Invece qui in questo forum si distingue il mondo nelle categorie donne e uomini come se tutte le donne fossero uguali e simili e tutti gli uomini fossero uguali e simili.
Introduco questo genere di argomentazione,proprio perchè,io vorrei che il nostro movimento fosse radicalmente differente da quello femminista.
Le femministe creano una weltanschauung:''maschi contro femmine'',''guerra dei sessi'',noi siamo costretti obtorto collo a combattere questa guerra dei sessi,ma non lo dobbiamo fare mutuando i concetti delle femministe.
Quando una femminista chiama un'altra donna ''SORELLA'',menteQuando una femminista parla di solidarietà femminile mente una seconda voltaPerchè non esiste nessuna solidarietà femminile,NEL SENSO CHE IO NON HO MAI VISTO UNA DONNA AIUTARE UN'ALTRA DONNA,OVVERO,TOGLIENDO UN PEZZO DEL SUO,PER DARLO A LEI.
MAI.
RIBADISCO,MAI,E TUTTE LE DONNE ONESTE SARANNO CONCORDE NELL'AMMETTERLO.
QUELLO CHE VIENE CHIAMATO SOLIDARIETA' FEMMINILE,NON E' NIENT'ALTRO,CHE LA COMPLICITA' DEI RAPINATORI DEL DIVIDERSI IL BOTTINO,OVVERO ESSE SI SCAMBIANO SUBITO UNO SGUARDO D'INTESA,QUANDO C'E' UN MASCHIO DA SPENNARE,MA NON DARANNO MAI NULLA DEL LORO,ALLE COSIDDETTE ''SORELLE''.
E ANZI SOVENTE,ANCHE QUESTA COMPLICITA' FRA RAPINATRICI,DATO CHE IL BOTTINO E' GRANDE,SALTA SPESSO E VOLENTIERI,BASTI PENSARE AGLI ATTRITI FRA LE FEMMINISTE ''UPPER CLASSES'' DI ''SE NON ORA QUANDO'',E I COLLETTIVI SFIGATI FIKOSICULI...
Non esiste nessuna classe delle donne,sorellanza di alcun genere,e infatti le femministe si spartiscono il bottino in parti decisamente poco uguali...
ALLO STESSO MODO,NOI NON DOBBIAMO MENTIRE AGLI UOMINI,INVENTANDO UNA FRATELLANZA MASCHILE,CHE NON E' MAI ESISTITA,NE' MAI CI SARA'.
DOBBIAMO DIFENDERCI,MA DOBBIAMO FARLO NELLA CONSAPEVOLEZZA,CHE NOI NON CI STIAMO DIFENDENDO SOLTANTO DALLE DONNE,MA DALLA NOSTRA SOCIETA' NEL SUO COMPLESSO,E NON COME CLASSE DEGLI UOMINI IN GENERALE,MA COME
INDIVIDUISOLICONTRO IL RESTO DELLA SOCIETA' OCCIDENTALEE QUINDI ANCHE DAL RESTO DEGLI UOMINIE CHE DA ESSI NON AVREMO ALCUNA SOLIDARIETA',MA ANZI,VISTO CHE NOI CI ESPONIAMO,ESSI SE NE APPROFITTERANNO,PER FARE ''GLI AMICI DELLE DONNE'',E SCOPARSELEPERCHE' IL MONDO E' FATTO COSI',E LA NOSTRA MISSIONE NON E' QUELLA DI ''CAMBIARLO'',MA DI MOSTRARLO PER QUELLO CHE E'Semmai dobbiamo pretendere che come individui,i nostri diritti,siano rispettati e tutelati dalla somma congiunta degli interessi di donne e uomini,in questa perversa alleanza,perchè effettivamente,noi non stiamo combattendo solo contro le donne,ma anche contro tutti quegli uomini,che pensano di guadagnare qualcosa facendo occhidolci al NON gentil sesso.
Così eviteremo di diventare misogni,e diventeremo più correttamente misantropi