Off Topic > Off Topic

Cliniche Musulmane gratuite per gli Statunitensi poveri

<< < (3/3)

Wyk72:

--- Citazione ---Il caso più significativo è quello in palestina: mentre l'esercito israeliano, appoggiato dalle preghiere degli evangelicals, uccide migliaia di palestinesi e tra cui non pochi cristiani(tra loro vi è anche una minoranza cristiana)..le organizzazioni umanitarie si prendono cura anche di quest' ultimi!!!!
--- Termina citazione ---

Il tuo discorso mi sembra molto politicizzato e poco obbiettivo.

Cmq le nostre visioni differiscono molto, perché io - personalmente - difendo la causa sionista, e, mi spiace, non riuscirai né tu né nessun altro a "vendermi" questa storiella dell' "islam buono" quando per almeno 1000 anni ha terrorizzato, invaso e  fatto scorrere fiumi di sangue in ogni paese dove è arrivato, imponendo allucinanti leggi teocratiche ferocissime - e qui ci includo anche i maltrattamenti alle donne, guarda un po'. I loro proclami sono stati sempre di odio verso l'infedele, hai voglia a fare campagne di propaganda che l'occidente è "come loro". Oriana Fallaci docet.

La Palestina è un caso molto particolare e molto poco "significativo", a mio parere.

icarus.10:

--- Citazione da: Wyk72 - Gennaio 20, 2010, 19:06:00 pm ---Il tuo discorso mi sembra molto politicizzato e poco obbiettivo.

Cmq le nostre visioni differiscono molto, perché io - personalmente - difendo la causa sionista, e, mi spiace, non riuscirai né tu né nessun altro a "vendermi" questa storiella dell' "islam buono" quando per almeno 1000 anni ha terrorizzato, invaso e  fatto scorrere fiumi di sangue in ogni paese dove è arrivato, imponendo allucinanti leggi teocratiche ferocissime - e qui ci includo anche i maltrattamenti alle donne, guarda un po'. I loro proclami sono stati sempre di odio verso l'infedele, hai voglia a fare campagne di propaganda che l'occidente è "come loro". Oriana Fallaci docet.

La Palestina è un caso molto particolare e molto poco "significativo", a mio parere.

--- Termina citazione ---

Wyk, allora la stessa cosa la potrei dire io: cioè che la tua visione è "politicizzata" e "poco obbiettiva". Cioè per te se si è filoisraeliani(dal punto di vista della politica, perchè io non sono contro la popolazione ebraica, anzi!) si è obbiettivi, mentre se si è filopalestinesi, invece, si è "poco obbiettivi" e "politicizzati"!! Potrei usare anche io lo stesso tuo discorso, a parti invertite. Maddai. Non usiamo  due pesi e le due misure. 

Se ho citato l'esempio della Palestina è solo per far un esempio, e non mi sembra affatto "poco significativo". E cmq non succede solo in Palestina: il caso del terremoto in Armenia 20 anni fa, ne fu un altro grande esempio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa