1.
i casi che conosco di persona, dove l'uomo ha mandato la ragazza ad abortire erano rapporti che duravano da 8 messi, o da due anni. E lui era arrabbiatissimo che lei si è permesso di sognare a tenere il bambino. Non menare tu il can per aia. La colpa dell'aborto là era sopratutto di lui non di lei.
2.
Altri che si divertono abusare delle insicurezze delle donne solo per portarle a letto ti trovo citazioni qui nel forum.
Insomma io non sopravaluto come te l'intelligenza delle donne quando si innamorano.
3.
E me lo spieghi perché mai una donna dovrebbe prendere la pillola se ha avuto un rapporto occasionale. La pillola si prende dal primo giorno al ciclo in ogni giorno, è adatto per rapporti stabili. Ma una che la conosci solo cosi forse non ha fatto sesso da troppo tempo e lo fa con te, non è detto che si protegge. Che pensa chi non vuole avere bambini.
Poi se si vieta l'aborto e vi nascono tutti i bambini non desiderati per me è lo stesso, mi dispiace solo per il bimbo, che dovrebbe sentirsi voluto, cosi sarebbe bello.
1.
Evidentemente conosciamo casi diversi...
Ma come ti hanno spiegato, per la legge decide la donna. Quindi la responsabile dell'aborto è la donna.
Anche perché istigare qualcuno ad abortire, in Italia, è reato.
Punto.
2.
Senti.... Chiamiamo le cose col loro nome.
Nessuno abusa di nessuno.
Non è un mistero che scopare è il passatempo più piacevole del mondo.
Se a te non piacesse scopare sarebbe un problema tuo.
Ma non mi pare che rientri in quella categoria.
3.
Perché se una donna ha una vita disordinata, non scoperà certo solo con me e solo quella sera.
Quindi, se non è una cretina, usa un metodo di contraccezione permanente.
(A parte il fatto che non si baciano e non si scopa senza preservativo con le sconosciute).
Prima di decidere al posto mio di fare un figlio, non sarebbe più intelligente chiedermi se sono d'accordo?