Autore Topic: 36.000.000 milioni di euro l'anno:Veronica Lario va in appello contro Berlusconi  (Letto 4052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
"forza Veronica, mandalo sotto un ponte"
Sono d'accordo con tutti voi, frasi come queste sono in bocca a TUTTE le donne in caso di separazione, ed anche a molti maschi quando la separazione avviene per "colpa" evidente del marito.
Non tutti gli uomini ragionano pensando che potrebbe capitare a loro.

Potremmo formalizzare (individualmente) questa solidarietà.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Potremmo formalizzare (individualmente) questa solidarietà.

berlusconi_s@camera.it

Che mi tocca fare...
Mi sto turando il naso, credetemi.

m,a... quel che è giusto è giusto.


Oggetto: solidarietà

Citazione
Onorevole Silvio Berlusconi,
le notizie relative alla richiesta d'appello presentata dalla sua ex consorte, Sig. Lario Veronica, danno risalto ad un problema assai diffuso che la classe politica per troppo tempo ha ignorato, ossia la vessazione dell'ex-marito resa possibile a causa di un impianto legislativo fallace, ingiusto e sessista.
Troppo occupati ad occuparvi dei problemi delle donne avete ignorato di risolvere le ingiustizie che consentono, ancora nel 2013, ad una nullafacente, di pretendere, senza vergogna, un vitalizio di 36.000.000 milioni di euro.
Dal 1978, il 95% dei padri si è visto portare via i figli, la casa e buona parte del reddito, in misura proporzionale a quanto lei sta subendo.
Molti uomini, finiscono col dormire in un box auto e a mangiare alle mense Caritas, perdendo così anche la dignità oltre alla possibilità di ricostruirsi una vita dignitosa.
Si parla spesso di femminicidio, direi impropriamente, ma nessuno si è mai chiesto se le ingiustizie sessiste e misandriche legate alle cause di separazione non siano la vera causa di molti uxoricidi.

Spero davvero che questa disavventura giudiziaria non lasci anche in Lei il segno che ha lasciato in troppi uomini e spero che Le sia spunto di riflessione per operare un un opportuno adeguamento del diritto di famiglia. Emergenza che mi sembra molto più grave dei vari DiCo e PACS.
Che il matrimonio sanzioni finalmente l'unione tra due individui liberi e con le medesime opportunità.
Non più un soggetto debole e uno forte, poichè si è deboli o forti per scelta.
Non più mantenimento del tenore di vita in costanza di matrimonio e non più alimenti all'ex-coniuge.
Che l'onere di sussistenza sparisca o cessi al sanzionamento della fine del legame.

Ancorché non vicino a lei politicamente, colgo occasione per esprimerLe la mia solidarietà.
Cordialità.

AV

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
berlusconi_s@camera.it


Parmi che non funzioni....
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Come ho detto più volte spero vivamente che lo condannino.
Il maschio alpha zerbino berlusca sta sempre ad elogiare le sue amate "superiori" donne sulle sue tv.
Ha riempito il parlamento nonchè le sue tv di zoccole varie che vomitano giornalmente misandria e suprematismo femminista.
Mi sembra il minimo da pagare per la sua sottomissione mentale alle dea vagina. 



berlusconi_s@camera.it

Oggetto: solidarietà


Figurati se legge le mail e risponde. Sarà gestita da qualche sua velina.
Se le leggesse si potrebbe scrivere:

Oggetto: Finalmente paghi!
Messaggio: Hai voluto la bicicletta? Ora pedali coglione!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio


Figurati se legge le mail e risponde. Sarà gestita da qualche sua velina.
Se le leggesse si potrebbe scrivere:

Oggetto: Finalmente paghi!
Messaggio: Hai voluto la bicicletta? Ora pedali coglione!

Questo è verissimo...
ma è tanto per rompere i coglioni.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Se le leggesse si potrebbe scrivere:

Oggetto: Finalmente paghi!
Messaggio: Hai voluto la bicicletta? Ora pedali coglione!

Giusto che paghi, è che non riesco a tollerare che lo faccia con i soldi derivati dalle sue attività politico/mafiose e da condoni su misura alla faccia nostra.
Lei invece se fosse una signora rispettabile  e non una tr..a,  le girerebbe in beneficienza queste cifre...ma figuriamoci  :(

Alberto86

  • Visitatore
Lei invece se fosse una signora rispettabile  e non una tr..a,  le girerebbe in beneficienza queste cifre...ma figuriamoci  :(


La cosa grave è che pur avendo vissuto una vita circondato da troie (compresa la moglie) non ha ancora capito come funzionino le cose. O peggio l'ha compreso ma ha preferito rimanere sottomesso, non preoccupandosi di mettere noi a 90°.
Ma fortunatamente la sta prendendo nel culo lui e pure senza lubrificante.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
berlusconi_s@camera.it

Che mi tocca fare...
Mi sto turando il naso, credetemi.

m,a... quel che è giusto è giusto.


Oggetto: solidarietà

ha ragione Alberto che Berlusconi avrebbe dovuto pensarci prima, però la tua lettera è giusta e la sottoscrivo.
a proposito, credo che siano 36 milioni e non 36000000 milioni :w00t:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Gli alti seduttori seduti nelle stanze del potere sono troppo impegnati a fare i piacioni per potersi occupare dei propri simili. Le nostre vite di uomini comuni sono il dono da loro offerto alle donne. La 54/2006 fu fatta dal governo Berlusconi ma dopo il centrodestra l'ha quasi ripudiata. La questione paterna è stata abbandonata per piacere al potere rosa, molto più interessante di quegli sfigati che dormono in macchina.
Da questo punto di vista vedere il potente di turno rimanere vittima del sistema mi fa sperare che possa aprire gli occhi, ma è una speranza vana, perché se sei cresciuto piacione a settant'anni suonati non cambi più. La QM chi aspira al governo non la può e non la vuole vedere, dovrebbe ripartire da zero spiegando alle masse tutto da capo, operazione titanica che nessuno si azzarda a fare. Conviene cavalcare l'onda sesso-razzista e continuare a fare i piacioni.

La QM in termini di scontro uomo-donna è irrisolvibile. Lo sarà solo il giorno in cui sarà chiaramente uno scontro tra sudditi e potere, giorno che si avvicina sempre di più ma che è ancora lontano.





Take the red pill

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Gli alti seduttori seduti nelle stanze del potere sono troppo impegnati a fare i piacioni per potersi occupare dei propri simili. Le nostre vite di uomini comuni sono il dono da loro offerto alle donne. La 54/2006 fu fatta dal governo Berlusconi ma dopo il centrodestra l'ha quasi ripudiata. La questione paterna è stata abbandonata per piacere al potere rosa, molto più interessante di quegli sfigati che dormono in macchina.
Da questo punto di vista vedere il potente di turno rimanere vittima del sistema mi fa sperare che possa aprire gli occhi, ma è una speranza vana, perché se sei cresciuto piacione a settant'anni suonati non cambi più. La QM chi aspira al governo non la può e non la vuole vedere, dovrebbe ripartire da zero spiegando alle masse tutto da capo, operazione titanica che nessuno si azzarda a fare. Conviene cavalcare l'onda sesso-razzista e continuare a fare i piacioni.

La QM in termini di scontro uomo-donna è irrisolvibile. Lo sarà solo il giorno in cui sarà chiaramente uno scontro tra sudditi e potere, giorno che si avvicina sempre di più ma che è ancora lontano.

Temo che sarà la fame a rimettere ordine.
E se, per fortuna, non verrà la fame, ci penserà l'Islam.
Spesso la cura è peggio del male....
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
ha ragione Alberto che Berlusconi avrebbe dovuto pensarci prima, però la tua lettera è giusta e la sottoscrivo.
a proposito, credo che siano 36 milioni e non 36000000 milioni :w00t:

Vero...
Ho copiato bovinamente il titolo della pagina web.

Berlusconi non leggerà mai ma... Questa lettera, appena ho tempo, la manderò in tutti i blog.
Qualcuno la leggerà.
Male non farà...

Prima però la correggo.
Vnd [nick collettivo].