Autore Topic: Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta  (Letto 16580 volte)

Offline sandrone

• Utente
  • *
Re:Gli uomini tradiscono se il sesso con la moglie casa non basta
« Risposta #30 il: Luglio 29, 2013, 22:13:19 pm »
Eh, insomma, oltre a venir meno ad un dovere coniugale, se una moglie non accontenta il marito rischia di perderlo: ce ne sono altre 100 pronte a farsi avanti... poi si lamentano se vengono lasciate.
Magari 100 no, ma il rischio che ce ne sia anche solo una disponibile c'e'. E' anche vero che a molte piace liberarsi dagli obblighi coniugali e avere pure la scusa di criticare il marito maiale.

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
« Risposta #31 il: Agosto 26, 2013, 13:22:58 pm »
Ciao a tutti, sono una new entry  in questo forum … e leggendo ho notato quello che Hesse chiamava “uomini bambini” nelle parecchie delle vostre risposte.
Vi domando - il sesso  - per voi inizia solo da dove si consuma o dalla mente?
So che mi risponderete con una aggressività pazzesca …. Ma sono pronta a  tutto pur di avere una risposta a questa mia domanda, vi chiedo solo di non usare il dialetto in quanto non lo capisco. Aggiungo: sono una donna che non ho intenzioni di trovare nessun uomo e non sono lesbica. Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire  perché cosi tanto disprezzo per la donna.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #32 il: Agosto 26, 2013, 14:20:03 pm »

inizia dalla mente, fantasie visuali in primis.

se una donna non ispira sesso non scatta alcuna fantasia o arrapamento, questo molte non lo vogliono accettare, e hanno un concetto di "sexy" che spesso non combacia con quello degli uomini.

esempio pratico, a un uomo puo' arrapare anche una in pijama che lava i pavimenti .. perche' magari ha un bel culo o comunque si muove in modo sinuoso o magari scatta la fantasia di far sesso con la donna delle pulizie, perche' no ?

ma molte non riescono a capire questa logica, per loro "sexy" vuol solo dire tacchi alti e vestiti da mignotta, non e' cosi' invece, una e' sexy anche se intabarrata da testa a piedi.

o appunto puo' essere sexy la situazione in se' anche se la donna in questione e' del tutto anonima.

ci sono donne che a guardarle non dicono assolutamente niente, se pero' si cala il reggiseno e ti mette in faccia le poppe e ti mette la topa in mano, beh la cosa inizia a diventare eccitante .. o almeno per me, poi a ognuno il suo.

la piu' vecchia che ho chiavato aveva sui 50 anni a occhio, la cosa arrapante era proprio che non avevo mai chiavato una cosi' anziana, per il resto senno' non l'avrei manco guardata in faccia .. e invece ... grosse poppe, bel culone, tutta morbidona e simpatica, pulita, profumata.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #33 il: Agosto 26, 2013, 14:56:31 pm »
Ciao a tutti, sono una new entry  in questo forum … e leggendo ho notato quello che Hesse chiamava “uomini bambini” nelle parecchie delle vostre risposte.

Ciao.

1.Come esordio, il tuo è pessimo.
Su un forum femminista saresti già stata censurata.

2. innanzitutto esiste una sezione per le presentazioni.
Nel caso tu non l'abbia fatto, sei invitata a presentarti e a spiegare a tutti perchè sei interessata alla Questione Maschile.

3. Mi sembra che nessuno ti abbia chiesto un giudizio sugli utenti di questo forum.
Evidentemente non ci interessa.
Questo non toglie che tu possa, caso per caso, contestare, possibilmente  argomentando e citando le fonti a supporto di quanto affermi.

Ritenta.
Al prossimo giudizio che rilascerai  sull'utente e non sull'idea espressa, sarai quantomeno rieditata.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2013, 15:12:05 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #34 il: Agosto 26, 2013, 16:35:35 pm »
… leggendo ho notato quello che Hesse chiamava “uomini bambini” nelle parecchie delle vostre risposte.
........Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire  perché cosi tanto disprezzo per la donna.

Non saresti la prima che, sui giudizi nei nostri confronti,  potrebbe giungere alle stesse conclusioni di Hesse
Nel finale del romanzo Siddharta, invecchiato trae alcune conclusioni sulla sua ricerca: si sente più vicino agli uomini-bambini che un tempo disprezzava e intravede in loro una forma di saggezza.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Agosto 26, 2013, 17:12:20 pm »

1. vi chiedo solo di non usare il dialetto in quanto non lo capisco.

2. Aggiungo: sono una donna che non ho intenzioni di trovare nessun uomo e non sono lesbica.

3. Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire  perché cosi tanto disprezzo per la donna.

Ha ragione VND: PER PRIMA COSA PRESENTATI.

1. Quando mai qualcuno ha scritto qualcosa in dialetto su questo forum?

2. Non importa che metti le mani avanti, non siamo in un'agenzia matrimoniale, nessuno è talmente allupato o figadipendente da farti la corte. Frasi come questa mi fanno incazzare, perchè denota la superbia di una donna, il dare per scontato che uno ci prova..... ma chi ti vuole, ma chi t' ha chiesto niente....
E se sei lesbica o no non ce ne frega niente, sono affari tuoi.

3. Più che disprezzo per la donna, noi parliamo del disprezzo che le donne hanno per gli uomini, della loro misandria immotivata, del fare tutta un'erba un fascio da parte di voi donne nei nostri confronti, del guardare la pagliuzza negli uomini e non vedere la trave che è nei vostri occhi, tutto nasce da queste cose..... sei venuta su questo forum e non hai capito un tubo di noi. E meno male che saresti più intelligente in quanto donna.

Anche a me come inizio non sei piaciuta affatto.

VAI ALLA SEZIONE PRESENTAZIONI E PRESENTATI

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Agosto 26, 2013, 17:45:11 pm »

Ecco, già con questa domanda hai dato ampia dimostrazione di non avere capito un cazzo degli uomini e della loro psiche. Fai bene, pertanto, a non cercarne.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #37 il: Agosto 26, 2013, 18:11:39 pm »
Non saresti la prima che, sui giudizi nei nostri confronti,  potrebbe giungere alle stesse conclusioni di Hesse
Nel finale del romanzo Siddharta, invecchiato trae alcune conclusioni sulla sua ricerca: si sente più vicino agli uomini-bambini che un tempo disprezzava e intravede in loro una forma di saggezza.

Ma temo che, anche in questo caso, del suo giudizio, non potrebbe fregarmene di meno.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #38 il: Agosto 26, 2013, 18:13:21 pm »
Ecco, già con questa domanda hai dato ampia dimostrazione di non avere capito un cazzo degli uomini e della loro psiche. Fai bene, pertanto, a non cercarne.

Vabbè... poverina...
Come potrebbe?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #39 il: Agosto 26, 2013, 18:15:56 pm »
inizia dalla mente, fantasie visuali in primis.

A mercimò...
Se bastasse il pensiero  io potrei ritenere d' essermi trombato il mondo.
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #40 il: Agosto 26, 2013, 19:15:55 pm »
Citazione

Il sesso inizia senza domande. Con esse, finisce :cool:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #41 il: Agosto 26, 2013, 22:31:39 pm »
So che mi risponderete con una aggressività pazzesca …. Ma sono pronta a  tutto pur di avere una risposta a questa mia domanda, vi chiedo solo di non usare il dialetto in quanto non lo capisco. Aggiungo: sono una donna che non ho intenzioni di trovare nessun uomo e non sono lesbica. Rispetto i vostri pensieri che penso mi aiuterebbero capire  perché cosi tanto disprezzo per la donna.

Che quadro perfetto ! Ti intrometti nella sezione sbagliata dal nulla, hai già etichettato e giudicato gli utenti, ci dici già come non dobbiamo rispondere, pensi che qualcuno ci provi subito in quanto donna.... però ci rispetti  :hmm:
Anche a me piacerebbe incontrare qualcuno che mi aiutasse a capire questa spocchia femminile.
Prova a spiegarcelo.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #42 il: Agosto 27, 2013, 05:02:28 am »
A mercimò...
Se bastasse il pensiero  io potrei ritenere d' essermi trombato il mondo.

si certo ma prima di tutto una ti deve attizzare in qualche modo, e' tutto visuale, le curve in primis, la voce, il modo di fare ... insomma un mix di vari fattori che creano eccitazione prima che lei ti abbia anche solo sfiorato.

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
« Risposta #43 il: Agosto 27, 2013, 12:23:18 pm »
Bellissimo ………..Non vi smentite mai …
Aggressività, prepotenza e tanto narcisismo …
Grazie di avermi risposto a modo vostro …. Grazie per la potenza delle parole, per la loro acidità e per un filo di umanità. …..
Non sapevo della presentazione su questo forum o di altre cose del genere. Ho letto semplicemente alcuni ragionamenti e morivo della voglia di parlare con voi …. Ma non sempre il piacere può essere condiviso ….
Se non ho capito un cazzo di Voi? Certo altrimenti non cercherei di parlare ….. ma sai avvolte e meglio non capire …..
Io vivo tra due mondi e tutte le volte che voglio scegliere la realtà al sogno, mi illudo che quello che vedo non è inquinato. ….
Certo avete ragione, ho sbagliato cercare nel nido vostro l’inizio delle risposte che io ritengo fondamentali, ma in un certo senso mi è stato molto d’aiuto …..
Un mio amico, che sa che amo le parole mescolate nella giusta proporzione, mi diceva : sai che bello è usare la maschera? E io ho provato ascoltarlo cercando di vedere volti conosciuti che parlano  ….. già  …
Non sono italiana -  per questo chiedevo – di non parlare in dialetto ….
E per la “poverina” – vivo da anni solo alle mia spalle non facendo mai dei compromessi, cercando di salire i gradini da dove poi un giorno “parlerò”

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #44 il: Agosto 27, 2013, 13:27:39 pm »
ogni ambiente ha il proprio linguaggio: noi abbiamo il nostro, un po' rozzo e aggressivo, ma nostro
"forse di retro a me con miglior voci" diceva uno che se ne intendeva (Dante, I Paradiso)

se vuoi discutere con noi devi tradurre nel tuo linguaggio

ti abbiamo già risposto, mi pare: il sesso è anzitutto un fatto mentale
forse una donna può avere dei dubbi al riguardo perchè lei crede che far sesso voglia dire aprire le gambe
noi sappiamo bene che se non c'è niente dietro, non ci viene nemmeno duro, quindi ogni discorso crolla
se una donna non ce l'hai già nella testa, non ce la puoi avere nemmeno sul pisello
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati