In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Moglie fa due figli con due amanti, ex marito condannato a risarcire la donna

<< < (2/4) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Alberto86 - Aprile 10, 2013, 14:55:17 pm ---Non si possono non capire le ragioni di un uomo che commette un gesto estremo dopo aver ricevuto una sentenza anti-maschile del genere.

Questi sono possibili futuri omicidi commissionati da chi ha scritto la sentenza con il benestare di quella strega parassita della moglie. Si perchè questo genere di donne approfittatrici e senza scrupoli se le cercano!!!!

Anzi dirò di più: per me c'è troppo equilibrio mentale maschile in giro. Con milioni di mariti rovinati ed umiliati dalle mogli e dalla magistratura femminista si sarebbero dovuti registrare numeri enormemente più alti e drammatici.     

--- Termina citazione ---

Infatti reputo strano che questi omicidi considerati femminicidi non siano in aumento. Secondo dipendono molto dal livello etico e morale delle donne, che è molto sceso.
Ovviamente non si può parlare pubblicamente di causa-effetto, perché iniziano ad indignarsi e a cadere dalla sedia; in parte hanno ragione: "l'uomo è evoluto, deve essere superiore e resistere"; però la vittima non sarebbe vittima se si fosse comportata bene.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Alberto86 - Aprile 10, 2013, 14:55:17 pm ---Anzi dirò di più: per me c'è troppo equilibrio mentale maschile in giro. Con milioni di mariti rovinati ed umiliati dalle mogli e dalla magistratura femminista si sarebbero dovuti registrare numeri enormemente più alti e drammatici.     

--- Termina citazione ---
Equilibrio mentale o semplice codardia?
 
Purtroppo sospetto che sia la seconda :cry:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Aprile 10, 2013, 20:34:19 pm ---Equilibrio mentale o semplice codardia?
 
Purtroppo sospetto che sia la seconda :cry:

--- Termina citazione ---

purtroppo propendo per la seconda . e , a scanso di equivoci, chi merita per primo una pallottola in testa, non è la moglie, nè tantomeno gli amanti.
Queste sentenze sono assolutamente ingiustificabili.
Siccome in Italia il primo e autentico conflitto di interesse è quello dei giudici che giudicano se stessi,  non se ne esce.

ilmarmocchio:
16:38 09 APR 2013

(AGI) - Latina, 9 apr. - 'Condannato' dalla Cassazione a fare il padre. La singolare storia riguarda un pontino che, tradito dalla moglie e con in mano la prova del Dna che i due figli che portano il suo cognome non sono suoi ma di due amanti della ex, ha chiesto al tribunale il disconoscimento di quelli che oggi sono due giovani ragazzi. L'uomo, secondo la Cassazione, dal momento in cui ha avuto i primi sospetti dei tradimenti della moglie a quando ha chiesto ai giudici di dichiarare che i figli non erano suoi, ha fatto trascorrere piu' di un anno. Un tempo troppo lungo, secondo la legge, e quindi, nonostante non siano figli suoi, l'uomo dovra' comunque essere il loro genitore.
  Tredici anni di battaglie legali non sono serviti al padre tradito che e' stato anche condannato a pagare le spese alla ex moglie e ai due amanti di quest'ultima chiamati in causa nella battaglia legale che dura da undici anni


Adesso, vorrei da chi ha lo stomaco di difendere i magistrati italiani e anche gli schifosissimi codici degni di un paese del 3 mondo  che mi spiegasse come si possono cancellare 2 fatti inoppugnabili :
1 - un processo che dura 11 anni
2 - il risultato del test del DNA che afferma che i figli non sono del marito
Allora, mi possono spiegare giudici, avvocati, sostenitori della costituzione e compagnia cantante, come fa un uomo che non ha generato 2 figli ad essere il padre di questi ?
Vorrei però una spiegazione logica, non i deliri a base di codicilli e di stronzate che, a un non magistrato,  causerebbero un immediato trattamento sanitario obbligatorio

ilmarmocchio:
comunque ha ragione darkSider : solo una maschilità vigliacca può permettere che avvengano cose del genere.
Qui siamo oltre la legge, anzi qui siamo dove la legge è un vuoto simulacro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa