In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
onu e aborto
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Aprile 11, 2013, 11:11:21 am ---Non meniamo il can per l'aia....
Quando si tromba non si rilasciano tante dichiarazioni.
Ti invito a cena, se accetti si scopa, altrimenti no.
Fine delle trasmissioni.
Mi pare che promettere amore eterno non sia più una condizione sine qua non per trombare.
Siete libere di farvi le vostre illusioni ma non di coinvolgere altri nei film che vi fate.
Inoltre, decidere deliberatamente di fare un figlio con uno che si è conosciuto la mattina stessa, anche accettando che una possa essere innamoratissima, non mi sembra molto intelligente.
--- Termina citazione ---
i casi che conosco di persona, dove l'uomo ha mandato la ragazza ad abortire erano rapporti che duravano da 8 messi, o da due anni. E lui era arrabbiatissimo che lei si è permesso di sognare a tenere il bambino. Non menare tu il can per aia. La colpa dell'aborto là era sopratutto di lui non di lei.
Altri che si divertono abusare delle insicurezze delle donne solo per portarle a letto ti trovo citazioni qui nel forum.
Insomma io non sopravaluto come te l'intelligenza delle donne quando si innamorano.
E me lo spieghi perché mai una donna dovrebbe prendere la pillola se ha avuto un rapporto occasionale. La pillola si prende dal primo giorno al ciclo in ogni giorno, è adatto per rapporti stabili. Ma una che la conosci solo cosi forse non ha fatto sesso da troppo tempo e lo fa con te, non è detto che si protegge. Che pensa chi non vuole avere bambini.
Poi se si vieta l'aborto e vi nascono tutti i bambini non desiderati per me è lo stesso, mi dispiace solo per il bimbo, che dovrebbe sentirsi voluto, cosi sarebbe bello.
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Aprile 11, 2013, 11:39:56 am ---Metterò la frase: "ingoiateveli i vostri soldi!"
Pur non condividendone il senso che probabilmente vuoi darle.
Il fatto, però è che è sbagliato parlare di noi.
Chi intendi per "noi"?
Noi utenti dell'forum? Noi Italiani?
Ti sembriamo così ricchi?
Voi si riferiva agli uomini che pensano che le donne gli amano, o li cercano la compagnia solo per i soldi.
Non, non mi sembrate ricchi eppure penso che ci sono molte donne che vi amano lo stesso.
E proprio ciò che volevo dire.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 11, 2013, 11:55:55 am ---Voi si riferiva agli uomini che pensano che le donne gli amano, o li cercano la compagnia solo per i soldi.
Non, non mi sembrate ricchi eppure penso che ci sono molte donne che vi amano lo stesso.
E proprio ciò che volevo dire.
Praticamente tutti gli uomini del pianeta che hanno preso un sprangata sui denti...
:D
Ci amano perché hanno meno soldi di noi.
:mad:
Bene.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Aprile 11, 2013, 11:44:12 am ---1.
i casi che conosco di persona, dove l'uomo ha mandato la ragazza ad abortire erano rapporti che duravano da 8 messi, o da due anni. E lui era arrabbiatissimo che lei si è permesso di sognare a tenere il bambino. Non menare tu il can per aia. La colpa dell'aborto là era sopratutto di lui non di lei.
2.
Altri che si divertono abusare delle insicurezze delle donne solo per portarle a letto ti trovo citazioni qui nel forum.
Insomma io non sopravaluto come te l'intelligenza delle donne quando si innamorano.
3.
E me lo spieghi perché mai una donna dovrebbe prendere la pillola se ha avuto un rapporto occasionale. La pillola si prende dal primo giorno al ciclo in ogni giorno, è adatto per rapporti stabili. Ma una che la conosci solo cosi forse non ha fatto sesso da troppo tempo e lo fa con te, non è detto che si protegge. Che pensa chi non vuole avere bambini.
Poi se si vieta l'aborto e vi nascono tutti i bambini non desiderati per me è lo stesso, mi dispiace solo per il bimbo, che dovrebbe sentirsi voluto, cosi sarebbe bello.
1.
Evidentemente conosciamo casi diversi...
Ma come ti hanno spiegato, per la legge decide la donna. Quindi la responsabile dell'aborto è la donna.
Anche perché istigare qualcuno ad abortire, in Italia, è reato.
Punto.
2.
Senti.... Chiamiamo le cose col loro nome.
Nessuno abusa di nessuno.
Non è un mistero che scopare è il passatempo più piacevole del mondo.
Se a te non piacesse scopare sarebbe un problema tuo.
Ma non mi pare che rientri in quella categoria.
3.
Perché se una donna ha una vita disordinata, non scoperà certo solo con me e solo quella sera.
Quindi, se non è una cretina, usa un metodo di contraccezione permanente.
(A parte il fatto che non si baciano e non si scopa senza preservativo con le sconosciute).
Prima di decidere al posto mio di fare un figlio, non sarebbe più intelligente chiedermi se sono d'accordo?
Stendardo:
e se l'uomo insiste di "risolvere il problema" cioè di abortire?
per una donna che si forse sognava quel bimbo perché si è instupidità di quell'uomo o se lo volesse comunque pensi che è una scelta facile?
So quanto è difficile adottare un bambino, un sacco di birocrazia.
Anche se l'uomo insiste che la donna debba abortire la donna non deve abortire . Un omicidio è SEMPRE un omicidio che lo commetta un uomo o una donna non fa alcuna differenza.
se la magioranza solo lesbiche o in menopausa, e se voi molti siete scapoli convinti di non farvi mai famiglia, per me siete altrettanto coinvolti personalmente nel problema aborto o non aborto
Biologicamente una donna incinta ha bisogno dell'abbraccio dell'uomo per portare avanti la gravidanza e di goderne. Dovrebbe essere un'epoca di felice attesa, che si trasforma in incubo quando lui sparisce.
Ripeto . Ammesso che tutto ciò che tu scrivi sia vero . Ciò può giustificare un omicidio ? Perchè è di questo che si tratta , e poi questa è solo una scusa poichè nella storia ci sono state milioni di donne che hanno portato a termine la gravidanza senza il proprio marito poichè morto in guerra oppure perchè impegnato in terre lontane , per molti mesi o anni a procacciarsi il pane per se e per tutta la sua famiglia .
Poi sei intelligente e bravo quanto la Littizzetto quando provi colpevolizzare me per gli aborti delle altre. Ma una donna religiosa e anti-abortista come te, solo che lei mi conosce di persona, una volta mi ha guardato con una ammirazione un po eccessiva proprio in questo ambito. Non per le mie teorie, ma per le mie scelte e la mia vita. Era essaggerata certo ma comunque...penso che stai predicando nel posto sbagliato. Neanche nel sito www.cercounbimbo.it non ti raccomando di andare a colpevolizzare le donne per l'aborto
Una curiosità.
Cosa diceva il fascismo che so che ti piace sui bambini handicapati?
Quelli si possono abortire o hanno la dignità umana?
Torno a ripetere la donna che abortisce è colpevole di omicidio tanto quanto l'uomo che acconsente a tale omicidio perchèciò che si porta in grembo è a tutti gli effetti un essere umano non un giocattolo o una cosa inanimata
Il fascismo non ha mai predicato l'uccisione dei bambini handicappati .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa