Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
Lucia:
--- Citazione da: Lucia - Giugno 24, 2013, 07:22:48 am ---
Dal narcisismo si puo probabilmente guarire, te la faccio vedere una che è completamente guarita. (quella che è nel'avatar di Andrea, una femminista che si vanta di lasciarsi andare e che infatti non ha piu nulla di femminile). Insomma a quelle manifestazioni porta riplasmare gli istinti.
--- Termina citazione ---
Ecola qua, non mi ricordavo come si chiama.
Lei per esempio è completamente guarita di ogni forma di narcissismo, anzi la considera probabilmente un modo delle donne di sottometters (o essere dipendenti) dello sguardo maschile.
Io invece penso che una donna normale ha una dose di narcisismo che è vero la rende dipendente dagli apprezzamenti maschili.
yamamax:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 24, 2013, 12:00:19 pm ---secondo me non e' neanche che l'uomo voglia PIU' sesso ma che abbia fantasie che la moglie non vuole assolutamente soddisfare.
ricordiamoci ci sono mogliettine che neppure fanno sesso orale quindi figuriamoci fantasie piu' sfiziose.
che alternativa lasciano ai mariti ? solo due : o farsi un amante o andare a mignotte !
sono loro stesse che mettono l'uomo in un angolo e lo costringono a tradire.
si riceve cio' che si semina e non si dica le donne di oggi non sappiamo come gira il mondo, lo sanno benisssimo ma vogliono tenere il marito per le palle comunque.
Quoto. Poi si torna sempre anche al vecchio concetto che la donna il sesso lo usa per arrivare dove vuole e finge e si inventa desideri che nascondono ben altri progetti, solo che noi uomini spesso ci arriviamo troppo tardi a comprenderli. Basta vedere dopo il matrimonio e dopo aver fatto dei figli come le cose cambiano all' interno della coppia, ormai per la donna diventa tutto in discesa ... il contratto matrimoniale garantisce diritti a vita, i figli aumentano il loro potere contrattuale, quindi ti fanno capire che è meglio lasciar perdere. A quel punto un uomo si cerca altrove quello che gli viene spesso negato oppure fatto pesare come una rottura di coglioni, rischiando se viene tanato di finire fuori di casa definitivamente e passare la vita a mantenere la ex.
donzella:
--- Citazione da: cydon - Giugno 24, 2013, 07:57:55 am ---Tornando alle coppie che non trombano mai, ovviamente sono prossime allo sfascio. Litigi in continuazione, frustrazione a go-go, malumori anche con i figli.
Ragazzi, non è che nella vita devi pensare solo a sbarcare il lunario e a riempirti la testa di seghe!
Questa non è vita. La vera vita è fatta di emozioni, forti sentimenti, di brividi. ;)
Non riesco a immaginarmi un matrimonio senza intimita'. mi sembr aun non-senso. Pero' capisco che ce ne siano.
sandrone:
Semplicemente che nel centro del desiderio dell'uomo è spesso il corpo della donna mentre nel centro del desiderio della donna è il desiderio dell'uomo per lei
Dici? Io ho conosciuto un sacco di donne che desideravano il corpo delle donne, e uomini che conquistavano solo per narcisismo.
donzella:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 24, 2013, 12:00:19 pm ---secondo me non e' neanche che l'uomo voglia PIU' sesso ma che abbia fantasie che la moglie non vuole assolutamente soddisfare.
ricordiamoci ci sono mogliettine che neppure fanno sesso orale quindi figuriamoci fantasie piu' sfiziose.
che alternativa lasciano ai mariti ? solo due : o farsi un amante o andare a mignotte !
sono loro stesse che mettono l'uomo in un angolo e lo costringono a tradire.
si riceve cio' che si semina e non si dica le donne di oggi non sappiamo come gira il mondo, lo sanno benisssimo ma vogliono tenere il marito per le palle comunque.
Eh, insomma, oltre a venir meno ad un dovere coniugale, se una moglie non accontenta il marito rischia di perderlo: ce ne sono altre 100 pronte a farsi avanti... poi si lamentano se vengono lasciate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa