Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
referendm "divorzio breve"
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Maggio 16, 2013, 14:37:18 pm ---Comunque... se quella della foto sei tu... complimenti...
--- Termina citazione ---
Grazie! Ero :D io
10 anni fa, in agosto 2003,
Infatti questa voleva dire il foto. Siamo insieme da 10 anni e ci amiamo ancora.
Per una che ha avuo fin troppi divorzi in famiglia questa è una cosa grandiosa, quasi incredibile.
raniran:
Sono contrario al divorzio e lo rimarrò, ciò non significa che sono favorevole al Matrimonio (Dio me ne liberi), anzi
il fatto è che credo in PERSONE LIBERE , forse ancora esistono....
>ALe
Mercimonio:
a sto punto io sono favorevole al divorzio breve anzi cancellino pure il matrimonio tanto l'han ridotto a una farsa a livello legale.
quando poi si sara' toccato il fondo del barile forse la gente si svegliera' e si rendera' conto di aver creato una societa' che si auto distrugge.
raniran:
--- Citazione da: raniran - Giugno 07, 2013, 21:40:11 pm ---Sono contrario al divorzio e lo rimarrò, ciò non significa che sono favorevole al Matrimonio (Dio me ne liberi), anzi
il fatto è che credo in PERSONE LIBERE , forse ancora esistono....
>ALe
Una persona quando stipula "certi contratti" a parte il candore perso da un pezzo dovrebbe almeno prendersi in pieno le responsabilità della scelta.
ALE
Lucia:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 16, 2013, 14:18:26 pm ---Opinione poco verosimile. I figli di divorziati che ho conosciuto sono stati segnati a vita dal divorzio dei genitori, senza eccezioni. Sembra assodato che un bambino preferisca genitori litigiosi a genitori separati, senza parlare del viavai di amanti/nuovi mariti che magari la madre obbliga a chiamare 'papà' in pubblico onde fare -lei- bella figura.
Non ci credo, conosci qualche ricerche in merito?
Io li ho preferiti divorziati, non avrei saputo cosa farmene del mio padre, tanto il zio e nonno erano molto piu modelli di mascolinità di lui,
poi se non amava mia madre perché avrebbe docuto stare con noi?!
e mi dispiace che mia madre non si è mai messa da allora con un'altro uomo, non mi sarebbe dispiaciuta se si fosse risposata.
PS: in nessun altro paese c'è il lungo periodo di "separazione" prima del divorzio. Pensate che aiuta all'armonia nel rapporto tra i sessi? :unsure: Io non penso. Se c'è il divorzio (breve) sai che non sei costretto a sopportare l'altro, e per quello lo sopporti piu facilmente (per scelta tua).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa