In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Studi di genere - Calabria

<< < (2/2)

ilmarmocchio:

--- Citazione da: vnd - Aprile 10, 2013, 06:35:59 am ---

E chi non lo volesse?

Chi fosse preoccupato dal fatto che le famiglie italiane sono sempre più povere, la sanità non funziona e che bisogna assolutamente ridurre gli sprechi come questo, come il finanziamento ai partiti e ai giornali e le pensioni anticipate femminili e fosse sinceramente disgustato dal fascismo e dal sessismo femminista a chi deve scrivere?

--- Termina citazione ---

quoto al 100% . di soldi in cazzate se ne buttano già tanti. Studi di genere all'Università di vattelapesca.
ma per favore

krool:

--- Citazione ---A dispetto del successo dello scorso decennio, frequentato da centinaia di studentesse, il Corso è stato via via rimpicciolito, nonostante la determinazione delle studentesse a seguirlo e della docente a tenerlo a titolo gratuito.
Care studentesse, andate a studiare sul serio e non a seguire pseudocorsi per sentirvi dire quanto siete brave e quanto invece sono brutti e cattivi i maschi. Lo potevate già fare comodamente a casa, accendendo la tv.

Lucia:
In tantissime Università (forse in tutte) ci sono gender study.

Non so cosa si insegna là, però posso dire una cosa, forse è solo il mio parere ma
ho sfogliato corsi di storia universitari italiani (non quelli dal gender ma storia storia) e non avevano per niente quella impostazione femminista.

vnd:

--- Citazione da: krool - Aprile 30, 2013, 21:12:13 pm ---Care studentesse, andate a studiare sul serio e non a seguire pseudocorsi per sentirvi dire quanto siete brave e quanto invece sono brutti e cattivi i maschi. Lo potevate già fare comodamente a casa, accendendo la tv.

Oltretutto a queste dopo averle fatte studiare regaleranno posti da ricercatrice. Sennò come cazzo lavorano?
La dovremmo smettere di inventarci lavori inutili per aumentare l'occuopazione femminile!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa