Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
verdeacqua33:
Io non dico cosa l’uomo pensa …. ….ma ….“aprire le gambe” come dici tu …….. comincia dal mattino ….. da uno sguardo, da una carezza , da un bacio, dalla leccata delle lacrime dal tocco involontario della pelle ……..
Scendendo dalle mie nuvole, percepisco la tensione quotidiano dei problemi, dei fallimenti sul lavoro di tutte le sue paure ….. ma penso che i giorni sono questi, la notte è buia e le persone restano sempre quelle, e una parola una sola parola può allontanare il brivido ….
Io penso cosi
COSMOS1:
:hmm:
sei troppo ermetica
vuoi discutere di qualcosa, tirare fuori qualcosa, ma non si capisce bene
spiegati meglio
se vuoi raccontarti non farti problemi, mi sembra quasi che tu più che risposte vorresti ascolto
vai pure, su questo forum l'unica cosa assolutamente proibita è l'insulto o l'attacco personale
Mercimonio:
--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 27, 2013, 13:39:20 pm ---Io non dico cosa l’uomo pensa …. ….ma ….“aprire le gambe” come dici tu …….. comincia dal mattino ….. da uno sguardo, da una carezza , da un bacio, dalla leccata delle lacrime dal tocco involontario della pelle ……..
Scendendo dalle mie nuvole, percepisco la tensione quotidiano dei problemi, dei fallimenti sul lavoro di tutte le sue paure ….. ma penso che i giorni sono questi, la notte è buia e le persone restano sempre quelle, e una parola una sola parola può allontanare il brivido ….
Io penso cosi
--- Termina citazione ---
tu puoi pensarla come vuoi ma come ti ha perfettamente risposto Cosmos, se tutto questo non porta l'uomo ad avere una EREZIONE non puo' esserci sesso tra uomo e donna !
ilmarmocchio:
--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 27, 2013, 12:23:18 pm ---Bellissimo ………..Non vi smentite mai …
Aggressività, prepotenza e tanto narcisismo …
Grazie di avermi risposto a modo vostro …. Grazie per la potenza delle parole, per la loro acidità e per un filo di umanità. …..
Non sapevo della presentazione su questo forum o di altre cose del genere. Ho letto semplicemente alcuni ragionamenti e morivo della voglia di parlare con voi …. Ma non sempre il piacere può essere condiviso ….
Se non ho capito un cazzo di Voi? Certo altrimenti non cercherei di parlare ….. ma sai avvolte e meglio non capire …..
Io vivo tra due mondi e tutte le volte che voglio scegliere la realtà al sogno, mi illudo che quello che vedo non è inquinato. ….
Certo avete ragione, ho sbagliato cercare nel nido vostro l’inizio delle risposte che io ritengo fondamentali, ma in un certo senso mi è stato molto d’aiuto …..
Un mio amico, che sa che amo le parole mescolate nella giusta proporzione, mi diceva : sai che bello è usare la maschera? E io ho provato ascoltarlo cercando di vedere volti conosciuti che parlano ….. già …
Non sono italiana - per questo chiedevo – di non parlare in dialetto ….
E per la “poverina” – vivo da anni solo alle mia spalle non facendo mai dei compromessi, cercando di salire i gradini da dove poi un giorno “parlerò”
Aggressività da parte nostra ?
No, così non ci siamo.
Noi ti stiamo rispondendo, forse non come vuoi tu, ma questa è la libertà.
Nella maggior parte dei forum femministi, invece, censurano e bannano.
Quindi, comincia con il parlar chiaro senza fumisterie pseudoesistenziali.
vedrai che il dialogo non mancherà, perchè qui non ci sono preclusioni ideologiche, nè culturali.
il fatto che sei romena, come per ogni altra nazionalità o razza, non ci interessa.
Tutto il mondo è paese
Alberto86:
--- Citazione da: cydon - Agosto 26, 2013, 17:45:11 pm ---Ecco, già con questa domanda hai dato ampia dimostrazione di non avere capito un cazzo degli uomini e della loro psiche. Fai bene, pertanto, a non cercarne.
Quoto ;)
--- Citazione da: verdeacqua33 - Agosto 27, 2013, 12:23:18 pm ---Bellissimo ………..Non vi smentite mai …
Aggressività, prepotenza e tanto narcisismo …
Grazie di avermi risposto a modo vostro …. Grazie per la potenza delle parole, per la loro acidità e per un filo di umanità. …..
Non sapevo della presentazione su questo forum o di altre cose del genere. Ho letto semplicemente alcuni ragionamenti e morivo della voglia di parlare con voi …. Ma non sempre il piacere può essere condiviso ….
Se non ho capito un cazzo di Voi? Certo altrimenti non cercherei di parlare ….. ma sai avvolte e meglio non capire …..
Io vivo tra due mondi e tutte le volte che voglio scegliere la realtà al sogno, mi illudo che quello che vedo non è inquinato. ….
Certo avete ragione, ho sbagliato cercare nel nido vostro l’inizio delle risposte che io ritengo fondamentali, ma in un certo senso mi è stato molto d’aiuto …..
Un mio amico, che sa che amo le parole mescolate nella giusta proporzione, mi diceva : sai che bello è usare la maschera? E io ho provato ascoltarlo cercando di vedere volti conosciuti che parlano ….. già …
Non sono italiana - per questo chiedevo – di non parlare in dialetto ….
E per la “poverina” – vivo da anni solo alle mia spalle non facendo mai dei compromessi, cercando di salire i gradini da dove poi un giorno “parlerò”
Da questa tua risposta non posso che condividere la tua scelta di non cercare un uomo.
Il tuo è il classico comportamento arrogante femminile moderno: additare tutto il genere maschile come "aggressivo, violento, narcisista, machista, misogino" e chi più ne ha più ne metta, senza rendersi minimamente conto del proprio ridicolo comportamento arrogante, infantile ed immaturo.
Poi dici che non avendo capito nulla degli uomini, cerchi di "parlare": tu cara veraacqua33 non cerchi di "parlare", ma da classica femminuccia arrogante cerchi di educare gli uomini ai tuoi voleri e alle tue pretese, disprezzando ed impartendo lezioncine.
Se avessi voluto veramente capire come dici, ti saresti innanzitutto letta le discussioni del forum dalle quali avresti potuto capire ed imparare molto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa