Gli americano si sono organizati probabilmente da soli il 11 settembre per trovare un pretesto per attaccare i paesi arabi. Certo ho tutta la compassione per gli individui che sono diventati cavie nelle mani dei grandi. Molto ptobabilmente anche queste bombe le hanno messi gli stessi americani anche se poi hanno subito fermato un arabo...
Non mi è mai piaciuta America, la trovo inquietante.
Non trovo più interessante e stimolante il discorso del ''se lo sono fatti da soli''...
Il web pullula di gente che discute di queste cose,e si batte,per la ''verità''...
E' gente che pensa di cambiare il mondo ''svelando'' il complotto,spazzando via,i cattivi che ci comandano.
Persino femministe come antonella randazzo,ci campano scrivendo libri,che altro non sono che una minestra di complotti assortiti copia-incollati da internet,senza nemmeno un tentativo,di ricavarne una summa,un'indizio,uno zeitgeist,che possa dare un senso logico...
Per la carità,hanno quasi certamente ragione sul fatto che è roba autorganizzata,ma cosa cambia?
Per me nulla.
Questa gente non capisce un cazzo,non capisce che è la democrazia lasciata a se stessa,senza uno scudo di liberalismo,a precipitare nel caos e nell'inciviltà,perchè prima le maggioranze si mettono subito d'accordo a spennare le minoranze,come accaduto nella prima fase del suffragio universale,in cui i nazisti hanno preso il potere democraticamente,e con questo mandato democratico hanno preso possesso dei beni degli ebrei per dividerli tra gli ''ariani''.
La shoah,il grande cosidetto ''mistero'' della storia contemporanea,è in realtà la banale conseguenza del suffragio universale,e della democrazia...
In una seconda fase,le minoranze spennate,hanno deciso di organizzarsi e di vendicarsi delle maggioranze,che in quanto maggioranze,dopo i fatti della seconda guerra mondiale,hanno le mani legate,e ora siamo tiranneggiati da loro.
La democrazia è il sistema dove,una parte della popolazione decide di vivere con i soldi della rimanente,e lo fa,non già con la coercizione pura,ma per alzata di mano,per cui è tutto perfettamente democratico e in regola.
L'unica salvezza da minoranze organizzate,o maggioranze aggressive,per l'individuo,sta appunto in un impianto legislativo liberale e libertario,che difenda la proprietà privata,di fronte ai moralismi ''redistributivi'',e che consideri e giudichi l'individuo,in quante tale,e non in base a categorie d'appartenenza.
La stessa invenzione di supposte categorie deboli,nei confronti delle quali,lo stato dovrebbe applicare diversi criteri,è un attacco alla costituzione LIBERALE.
No mi dispiace,a volte mi viene da pensare che la qm,non possa essere di sinistra,a meno che questa non introietti i principi del liberalismo.
Quando Berlusconi disse alla Gruber che era stato condannato a pagare un mantenimento enorme all'ex moglie,lei gli rispose che era commisurato al suo reddito...
Ma te cara stronza,in base a quale diritto ti prendi dei soldi commisurandoli al mio reddito?
Ricordate lo slogan:se il corpo è tuo,e te lo gestisci tu,il portafoglio è mio me lo gestisco io.
Non c'è storia qmissti,anche se siete poveri,dovete capire che la difesa della proprietà privata è il caposaldo,senza il quale,la nostra battaglia perderà il suo nucleo etico,e civilizzante.
Quelli che sperano che gli uomini diventino in fretta dei paria in modo che le donne perdano le loro argomentazioni,sono dei pazzi che non ci porteranno da nessuna parte.
L'uomo è già categoria debole nella società femminista,ma questo non impedisce alle femministe di moltiplicare ad libitum i motivi di lagnanza,e i tentativi di mettere le mani sui portafogli degli uomini.
Ribadisco:se il corpo è tuo,e te lo gestisci tu,il portafoglio è mio me lo gestisco io.