Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta

<< < (9/14) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Vi domando - il sesso  - per voi inizia solo da dove si consuma o dalla mente?
--- Termina citazione ---

Il sesso inizia senza domande. Con esse, finisce :cool:

yamamax:

--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 26, 2013, 13:22:58 pm ---Ciao a tutti, sono una new entry  in questo forum … e leggendo ho notato quello che Hesse chiamava “uomini bambini” nelle parecchie delle vostre risposte.
Vi domando - il sesso  - per voi inizia solo da dove si consuma o dalla mente?
So che mi risponderete con una aggressività pazzesca …. Ma sono pronta a  tutto pur di avere una risposta a questa mia domanda, vi chiedo solo di non usare il dialetto in quanto non lo capisco. Aggiungo: sono una donna che non ho intenzioni di trovare nessun uomo e non sono lesbica. Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire  perché cosi tanto disprezzo per la donna.

Che quadro perfetto ! Ti intrometti nella sezione sbagliata dal nulla, hai già etichettato e giudicato gli utenti, ci dici già come non dobbiamo rispondere, pensi che qualcuno ci provi subito in quanto donna.... però ci rispetti  :hmm:
Anche a me piacerebbe incontrare qualcuno che mi aiutasse a capire questa spocchia femminile.
Prova a spiegarcelo.

Mercimonio:

--- Citazione da: vnd - Agosto 26, 2013, 18:15:56 pm ---A mercimò...
Se bastasse il pensiero  io potrei ritenere d' essermi trombato il mondo.

si certo ma prima di tutto una ti deve attizzare in qualche modo, e' tutto visuale, le curve in primis, la voce, il modo di fare ... insomma un mix di vari fattori che creano eccitazione prima che lei ti abbia anche solo sfiorato.

verdeacqua33:
Bellissimo ………..Non vi smentite mai …
Aggressività, prepotenza e tanto narcisismo …
Grazie di avermi risposto a modo vostro …. Grazie per la potenza delle parole, per la loro acidità e per un filo di umanità. …..
Non sapevo della presentazione su questo forum o di altre cose del genere. Ho letto semplicemente alcuni ragionamenti e morivo della voglia di parlare con voi …. Ma non sempre il piacere può essere condiviso ….
Se non ho capito un cazzo di Voi? Certo altrimenti non cercherei di parlare ….. ma sai avvolte e meglio non capire …..
Io vivo tra due mondi e tutte le volte che voglio scegliere la realtà al sogno, mi illudo che quello che vedo non è inquinato. ….
Certo avete ragione, ho sbagliato cercare nel nido vostro l’inizio delle risposte che io ritengo fondamentali, ma in un certo senso mi è stato molto d’aiuto …..
Un mio amico, che sa che amo le parole mescolate nella giusta proporzione, mi diceva : sai che bello è usare la maschera? E io ho provato ascoltarlo cercando di vedere volti conosciuti che parlano  ….. già  …
Non sono italiana -  per questo chiedevo – di non parlare in dialetto ….
E per la “poverina” – vivo da anni solo alle mia spalle non facendo mai dei compromessi, cercando di salire i gradini da dove poi un giorno “parlerò”

COSMOS1:
ogni ambiente ha il proprio linguaggio: noi abbiamo il nostro, un po' rozzo e aggressivo, ma nostro
"forse di retro a me con miglior voci" diceva uno che se ne intendeva (Dante, I Paradiso)

se vuoi discutere con noi devi tradurre nel tuo linguaggio

ti abbiamo già risposto, mi pare: il sesso è anzitutto un fatto mentale
forse una donna può avere dei dubbi al riguardo perchè lei crede che far sesso voglia dire aprire le gambe
noi sappiamo bene che se non c'è niente dietro, non ci viene nemmeno duro, quindi ogni discorso crolla
se una donna non ce l'hai già nella testa, non ce la puoi avere nemmeno sul pisello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa