Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta

<< < (13/14) > >>

Stealth:
Non basta anche a livello qualitativo, però.

DanieleF1978:
Secondo me non è un fatto di come è a letto la partner.... quello si può aggiustare se c'è comunicazione... sono più daccordo sul fatto che se hai una che è una scassa minchia disumana va a finire che la odi... e il sesso ne risente

vnd:

--- Citazione da: DanieleF1978 - Settembre 20, 2013, 18:34:23 pm ---Secondo me non è un fatto di come è a letto la partner.... quello si può aggiustare se c'è comunicazione... sono più daccordo sul fatto che se hai una che è una scassa minchia disumana va a finire che la odi... e il sesso ne risente

--- Termina citazione ---

In realtà la tradisci perché non te la dà abbastanza.
Poi, se è brava, la perdoni di averti costretto a tradirla. E lei a sua volta, visto che non capisce che è lei laa causa prima dei suoi problemi, è convinta di averti perdonato.
Se è una stronza o ti lascia lei quando se ne accorge, perché incapace di riconoscere i suoi sbagli o te ne scappi tu quando non ne puoi più.

DanieleF1978:

--- Citazione da: vnd - Settembre 20, 2013, 19:19:36 pm ---In realtà la tradisci perché non te la dà abbastanza.
Poi, se è brava, la perdoni di averti costretto a tradirla. E lei a sua volta, visto che non capisce che è lei laa causa prima dei suoi problemi, è convinta di averti perdonato.
Se è una stronza o ti lascia lei quando se ne accorge, perché incapace di riconoscere i suoi sbagli o te ne scappi tu quando non ne puoi più.

--- Termina citazione ---

In passato ho tradito e pure l'amavo, me la dava abbastanza.... in 6 anni forse non abbiamo fatto sesso una settimana di fila perchè era bloccata dalla neve... sennò quasi ogni giorno anche più volte al giorno... l'ho tradita lo stesso... ero come fissato dal sesso e conferme.
Non mi piacevo a tal punto che anche se potevo avere molte ragazze che mi adoravano, io non mi sentivo sicuro lo stesso....
Poi non ho mai più tradito, perchè ho capito che ho un rapporto onesto oppure sto solo e vado con chi mi pare.... se tanto mi da tanto.
E forse siccome ho ferito delle donne in passato, non me la sento di farlo ancora.
Detto questo, non mi è mai capitato che una non me la desse abbastanza.
Per come sono di carattere credo che se una non ha voglia di fare sesso con me (non una volta, ma con una certa frequenza) mi farei due domande e la metterei con le spalle al muro.
Credo che finiremmo per lasciarci, oppure mi direbbe in faccia quello che sta macinando dentro e una volta risolto il "vero" problema, torneremmo a trombare allegramente.
Di fatto, proprio perchè sono diretto come un caterpillar... il problema non sussiste.
E' più facile che mi prenda la noia o sia frustrante fare sesso con quella partner o che non sia abbastanza dinamica... magari spenta...
Credo che i tradimenti da parte di entrambi siano più dovuti a rancori e merda sepolta dentro il cuore che non viene a galla perchè ci sono di mezzo figli, mutui e casini vari... e che entrambi abbiano paura di tirare fuori oppure che comunque non possano lasciarsi per paura di restare soli o altri interessi secondari e dunque l'unica cosa che resta loro da fare è andare a cercare un pò di calore, sesso, divertimento.. insomma qualsiasi sia quella cosa che manca loro in quel rapporto.
Questo vale per entrambi i sessi secondo me.

Suicide Is Painless:
Ciao grande trombatore. Io non ho mai avuto la tua vastità di fica a scelta, anzi, rifacendomi ad altro topic cui partecipai, in tutta la mia vita non ho mai trovato nessuna, quando e se accaduto e' stato solo per un miracolo che la sciagurata si e' lei interessata a me o già li interessavo sempre ed esclusivamente per sua voglia di cazzo. Non c'e stata mai storia che abbia avuto mi sono reso ben conto dopo attenta disamina, che non fosse solo una attrazione per le mie capacita' a letto e qualità estetiche, e io che povero stronzo credevo ci fosse ben di più e di profondamente sincero, a legarci. Percio' mi sono sempre dovuto accontentare e basta, qualche volta anche con incredibile fortuna sul piano estetico, ma eran comunque le ultime delle ultime in quanto alla distribuzione degli scarti di ogni cosa possa voler significare essere una ragazza seria, brava buona, sincera, altruista, affettuosa ecc. Perciò dimmi il Tuo Verbo, a questo punto fammi/facci partecipi dal presupposto che ti sei aperto, "tutti i giorni, per anni" ecc., io credo di essere colui che batte e ha già battuto tutti i record di deprivazione sessuo- affettiva della mia citta'(stante almeno il mio bell'aspetto e la mia ancor relativamente e liminare giovine eta'), e la mia città ha quasi 140'000 ab.
Come si fa quindi che posti bisogna frequentare, luoghi, di cosa dover parlare con le sciroccate sciagurate di oggi( e' vero che comunque essere sempre carichi di ero, coca, o fumo, e' un ottimo veicolo da distribuire per ottenere sesso costante e continuo?), per poter vivere una vita da Black & Decker come quella che hai vissuto te,ai miei occhi divino apostolo di fiche, e fortunato mortale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa