In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Assegno di mantenimento, la proposta di un Fondo di Garanzia-Troiata femminist
Cassiodoro:
--- Citazione da: ---"L’assenza di adeguate politiche di aiuto alle famiglie sta facendo registrare, da un paio d’anni a questa parte, una sensibile diminuzione del numero delle separazioni e dei divorzi. Le coppie in crisi, infatti, preferiscono rinunciare a un proprio diritto piuttosto che affrontare l’esborso che da esso deriverebbe ..."
--- Termina citazione ---
Dato che ci sono un sacco di "mariti" in cassa integrazione, anche molti "mariti" che non incassano più come una volta, anzi, non incassano proprio, le donne (che sono il 75% di chi chiede la separazione) trovandosi nella possibilità che debbano mantenere il marito, rinunciano a tale diritto, perchè sanno "inconsciamente", cha ad ogni diritto corrispondono sempre altrettanti doveri.
yamamax:
Queste proposte ormai sono fra il ridicolo e il grottesco. Fondo di Garanzia a carico dello stato....ma quale stato !? Il nostro ? Che ha accumulato più debiti del continente africano ... e che ancora ha cittadini che invocano l' intervento delle istituzioni come se fossero babbo natale, ma dove vive questa gente ? Ma possibile che nessuno si accorge che l' Italia è ridotta ad una nuvola di chiacchiere, proclami e slogan e che non produce più nessuna ricchezza, la cosa più grottesca e allucinante è che esiste ancora una parte di persone ridotte al delirio della stupidità che insiste nel chiedere che i propri casini personali vengano redistribuiti sulla pelle di tutti. La donna, parassita per vocazione, è rimasto lo zoccolo più duro di questa mentalità fallimentare.
Lo winforlife non paga più come prima, in qualche caso più per niente, spiacenti ma per produrre benessere e ricchezza bisognava lavorare tutti seriamente a zero chiacchiere. Per quanto mi riguarda è durata anche troppo la giostra per alcune.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: yamamax - Aprile 15, 2013, 22:05:34 pm ---Queste proposte ormai sono fra il ridicolo e il grottesco. Fondo di Garanzia a carico dello stato....ma quale stato !? Il nostro ? Che ha accumulato più debiti del continente africano ... e che ancora ha cittadini che invocano l' intervento delle istituzioni come se fossero babbo natale, ma dove vive questa gente ? Ma possibile che nessuno si accorge che l' Italia è ridotta ad una nuvola di chiacchiere, proclami e slogan e che non produce più nessuna ricchezza, la cosa più grottesca e allucinante è che esiste ancora una parte di persone ridotte al delirio della stupidità che insiste nel chiedere che i propri casini personali vengano redistribuiti sulla pelle di tutti. La donna, parassita per vocazione, è rimasto lo zoccolo più duro di questa mentalità fallimentare.
Lo winforlife non paga più come prima, in qualche caso più per niente, spiacenti ma per produrre benessere e ricchezza bisognava lavorare tutti seriamente a zero chiacchiere. Per quanto mi riguarda è durata anche troppo la giostra per alcune.
--- Termina citazione ---
siamo una nazione di cialtroni, ma un risultato lo abbiamo raggiunto :
le mogli si stanno ri-innamorando :cool:
TheDarkSider:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 16, 2013, 11:12:00 am ---siamo una nazione di cialtroni, ma un risultato lo abbiamo raggiunto :
le mogli si stanno ri-innamorando :cool:
--- Termina citazione ---
:rofl1: :clap: :drinks:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa