Autore Topic: onu e aborto  (Letto 14658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #45 il: Aprile 11, 2013, 09:40:03 am »
Non c'è responsabilità senza diritto  di scelta. Per la legge che regola la riproduzione umana l'uomo in materia di aborto può decidere zero. Zero scelta = zero responsabilità. Punto.

Ma si che ha anche l'uomo la libertà  di scelta, quella di non fare sesso con una donna sconosciuta da chi non vuole avere un bambino
o se lo fate allora non vi potete lavare le mani davanti alle colpe dell'aborto come se fosse solo colpa delle donne.

Fandonie, ha bisogno dei soldi dell'uomo
Stupidaggini!
Ingoiateveli i vostri soldi!

Cosi forse capite che non solo per soldi abbiamo bisogno di voi


Citazione
quali responsabilità ha la donna?
per le situazioni che crea si da sola ha tutta la responsabilità.
Nessuna donna riesce fare un bambino da sola, quindi per bambini abortiti o abbandonati certo è responsabile, ma è responsabile anche il padre del bambino che non l'ha voluto o l'ha lasciata quando ha scoperto che è incinta.

Per me le eccezioni sono quelli quando l'uomo vuole e la donna non il bambino, ci sono anche situazioni cosi, sopratutto in matrimonio probabilmente. Allora tutta la colpa e responsabilità dell'aborto è della donna.
Ma come per esempio in un gruppo maschile di tanti uomini non ho sentito nessuno lamentarsi che cerca e non trova una donna che vuole avere figli, ma ho sentito dire che purtroppo la donna non cerca l'uomo per solo sesso ma per fare figli... come se questa fosse una grandissima malvagità. Allora non mi puoi dire che ogni donna sogna di fare aborto e tutta colpa è sua.

« Ultima modifica: Maggio 14, 2013, 18:54:37 pm da vnd »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #46 il: Aprile 11, 2013, 10:06:32 am »
Qui non si tenta di imbrogliare nessuno.
Una donna, se non fosse una cretina saprebbe con certezza che se un signore conosciuto in mattinata la invita a cena e poi se la tromba, non è certo per amore.
Non c'è trucco. Non c'è inganno.

Potrebbe pensare che è un colpo di fulmine, perché non? Se l'ha fatta sentire speciale...o comunque sperare che non è l'ultima volta.

Citazione
Anche il resto del tuo ragionamento è fuori da ogni logica aristotelica.

Perché arrivi ad una conclusione strampalata sulla base di presupposti scorretti e che non hanno nulla a che vedere con la conclusione.

Del tipo: se l'acqua bolle a 100°, la luna gira attorno alla Terra.
Dico solo questo.

 :) non devi spiegare a me la logica aristotelica.  :)
Non farmi cercare che tipo di sillogismo è ma è coretto e perfetto. Meglio dire è un incatenamento di sillogismi coretti.
L'unica cosa in cui poso sbagliarmi è se l'uomo sogna più spesso la gravidanza di quanto la donna, io dico che la donna la fa più spesso e l'uomo la teme più spesso.
Alcune donne abortiscono perché sono costrette o non sostenute dall'uomo che le ha lasciato incinte, quindi alcuni uomini sono corresponsabili per l'aborto. Per me quel alcuni è almeno la metà dei casi di aborto.
Che tu li trovi giustificazioni morali (era 'na mignotta) è già il TUO problema di coscienza, ma con quelle giustificazioni TU giustifichi l'aborto.



Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #47 il: Aprile 11, 2013, 10:24:59 am »
cretina (kre'tina)

anche in romeno esiste la parola, non so solo qual'è la sua nuance in italiano.
Se vuoi dire che le donne sono sceme perché pensano che se a un uomo luccicano gli occhi quando le guarda allora lui sarebbe felice anhce ad avere un bambino da lei allora si, molte donne sono sceme, ma non si può fare niente perché è piacevole illudersi in questo senso. Che la maggior parte non sogna di abortire anche se poi lo fa quello è sicuro.
E dove metti il fatto che alcuni si vantano anche in questo forum con le frasi buggiarde adatte solo a portare le donne a letto? Quella non è nessuna responsabilità per una gravidanza indesiderata? Bisogna per forza dubitare di un uomo che dice che sei unica e speciale? Che colpa ne ha una donna se si illude che la vuoi non solo per una scopata? E cretina perché crede le dichiarazioni di un uomo?

 :(




Citazione
Una volta che si otterranno queste conquiste di giustizia ed uguaglianza tra i sessi potrai dire che l'uomo ha una parte di responsabilità nell'aborto.

quelle non si ottengono perché vi va comodissimo cosi a lavarvi le mani davanti al'aborto.
Ma non siamo fatti solo dalle leggi di un paese ma anche dalle leggi morali e biologiche universali.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #48 il: Aprile 11, 2013, 10:40:33 am »
:) non devi spiegare a me la logica aristotelica.  :)

Il fatto che tu l'abbia insegnata non dimostra che tu l'abbia capita.
Anzi...
A giudicare da come la applichi...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #49 il: Aprile 11, 2013, 10:46:44 am »
Se vuoi dire che le donne sono sceme perché pensano che se a un uomo luccicano gli occhi quando le guarda allora lui sarebbe felice anhce ad avere un bambino da lei allora si, molte donne sono sceme,

Questo è quello che pensi tu, non io.
Esistono anche donne non stupide, anzi, intelligenti, per fortuna.
Credo siano la maggioranza.
La maggioranza delle donne, infatti, non è femminista, non ha mai richiesto un aborto, e anche qualora sceglie di divertirsi e fare la puttana, previene le gravidanze indesiderate ma, soprattutto, sa che il principe azzurro non esiste e che la maggior parte degli uomini non è composta da stupidi che desiderano un figlio da una che hanno incontrato poche ore prima.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #50 il: Aprile 11, 2013, 10:48:44 am »
quelle non si ottengono perché vi va comodissimo cosi a lavarvi le mani davanti al'aborto.
Ma non siamo fatti solo dalle leggi di un paese ma anche dalle leggi morali e biologiche universali.

Quelle non si ottengono perché le femministe sono convinte che l'aborto sia un privilegio.
E non mollano l'osso.
Le cretine non si rendono conto di essere strumenti di morte al servizio di speculatori che guadagnano sulle loro disgrazie.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #51 il: Aprile 11, 2013, 11:11:21 am »
Quella non è nessuna responsabilità per una gravidanza indesiderata? Bisogna per forza dubitare di un uomo che dice che sei unica e speciale? Che colpa ne ha una donna se si illude che la vuoi non solo per una scopata? E cretina perché crede le dichiarazioni di un uomo?

 

Non meniamo il can per l'aia....
Quando si tromba non si rilasciano tante dichiarazioni.

Ti invito a cena, se accetti si scopa, altrimenti no.
Fine delle trasmissioni.

Mi pare che promettere amore eterno non sia più una condizione sine qua non per trombare.

Siete libere di farvi le vostre illusioni ma non di coinvolgere altri nei film che vi fate.

Inoltre, decidere deliberatamente di fare un figlio con uno che si è conosciuto la mattina stessa, anche accettando che una possa essere  innamoratissima, non mi sembra molto intelligente.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #52 il: Aprile 11, 2013, 11:11:56 am »

Inoltre il tuo ragionamento non regge perchè la donna , oggi come oggi , può portare tranquillamente a termine la gravidanza in ospedale , dando il nascituro in completo anonimato senza alcuna spesa economica ! Sai quante MIGLIAIA di famiglie sono in lista d'attesa per adottare un bambino e che sarebbero felicissimi di DARE TUTTO L'AMORE POSSIBILE al neonato che NESSUNO VUOLE ?

e se l'uomo insiste di "risolvere il problema" cioè di abortire?
per una donna che si forse sognava quel bimbo perché si è instupidità di quell'uomo o se lo volesse comunque pensi che è una scelta facile?
So quanto è difficile adottare un bambino, un sacco di birocrazia.



Citazione
A volte mi chiedo se davvero alcune femministe non siano altro che degli animali con la vagina...il cui proprio EGO smisurato o istinto animale omicida , come delle iene che si accaniscono contro la preda innocente ed indifesa ,  le porta a pretendere ed a partorire delle aberrazioni non degne di una società che possa dirsi veramente civile .

se la magioranza solo lesbiche o in menopausa, e se voi molti siete scapoli convinti di non farvi mai famiglia, per me siete altrettanto coinvolti personalmente nel problema aborto o non aborto

Citazione
Ma se anche un uomo dopo aver fatto sesso con una donna se ne lavi le mani se questa rimane incinta , ciò può mai giustificare l'omicidio (perchè di questo si tratta) del nascituro da parte della donna ? Ma ti rendi conto della assoluta barbarie dei ragionamenti posti in essere dalle femministe e da chi come te appoggia la loro follia ?
Biologicamente una donna incinta ha bisogno dell'abbraccio dell'uomo per portare avanti la gravidanza e di goderne. Dovrebbe essere un'epoca di felice attesa, che si trasforma in incubo quando lui sparisce.

Poi sei intelligente e bravo quanto la Littizzetto quando provi colpevolizzare me per gli aborti delle altre. Ma una donna religiosa e anti-abortista come te, solo che lei mi conosce di persona, una volta mi ha guardato con una ammirazione un po eccessiva proprio in questo ambito. Non per le mie teorie, ma per le mie scelte e la mia vita. Era essaggerata certo ma comunque...penso che stai predicando nel posto sbagliato. Neanche nel sito www.cercounbimbo.it non ti raccomando di andare a colpevolizzare le donne per l'aborto
Una curiosità.
Cosa diceva il fascismo che so che ti piace sui bambini handicapati?
Quelli si possono abortire o hanno la dignità umana?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #53 il: Aprile 11, 2013, 11:31:13 am »
[Moderatore]
Certe espressioni ti pregherei di non usarle.
Sono in contrasto con la nostra netiquette.
Aspetto fino a domani una proposta di correzione.
Se non arriva una proposta di corezione sarò costretto ad eliminare quella parte di messaggio.

Ovviamente, salvo diverse determinazioni dei wiki.

cambialo tu, importante è che si senta l'antitesi forte: mangiatevi tutti i soldi, o fattevi esplodere le ricchezze o qualcosa cosi...non so bene l'italiano. Comunque non voleva essere una cosa offensiva spero che ti sei accorto. Lo so l'italiano è una lingua molto cortese, scusami.
L'idea è comunque
Se il benessere fa venire le paranoie tanto meglio essere poveri, cosi sai chi ti ma a per davvero.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #54 il: Aprile 11, 2013, 11:39:56 am »
cambialo tu, importante è che si senta l'antitesi forte: mangiatevi tutti i soldi, o fattevi esplodere le ricchezze o qualcosa cosi...non so bene l'italiano. Comunque non voleva essere una cosa offensiva spero che ti sei accorto. Lo so l'italiano è una lingua molto cortese, scusami.
L'idea è comunque
Se il benessere fa venire le paranoie tanto meglio essere poveri, cosi sai chi ti ma a per davvero.


Metterò la frase: "ingoiateveli i vostri soldi!"
Pur non condividendone il senso che probabilmente vuoi darle.

Il fatto, però è che è sbagliato parlare di noi.
Chi intendi per "noi"?

Noi utenti dell'forum? Noi Italiani?

Ti sembriamo così ricchi?



Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #55 il: Aprile 11, 2013, 11:44:12 am »
Non meniamo il can per l'aia....
Quando si tromba non si rilasciano tante dichiarazioni.

Ti invito a cena, se accetti si scopa, altrimenti no.
Fine delle trasmissioni.

Mi pare che promettere amore eterno non sia più una condizione sine qua non per trombare.

Siete libere di farvi le vostre illusioni ma non di coinvolgere altri nei film che vi fate.

Inoltre, decidere deliberatamente di fare un figlio con uno che si è conosciuto la mattina stessa, anche accettando che una possa essere  innamoratissima, non mi sembra molto intelligente.

i casi che conosco di persona, dove l'uomo ha mandato la ragazza ad abortire erano rapporti che duravano da 8 messi, o da due anni. E lui era arrabbiatissimo che lei si è permesso di sognare a tenere il bambino. Non menare tu il can per aia. La colpa dell'aborto là era sopratutto di lui non di lei.

Altri che si divertono abusare delle insicurezze delle donne solo per portarle a letto ti trovo citazioni qui nel forum.
Insomma io non sopravaluto come te l'intelligenza delle donne quando si innamorano.

E me lo spieghi perché mai una donna dovrebbe prendere la pillola se ha avuto un rapporto occasionale. La pillola si prende dal primo giorno al ciclo in ogni giorno, è adatto per rapporti stabili. Ma una che la conosci solo cosi forse non ha fatto sesso da troppo tempo e lo fa con te, non è detto che si protegge. Che pensa chi non vuole avere bambini.
Poi se si vieta l'aborto e vi nascono tutti i bambini non desiderati per me è lo stesso, mi dispiace solo per il bimbo, che dovrebbe sentirsi voluto, cosi sarebbe bello.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:onu e aborto
« Risposta #56 il: Aprile 11, 2013, 11:55:55 am »
Metterò la frase: "ingoiateveli i vostri soldi!"
Pur non condividendone il senso che probabilmente vuoi darle.

Il fatto, però è che è sbagliato parlare di noi.
Chi intendi per "noi"?

Noi utenti dell'forum? Noi Italiani?

Ti sembriamo così ricchi?

Voi si riferiva agli uomini che pensano che le donne gli amano, o li cercano la compagnia solo per i soldi.
Non, non mi sembrate ricchi  eppure penso che ci sono molte donne che vi amano lo stesso.
E proprio ciò che volevo dire.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #57 il: Aprile 11, 2013, 14:41:09 pm »
Voi si riferiva agli uomini che pensano che le donne gli amano, o li cercano la compagnia solo per i soldi.
Non, non mi sembrate ricchi  eppure penso che ci sono molte donne che vi amano lo stesso.
E proprio ciò che volevo dire.

Praticamente tutti gli uomini del pianeta che hanno preso un sprangata sui denti...
 :D

Ci amano perché hanno meno soldi di noi.
 :mad:

Bene.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:onu e aborto
« Risposta #58 il: Aprile 11, 2013, 14:48:50 pm »
1.
i casi che conosco di persona, dove l'uomo ha mandato la ragazza ad abortire erano rapporti che duravano da 8 messi, o da due anni. E lui era arrabbiatissimo che lei si è permesso di sognare a tenere il bambino. Non menare tu il can per aia. La colpa dell'aborto là era sopratutto di lui non di lei.

2.
Altri che si divertono abusare delle insicurezze delle donne solo per portarle a letto ti trovo citazioni qui nel forum.
Insomma io non sopravaluto come te l'intelligenza delle donne quando si innamorano.

3.
E me lo spieghi perché mai una donna dovrebbe prendere la pillola se ha avuto un rapporto occasionale. La pillola si prende dal primo giorno al ciclo in ogni giorno, è adatto per rapporti stabili. Ma una che la conosci solo cosi forse non ha fatto sesso da troppo tempo e lo fa con te, non è detto che si protegge. Che pensa chi non vuole avere bambini.
Poi se si vieta l'aborto e vi nascono tutti i bambini non desiderati per me è lo stesso, mi dispiace solo per il bimbo, che dovrebbe sentirsi voluto, cosi sarebbe bello.

1.
Evidentemente conosciamo casi diversi...
Ma come ti hanno spiegato, per la legge decide la donna. Quindi la responsabile dell'aborto è la donna.
Anche perché istigare qualcuno ad abortire, in Italia, è reato.
Punto.


2.
Senti.... Chiamiamo le cose col loro nome.
Nessuno abusa di nessuno.
Non è un mistero che scopare è il passatempo più piacevole del mondo.
Se a te non piacesse scopare sarebbe un problema tuo.
Ma non mi pare che rientri in quella categoria.

3.
Perché se una donna ha una vita disordinata, non scoperà certo solo con me e solo quella sera.
Quindi, se non è una cretina, usa un metodo di contraccezione permanente.
(A parte il fatto che non si baciano e non si scopa senza preservativo con le sconosciute).
Prima di decidere al posto mio di fare un figlio, non sarebbe più intelligente chiedermi se sono d'accordo?
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:onu e aborto
« Risposta #59 il: Aprile 21, 2013, 12:46:55 pm »
e se l'uomo insiste di "risolvere il problema" cioè di abortire?
per una donna che si forse sognava quel bimbo perché si è instupidità di quell'uomo o se lo volesse comunque pensi che è una scelta facile?
So quanto è difficile adottare un bambino, un sacco di birocrazia.
Anche se l'uomo insiste che la donna debba abortire la donna non deve abortire . Un omicidio è SEMPRE un omicidio che lo commetta un uomo o una donna non fa alcuna differenza.


se la magioranza solo lesbiche o in menopausa, e se voi molti siete scapoli convinti di non farvi mai famiglia, per me siete altrettanto coinvolti personalmente nel problema aborto o non aborto
Biologicamente una donna incinta ha bisogno dell'abbraccio dell'uomo per portare avanti la gravidanza e di goderne. Dovrebbe essere un'epoca di felice attesa, che si trasforma in incubo quando lui sparisce.
Ripeto . Ammesso che tutto ciò che tu scrivi sia vero . Ciò può giustificare un omicidio ? Perchè è di questo che si tratta , e poi questa è solo una scusa poichè nella storia ci sono state milioni di donne che hanno portato a termine la gravidanza senza il proprio marito poichè morto in guerra oppure perchè impegnato in terre lontane , per molti mesi o  anni  a procacciarsi il pane per se  e per tutta la sua famiglia . 

Poi sei intelligente e bravo quanto la Littizzetto quando provi colpevolizzare me per gli aborti delle altre. Ma una donna religiosa e anti-abortista come te, solo che lei mi conosce di persona, una volta mi ha guardato con una ammirazione un po eccessiva proprio in questo ambito. Non per le mie teorie, ma per le mie scelte e la mia vita. Era essaggerata certo ma comunque...penso che stai predicando nel posto sbagliato. Neanche nel sito www.cercounbimbo.it non ti raccomando di andare a colpevolizzare le donne per l'aborto
Una curiosità.
Cosa diceva il fascismo che so che ti piace sui bambini handicapati?
Quelli si possono abortire o hanno la dignità umana?

Torno a ripetere la donna che abortisce è colpevole di omicidio tanto quanto l'uomo che acconsente a tale omicidio perchèciò che si porta in grembo è a tutti gli effetti un essere umano non un giocattolo o una cosa inanimata
Il fascismo non ha mai predicato l'uccisione dei bambini handicappati .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius