Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta

<< < (2/14) > >>

vnd:

--- Citazione da: cydon - Aprile 21, 2013, 12:44:58 pm ---Diciamoci la verità: molte donne italiane sono frigide a causa dell'educazione cattolica che considera il sesso più come un dovere (procreazione) che come piacere!  :blink:
Infatti non sono poche le coppie italiane in cui lei apre le gambe al marito solo nei primi tempi allo scopo di sfornare il pargolo, per poi chiudere quasi definitivamente a lucchetto!  :huh:
Un po' come fa l'ape regina: dopo l'accoppiamento il maschio va eliminato, non serve più a un cazzo.

--- Termina citazione ---

Se può consolare, le frigide (e, soprattutto, le anorgasmiche) esistono anche tra le altre culture.

Il 70 % delle donne non gode.
E credo che, tra le fortunate, per un buon 20%, non godono se non le sgrilletti.

E' il risultato della campagna femminista di incoraggiamento alla masturbazione.
A furia di menarsela, le stimolazioni indirette risultano del tutto inefficaci.

Lucia:

--- Citazione da: yamamax - Aprile 22, 2013, 22:03:27 pm ---Una volta mi dissero: non si può fare sesso con una donna (moglie) la sera .... quando per tutto il giorno ti ha frantumato le palle con le sue assurdità. Ero un ragazzino non capivo, poi anni dopo l' ho capito eccome !
Credo che oltre la quantità (spesso scarsina) è anche un problema di qualità ed incompatibilità che viene a crearsi dopo una serie di scontri, non ti và giustamente di chiedere, quasi elemosinare un rapporto sessuale, a chi sotto sotto ti stà sulle palle e che sai che se accetta lo fà tanto per togliersi il peso di un rompicoglioni che ha sposato.


--- Termina citazione ---

però qualche volta il sesso è il mezzo piu efficace di risolvere le contradizioni che sembravano irrisolvibili

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Aprile 27, 2013, 12:04:42 pm ---però qualche volta il sesso è il mezzo piu efficace di risolvere le contradizioni che sembravano irrisolvibili

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo.
Anzi.
Ritengo sia impossibile vivere pacificamente con qualcuno con il quale non si scopa o non si scopa abbastanza.

donzella:

--- Citazione da: vnd - Aprile 27, 2013, 13:14:20 pm ---Ritengo sia impossibile vivere pacificamente con qualcuno con il quale non si scopa o non si scopa abbastanza.

--- Termina citazione ---

Una volta le mogli avevano ben presente il debito coniugale verso il marito. poi il femminismo l'ha spazzato via e adesso il sesso matrimoniale è un optional in molte famiglie.

Anni fa lessi un libro (Created to be his helpmeet, di Debi Pearl), che è una sorta di manuale che spiega come una buona moglie cristiana deve comportarsi col marito. lì si spiegava che il sesso per gli uomini è una necessità più frequente e pressante che per le donne, e non solo rifiutare sesso al marito è peccato (violazione di uno degli obblighi coniugali) ma lo espone anche a tentazioni esterne.

controcorrente:
Sono pienamente d'accordo con tutti voi.  :ok:

Detto questo aggiungo:


--- Citazione da: yamamax - Aprile 22, 2013, 22:03:27 pm ---Credo che oltre la quantità (spesso scarsina) è anche un problema di qualità ed incompatibilità che viene a crearsi dopo una serie di scontri, non ti và giustamente di chiedere, quasi elemosinare un rapporto sessuale, a chi sotto sotto ti stà sulle palle e che sai che se accetta lo fà tanto per togliersi il peso di un rompicoglioni che ha sposato.

--- Termina citazione ---

Giustissimo. Come alle mogli non va di elemosinare un po' di sesso dai mariti (molto spesso si sente: "Mio marito mi umilia perchè non mi desidera mai, non mi fa sentire importante!"), lo stesso vale per noi uomini. Come ce l'hanno le donne l'orgoglio, la dignità, il voler essere desiderate e sentirsi importanti, questo vale anche per l'uomo: ANCHE L'UOMO VUOLE SENTIRSI IMPORTANTE, ESSERE SINCERAMENTE DESIDERATO DALLA MOGLIE. SIAMO TUTTI ESSERI UMANI, ANCHE NOI UOMINI.
Ricordate sempre care donne il detto Evangelico: "FATE AGLI ALTRI CIO' CHE VORRESTE VENGA FATTO A VOI". Solo che noi uomini a voi questo lo facciamo sempre, voi donne a noi mai o quasi.....
Anche per questo si sfasciano le famiglie o si cornifica.
In conclusione è giusto che l'iniziativa sessuale all'interno di una coppia sia paritaria: una volta prendo io l'iniziativa, la volta dopo tocca a te.


--- Citazione da: yamamax - Aprile 22, 2013, 22:03:27 pm ---Per me il dovere coniugale intriso di litigate o indifferenza  prima e dopo è la principale molla del tradimento, oltre il fatto che alcune persone ( uomini e donne)indipendentemente da tutto sono inclini al mettere corna ad ogni occasione

--- Termina citazione ---

Quoto al 100%.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa