanto per farci del sesso pur senza considerarla l'amore della sua vita.
E' forse una novità?
Io mi domando come una donna di una certa età, che ha già avuto molti uomini, dai quali ha avuto qualche figlio, magari persino non bella ma rompicoglioni, possa pensare che le cose possano andare diversamente da come vanno di solito.
Specie se l'altro non ha espressamente dichiarato di volersi accasare... bada bene, con lei.
Se una tradisce il marito con me... è una troia.
Il fatto che il beneficiario sia io non cambia le cose.
Io so che lei è una donna che tradisce.
E so che un giorno sarà pronta a farlo con me.
Dovrei... fare cosa?
...Sposarla?
Una donna del genere?
Una donna che sa che non voglio figli ed è così scema da non prendere provvedimenti?
Oppure un donna che decide per me?
No.... Assolutamente no.
Le cose non vanno così.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 10, 2013, 10:38:01 am ---La maggior parte delle donne pensa che un uomo che vuole fare sesso con lei sarebbe felice se lei restasse incinta.
Se così fosse, come ti hanno già detto altri, la maggior parte delle donne sarebbe cretina.
Ma lo stai dicendo tu, non io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa