In India o Cina, ad esempio, dove la follia massonica ha portato allo sterminio di 100 milioni di donne e le donne, essendo diventate merce rara-rarissima, sono ad alto rischio, e dove le campagne contro la violenza le fanno le donne (ovvio) e gli uomini alfa, quei pochi privilegiati che la dona loro ce l'hanno (vorrei ben vedere)
beh oddio avendo vissuto in Cina devo dire che i numeri che tutti sbandierano non sono numeri ufficiali del governo che appunto non ne fornisce quasi mai ne' esiste una anagrafe attendibile tranne nelle citta', la carenza di donne io proprio non l'ho mai vista a occhio nudo e anzi ...
nelle campagna possono fare anche 3-4 figli legalmente, tutto il resto illegalmente, in cina basta pagare e puoi pure ammazzare qualcuno, chi ha soldi fa il cazzo che vuole come pure qui nel Sud est asiatico, non a caso in cina se fai piu; figli del consentito paghi una grossa multa e per i ricchi e' uno status symbol avere 2-3 figli anziche' uno solo, chi li fa sottobanco non li registra all'ospedale o partorisce in casa e li affida a parenti in campagna o si arrangia, c'e' tutta una industria in merito su affidamenti, adozioni illecite etc etc
a parte che poi sono proprio le MADRI a volere figli maschi ! perche' un figlio maschio non essendoci la pensione in cina e' quello che gli paghera' quattro soldi quando loro son vecchi, una figlia femmina dara' solo un po' di elemosina o anche zero.