Autore Topic: Lo Stalking é DONNA!  (Letto 1226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Lo Stalking é DONNA!
« il: Aprile 13, 2013, 08:38:42 am »
Io che lo stalking femminile l'ho subito per davvero e da parte di più soggetti, pedinamenti, telefonate e minacce, ho sempre sostenuto che lo stalking è una cosa da donne.

Soprattutto per ciò che concerne i danni alle cose.

Quello che salta subito all'occhio, tanto per cambiare, è la mitezza della pena.
Il solito doppiopesismo della nostra società sessista e femminista.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/ravenna-160-telefonate-mute-ex-fidanzato-condannata-mese-1529887/

RAVENNA 
Citazione
- In nemmeno un anno circa 160 chiamate mute, quasi tutte realizzate nel cuore della notte, al numero di casa della famiglia dell’ex fidanzato a Roncalceci, frazione di Ravenna. Molestie che sono costate ad una donna di 35 anni di Ravenna, la condanna a un mese di arresto con pena sospesa (la Procura ne aveva chiesti due).

Il giudice monocratico Milena Zavatti ha anche condannato la ragazza a pagare le spese legali e a risarcire in separata sede madre, padre e sorella dell’ex costituitisi in parte civile. La telefonate erano iniziate a inizio marzo 2008, cioè subito dopo la fine della convivenza tra i due e il ritorno dell’ex fidanzato a casa con i genitori. Ed erano continuate almeno per tre anni, secondo quanto riferito dalle parti civili. Anche se il capo d’imputazione si fermava al 22 febbraio 2009.

In quello stesso periodo per la donna di 35 anni era stato aperto un secondo procedimento: questa volta per stalking nei confronti dell’ex. I carabinieri avevano delineato un quadro fatto di continui pedinamenti, di appostamenti e di immondizia sparsa nel cortile dell’uomo. Ma nel caso c’erano finiti anche danni alla vettura dell’ex, finti investimenti di lui con l’auto, insulti via Facebook e chiamate alla nuova compagna dell’uomo.

Il 4 ottobre 2011 la ragazza aveva patteggiato sei mesi di carcere con pena sospesa. In mano a quel punto aveva già il decreto penale di condanna per le molestie telefoniche pari a un’ammenda di 150 euro. La difesa aveva però presentato opposizione determinando il processo che si è celebrato la mattina del 12 aprile, durante il quale il legale ha tra le altre cose lamentato il fatto che si trattasse di un caso di doppio giudicato visto che la donna era stata chiamata in causa per gli stessi avvenimenti patteggiando la pena.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lo Stalking é DONNA!
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2013, 17:25:51 pm »
Proprio qualche giorno ho sentito una storia raccapricciante di stalking femminile dalla mie parti.

Una sorella costretta a fare quotidiane denunce ai carabinieri contro una donna che tormentava il fratello con pedinamenti e sfregi alla macchina.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Lo Stalking é DONNA!
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2013, 21:43:14 pm »
Io che lo stalking femminile l'ho subito per davvero e da parte di più soggetti, pedinamenti, telefonate e minacce

Non per farmi gli affari tuoi, ma secondo me sarebbe bene che tu ce ne parlassi.

Magari in questo thread http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5463.0
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Lo Stalking é DONNA!
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2013, 13:20:26 pm »
Non per farmi gli affari tuoi, ma secondo me sarebbe bene che tu ce ne parlassi.

No... Nulla di particolare.
Sai... i pedinamenti... le ragazze che venivano a controllare se tu eri davvero dove avevi detto di essere... Quelle che facevano gli appostamenti all'uscita della radio nella quale lavoravo... Quelle che dicevano: "o mi sposi o ci lasciamo". Quelle che telefonavano a casa e stavano zitte. Di notte...
Una, due, tre volte... Dieci volte...

Ecco... cose che se le fai tu oggi ad una donna, sono considerate stalking.
Io non avevo paura di una ragazza che telefonava e faceva scena muta. Le donne, invece, anche a causa della martellante propaganda femminista pro-sovvenzioni ai centri antiviolenza misandrici privati, hanno paura.
E' assurdo notare come, nel diritto, un reato possa configurarsi soltanto in base alla paura che prova chi ti denuncia.
Come se le ossessioni e le manie della presunta vittima fossero l'ago della bilancia.
Come se il sesso della presunta vittima possa fare la differenza.

Se mi capitasse oggi, di ricevere telefonate a mezzanotte e nessuno rispondesse, potrei farmi un po' di soldi...
all'epoca, non si poteva.
Vnd [nick collettivo].