Gli alti seduttori seduti nelle stanze del potere sono troppo impegnati a fare i piacioni per potersi occupare dei propri simili. Le nostre vite di uomini comuni sono il dono da loro offerto alle donne. La 54/2006 fu fatta dal governo Berlusconi ma dopo il centrodestra l'ha quasi ripudiata. La questione paterna è stata abbandonata per piacere al potere rosa, molto più interessante di quegli sfigati che dormono in macchina.
Da questo punto di vista vedere il potente di turno rimanere vittima del sistema mi fa sperare che possa aprire gli occhi, ma è una speranza vana, perché se sei cresciuto piacione a settant'anni suonati non cambi più. La QM chi aspira al governo non la può e non la vuole vedere, dovrebbe ripartire da zero spiegando alle masse tutto da capo, operazione titanica che nessuno si azzarda a fare. Conviene cavalcare l'onda sesso-razzista e continuare a fare i piacioni.
La QM in termini di scontro uomo-donna è irrisolvibile. Lo sarà solo il giorno in cui sarà chiaramente uno scontro tra sudditi e potere, giorno che si avvicina sempre di più ma che è ancora lontano.