Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta

<< < (3/14) > >>

controcorrente:

--- Citazione da: donzella - Giugno 23, 2013, 09:05:48 am ---Una volta le mogli avevano ben presente il debito coniugale verso il marito. poi il femminismo l'ha spazzato via e adesso il sesso matrimoniale è un optional in molte famiglie.

Anni fa lessi un libro (Created to be his helpmeet, di Debi Pearl), che è una sorta di manuale che spiega come una buona moglie cristiana deve comportarsi col marito. lì si spiegava che il sesso per gli uomini è una necessità più frequente e pressante che per le donne, e non solo rifiutare sesso al marito è peccato (violazione di uno degli obblighi coniugali) ma lo espone anche a tentazioni esterne.

--- Termina citazione ---

Nessun dovere coniugale. Una moglie non deve far sesso per far piacere al marito, ma deve farlo in maniera disinteressata e perchè ha VERAMENTE DESIDERIO SESSUALE VERSO SUO MARITO.
Io non ci credo, mi rifiuto di credere che una donna non abbia MAI desiderio sessuale, che sia sempre frigida e per questo non si fa mai avanti. Credo piuttosto che una donna voglia sempre essere desiderata e questo non va bene, perchè denota una personalità egoistica.
Le donne avranno meno testosterone d'accordo, ma comunque ce l'hanno. Dunque anche piacere e desiderio/bisogno sessuale, anche se inferiore a quello maschile.

Lucia:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 23, 2013, 12:57:56 pm --- Credo piuttosto che una donna voglia sempre essere desiderata e questo non va bene, perchè denota una personalità egoistica.

egoistico o non , cosi si manifesta l'istinto sessuale femminile.
cosi ha voluto la natura e siccuramente cosi ha fatto bene.

Le donne tradiscono se il marito non gli sodisfa il loro narcisismo.

--- Citazione da: donzella - Giugno 23, 2013, 09:05:48 am ---Una volta le mogli avevano ben presente il debito coniugale verso il marito. poi il femminismo l'ha spazzato via e adesso il sesso matrimoniale è un optional in molte famiglie.

purtroppo una volta era normale che con le mogli si fanno figli e sesso si faceva con le puttane, almeno in Occidente era cosi.

Sono comunque d'accordo che ci si sposa sopratutto per fare sesso monogamico e che bisogna sintonizzarsi,
ma forse è facile dire sempre di si se il marito ha piu di 40 anni e si fa sesso una volta al giorno, mentre con un 20 enne che vuol fare sesso 10 vote al giorno, secondo me anche lui dovrebbe provare a fare anche altre cose.

Sul cristianesimo poi... ha insegnato a tutti che sesso si fa nella posizione del missionario, anzi Calvino diceva ceh bisogna fare sesso solo una volta per la settimana, e un santo diceva che bisogna farlo una volta a 5 ani com lo fanno gli elefanti, e solo per fare bambini.

Insomma, il cristianesimo ha ben poco da insegnare sul PIACERE della vita coinugale.

vnd:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 23, 2013, 14:35:17 pm ---

Le donne tradiscono se il marito non gli sodisfa il loro narcisismo.

Le donne sublimano nella ricerca del dialogo il bisogno sessuale represso per ragioni socio culturali.
Io non amo il dialogo. Preferisco scopare.
Cerco una donna, in quanto donna, per fare sesso e non per blaterare.

Il fatto è che se la mia compagna chiacchiera con qualcun altro, io non me la prendo.
Anzi... in un certo senso sono grato ad entrambi.

Chissà perché la mia compagna s'incazza se io scopo con qualcun altra.
Ossia, copro quel delta, in bisogno, che lei non può o non vuole riconoscermi.

yamamax:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 23, 2013, 14:35:17 pm ---Le donne tradiscono se il marito non gli sodisfa il loro narcisismo.

Il narcisismo volendo si cura, ma giustamente non conviene .... finché si trova un cretino che continua a fare il saltimbanco per raccattare un po' di dovere coniugale .... è uno spasso.  ;)
Se come si dice l' indole e l' istinto dell' uomo va represso riplasmato e rieducato,  allora per il vostro narcisismo istintivo ma in alcuni casi anche patologico.... nulla da fare ?!  :hmm:
Forse abbiamo scoperto uno dei motivi clou per cui è un piacere mandare affanculo una moglie.

donzella:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 23, 2013, 12:57:56 pm ---Nessun dovere coniugale. Una moglie non deve far sesso per far piacere al marito, ma deve farlo in maniera disinteressata e perchè ha VERAMENTE DESIDERIO SESSUALE VERSO SUO MARITO.

Sono d'accordo con te, ma solo in parte. Concordo sul fatto che non è credibile che una donna non desideri mai il marito.

Il punto è un altro: supponiamo che su 10 volte che il marito cerca la moglie, lei abbia voglia solo 7. Una femminista direbbe che è giusto che la moglie faccia l'amore col marito per piacere - reciproco - solo quelle 7 volte. Io, invece, sono dell'idea che anche nelle tre in cui non ha voglia, è giusto che si ricordi di aver preso un impegno e di avere dei doveri verso l'uomo che ha sposato. (dai, mica muori se acconsenti ad un po' di sesso coniugale!!!!!!!!!)

"Dovere" vuol dire fare qualcosa che magari non ti va, perchè hai un'etica che ti porta a rispettare i tuoi impegni. Questo secondo me è non è negativo, al contrario è una forma di rispetto di tuo marito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa