In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Moglie fa due figli con due amanti, ex marito condannato a risarcire la donna

(1/4) > >>

Brutale:
Moglie fa 2 figli con amante, ex marito condannato a "fare padre"
16:38 09 APR 2013

(AGI) - Latina, 9 apr. - 'Condannato' dalla Cassazione a fare il padre. La singolare storia riguarda un pontino che, tradito dalla moglie e con in mano la prova del Dna che i due figli che portano il suo cognome non sono suoi ma di due amanti della ex, ha chiesto al tribunale il disconoscimento di quelli che oggi sono due giovani ragazzi. L'uomo, secondo la Cassazione, dal momento in cui ha avuto i primi sospetti dei tradimenti della moglie a quando ha chiesto ai giudici di dichiarare che i figli non erano suoi, ha fatto trascorrere piu' di un anno. Un tempo troppo lungo, secondo la legge, e quindi, nonostante non siano figli suoi, l'uomo dovra' comunque essere il loro genitore.
Tredici anni di battaglie legali non sono serviti al padre tradito che e' stato anche condannato a pagare le spese alla ex moglie e ai due amanti di quest'ultima chiamati in causa nella battaglia legale che dura da undici anni.

http://www.agi.it/cronaca/notizie/201304091638-cro-rt10271-moglie_fa_2_figli_con_amante_ex_marito_condannato_a_fare_padre

controcorrente:
Bene, siccome la vita di questo poveretto è comunque finita (anche fosse pieno di soldi, a livello psicologico al posto suo mi sentirei come se mi fosse passato sopra un TIR), io mi farei giustizia da solo.
Tanto ho già perso tutto, compreso l'onore, cos'altro avrei da perdere?

Massimo:

--- Citazione da: controcorrente - Aprile 10, 2013, 14:01:49 pm ---Tanto ho già perso tutto, compreso l'onore, cos'altro avrei da perdere?

--- Termina citazione ---
Non avrei da perdere niente altro, tranne la libertà personale. Ma a questo punto non me la potrei più godere, visto che la vita è oramai rovinata e anche la dignità personale. Tanto varrebbe almeno
ricuperare quest'ultima facendomi giustizia da solo, visto che la giustizia dello Stato si fa beffe di me.
E magari, vedendo questa epidemia di "femminicidi" in crescente aumento, qualcuno comincerà a
riflettere sulle sue cause scatenanti e la magistratura, sempre attenta a fiutare dove tira il vento, a
dispetto della sua conclamata "indipendenza" si renderà conto che, continuando a dare torto ai
mariti e ai padri si rischia di spezzare una corda già fin troppo tirata. E si regolerà di conseguenza.

Alberto86:
Non si possono non capire le ragioni di un uomo che commette un gesto estremo dopo aver ricevuto una sentenza anti-maschile del genere.

Questi sono possibili futuri omicidi commissionati da chi ha scritto la sentenza con il benestare di quella strega parassita della moglie. Si perchè questo genere di donne approfittatrici e senza scrupoli se le cercano!!!!

Anzi dirò di più: per me c'è troppo equilibrio mentale maschile in giro. Con milioni di mariti rovinati ed umiliati dalle mogli e dalla magistratura femminista si sarebbero dovuti registrare numeri enormemente più alti e drammatici.       

Massimo:

--- Citazione da: Alberto86 - Aprile 10, 2013, 14:55:17 pm ---Non si possono non capire le ragioni di un uomo che commette un gesto estremo dopo aver ricevuto una sentenza anti-maschile del genere.

Questi sono possibili futuri omicidi commissionati da chi ha scritto la sentenza con il benestare di quella strega parassita della moglie. Si perchè questo genere di donne approfittatrici e senza scrupoli se le cercano!!!!

Anzi dirò di più: per me c'è troppo equilibrio mentale maschile in giro. Con milioni di mariti rovinati ed umiliati dalle mogli e dalla magistratura femminista si sarebbero dovuti registrare numeri enormemente più alti e drammatici.     

--- Termina citazione ---

Hai toccato un punto dolente. Infatti, anche a costo di suscitare un mare di polemiche e vespai
incredibili, ribadisco che la meraviglia non è che ci siano dei "femminicidi" ma che ce ne siano ben
pochi, in rapporto al numero dei padri separati in giro, rovinati dalle loro ex. Come persino alcuni
magistrati, sia pure a denti stretti, hanno dovuto riconoscere. Un plauso all' "equilibrio maschile".
Oppure alla DABBENAGGINE maschile?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa