Vedo che voi siete uomini molto più maturi di me, sicuramente avete un’esperienza di vita molto più elevata della mia. Non vi domandate perché non cerco di parlare con le persone della mia età? Comunque per piacere non deludetemi con delle risposte del tipo – Alberto 86 e Mercimonio ….. loro con le loro risposte offendo tutti voi ….. ma se per voi va bene …. Io non dico nulla.
Caro Alberto86, dimmi la tua risposta è stata cosi intelligente da lasciarmi a bocca aperta è dire: uau c’è chi il cervello lo usa? Mi dispiace deluderti, io non cerco di educare nessuno se no il mio figlio, che per un caso si chiama Alberto, e poi sicuramente da te non ho niente da imparare. E poi tu, Mercimonio …. Non penso che ha senso risponderti …. Ti dico solo che ho una relazioni da più di 14 anni …… perciò ti rispondo a modo tuo: il cazzo non mi manca e non mi mancherà ….
Cosmos1 – si lo so, sono criptica ….. ma perché io al posto della volgarità uso i simboli … tutto quello che volevo dire era questo: non riesco capire perché questa lotta anche a letto tra l’uomo e la donna, questa vergogna di parlarsi, di raccontarsi, di dimostrare sensibilità e affetto. Non capisco perche vivono assieme da anni e si odiano, non capisco perche nessuno non capisce nessuno. Non capisco perché l’oddio esiste anche in un matrimonio, non capisco perché quando uno si domanda non riceve mai una risposta.
Non ho avuto modo di parlare con i miei genitori di “queste problemi” perchè troppo piccola quando ho deciso di prendere il mio fiume e quando mia madre è morta per colpa di un uomo (aveva solo 40 anni) …. E ieri serra mentre ero in macchina pensavo ….. quanto sono stupida a cercare di comprendere le persone !!!!! quanto sono stupida a parlare di qualcosa che da anni nessuno vuole insegnare …..quanto sono stupida a cercare di toccare il cielo sapendo che non è materia ….
Semplicemente volevo parlare con persone mature, con uomini per capire come sono le donne attraverso i loro occhi. E capire perché si è arrivato a questa merda di vita, dove sono i valori ed il rispetto? Perché è morta la famiglia e perché tutto questo caos?
Vi chiedo solo di pensare, di non sprecare le parole cosi che io possa godere ancora dell’ultima goccia della fiducia.