Penso che ancora la grandissima maggioranza delle donne vuole bambini.
Se volete solo divertirvi, allora non pretendete diritti sui bambini, divertitevi e lasciate le donne risolvere queste cose da sole.
Stranamente dici che la pratica del femminismo è il lesbismo. E che se ne fanno le lesbiche dell'aborto?!
A me sembra che l'aborto non alle lesbiche serve ma molto più ai puttanieri, a loro fa la vita più facile.
Ma se fate i moralisti con l'aborto allora non avete minor responsabilità solo perché il bambino non da voi esce.
Il tuo ragionamento sulla responsabilità dell'uomo protrebbe avere una base se l'uomo nel caso in cui una donna risultasse incinta avesse una qualsiasi voce in capitolo .
Ma , abbi pazienza , che responsabilità può avere un uomo se sull'"oggetto" della sua responsabilità egli non ha alcuna voce in capitolo ?
Inoltre il tuo ragionamento non regge perchè la donna , oggi come oggi , può portare tranquillamente a termine la gravidanza in ospedale , dando il nascituro in completo anonimato senza alcuna spesa economica ! Sai quante MIGLIAIA di famiglie sono in lista d'attesa per adottare un bambino e che sarebbero felicissimi di DARE TUTTO L'AMORE POSSIBILE al neonato che NESSUNO VUOLE ?
A volte mi chiedo se davvero alcune femministe non siano altro che degli animali con la vagina...il cui proprio EGO smisurato o istinto animale omicida , come delle iene che si accaniscono contro la preda innocente ed indifesa , le porta a pretendere ed a partorire delle aberrazioni non degne di una società che possa dirsi veramente civile .
Ma se anche un uomo dopo aver fatto sesso con una donna se ne lavi le mani se questa rimane incinta , ciò può mai giustificare l'omicidio (perchè di questo si tratta) del nascituro da parte della donna ? Ma ti rendi conto della assoluta barbarie dei ragionamenti posti in essere dalle femministe e da chi come te appoggia la loro follia ?
Perchè io ritengo che quando si pensa ai problemi di una donna che ha deciso , sua sponte , di fare sesso con un uomo per poi essere messa incinta e lasciata sola , bisogna pensare anche AL SCACROSANTO DIRITTO DI VIVERE DEL NASCITURO !
Perchè qui oltre all'uomo ed alla donna c'è una TERZA PERSONA , il nascituro COMPLETAMENTE INNOCENTE , il cui DIRITTO DI VIVERE NON PUO' ESSERE IN ALCUN MODO INTACCATO A CAUSA DI COLPE DI TERZE PERSONE IMMATURE OLTRE CHE MENEFREGHISTE !
Il nascituro NON PUO' ESSERE ASSASSINATO PER COLPE ALTRUI sia esso UOMO o DONNA .
Riuscite a capire voi donne che quell'essere umano che portate in grembo è appunto un ESSERE UMANO , UNA TERZA PERSONA CHE VIVE , E NON UN OGGETTO CUI DISPORRE A VOSTRO PIACIMENTO O SECONDO I VOSTRI CRUCCI ?
E poi , qui si sta parlando di eccezioni , la regola è che oggi come oggi è pieno di donne e di ragazzine che vanno in giro per discoteche e locali e che fanno sesso senza alcuna PRECAUZIONE e senza pensarci più di tanto alle possibili conseguenze dell'atto sessuale "TANTO POI POSSO ABORTIRE" . E' questa la regola oggi come oggi , qui in Occidente ! Il resto sono solo frottole .