Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
controcorrente:
--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 26, 2013, 13:22:58 pm ---
1. vi chiedo solo di non usare il dialetto in quanto non lo capisco.
2. Aggiungo: sono una donna che non ho intenzioni di trovare nessun uomo e non sono lesbica.
3. Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire perché cosi tanto disprezzo per la donna.
--- Termina citazione ---
Ha ragione VND: PER PRIMA COSA PRESENTATI.
1. Quando mai qualcuno ha scritto qualcosa in dialetto su questo forum?
2. Non importa che metti le mani avanti, non siamo in un'agenzia matrimoniale, nessuno è talmente allupato o figadipendente da farti la corte. Frasi come questa mi fanno incazzare, perchè denota la superbia di una donna, il dare per scontato che uno ci prova..... ma chi ti vuole, ma chi t' ha chiesto niente....
E se sei lesbica o no non ce ne frega niente, sono affari tuoi.
3. Più che disprezzo per la donna, noi parliamo del disprezzo che le donne hanno per gli uomini, della loro misandria immotivata, del fare tutta un'erba un fascio da parte di voi donne nei nostri confronti, del guardare la pagliuzza negli uomini e non vedere la trave che è nei vostri occhi, tutto nasce da queste cose..... sei venuta su questo forum e non hai capito un tubo di noi. E meno male che saresti più intelligente in quanto donna.
Anche a me come inizio non sei piaciuta affatto.
VAI ALLA SEZIONE PRESENTAZIONI E PRESENTATI
Dottor Zero:
--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 26, 2013, 13:22:58 pm ---Vi domando - il sesso - per voi inizia solo da dove si consuma o dalla mente?
Ecco, già con questa domanda hai dato ampia dimostrazione di non avere capito un cazzo degli uomini e della loro psiche. Fai bene, pertanto, a non cercarne.
vnd:
--- Citazione da: Cassiodoro - Agosto 26, 2013, 16:35:35 pm ---Non saresti la prima che, sui giudizi nei nostri confronti, potrebbe giungere alle stesse conclusioni di Hesse
Nel finale del romanzo Siddharta, invecchiato trae alcune conclusioni sulla sua ricerca: si sente più vicino agli uomini-bambini che un tempo disprezzava e intravede in loro una forma di saggezza.
Ma temo che, anche in questo caso, del suo giudizio, non potrebbe fregarmene di meno.
vnd:
--- Citazione da: cydon - Agosto 26, 2013, 17:45:11 pm ---Ecco, già con questa domanda hai dato ampia dimostrazione di non avere capito un cazzo degli uomini e della loro psiche. Fai bene, pertanto, a non cercarne.
Vabbè... poverina...
Come potrebbe?
vnd:
--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 26, 2013, 14:20:03 pm ---inizia dalla mente, fantasie visuali in primis.
A mercimò...
Se bastasse il pensiero io potrei ritenere d' essermi trombato il mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa