Peggio di una ginarchia sessocratica, non so che cosa immaginarmi.
Uno sport, per quanto difficile e iperregolato, è sempre più divertente di una partita senza regole.
Condivido in pieno con quanto espresso da Warlordmaniac .
Allo stato attuale TUTTO ma dico proprio TUTTO è preferibile a questo OCCIDENTE CHE HA DECISO DI SPROFONDARE NELLA MERDA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA ECONOMICO E SOCIALE E DEI VALORI UMANI .
Nel rapporto (World Population Ageing) del 2009 , l'ONU dichiara che il processo di invecchiamento della popolazione occidentale è "senza precedenti nella storia dell'umanità" . Nei paesi economicamente più sviluppati , gli ultrasessantenni , che oggi costituiscono il 64% della popolazione , nel 2050 saranno l'80% .
Tenuto conto che noi europei a differenza degli altri popoli non facciamo più figli , possiamo dire chelLa subcultura dell'aborto sta conducendo i nostri popoli alla progressiva estinzione . Nel 1985 il Beato Giovanni Paolo II aveva giàlanciato l'allarme : "La popolazione europea , che nel 1960 rappresentava il 25% della popolazione mondiale , se dovesse continuare l'attuale tendenza demografica , scenderebbe , alla metà del prossimo secolo , al livello del 5%." Faceva eco un documento del Consiglio d'Europa che nel 1986 annunciava un "invecchiamento dei popoli , produttivo di gravi squilibri."
Questi allarmi non ebbero seguito immediato perché un sistema di potere aveva stabilito , a supporto della cultura abortista , che la teoria della sovrappopolazione del pianeta continuasse a restare dottrina ufficiale . Così fu fino al 1997 , quando la stessa ONU ammise che la paventata crescita incontrollata della popolazione mondiale non aveva avuto luogo . L'anno successivo il rapporto ONU denunciava ufficialmente l'invecchiamento della popolazione mondiale e , nel 2000 , l'ONU annunciò infine che il calo della popolazione giovanile stava ipotecando la vita dell'intero pianeta . Nel 2003 il Sunday Times del 2 febbraio così commentava il Rapporto ONU di quell'anno sulla popolazione : "le previsioni fatte per decenni da ambientalisti e demografi in merito alla cosiddetta "bomba demografica" vengono completamente smentite da questo rapporto delle Nazioni Unite ."
Vi è dell'altro , però . Nel corso della riunione di New York , gli esperti delle Nazioni Unite erano stati costretti ad ammettere , di fronte agli errori di valutazione degli anni precedenti che apparivano inspiegabili , che
dal 1970 avevano gonfiato volutamente e sistematicamente le previsioni di crescita demografica .Evidentemente un sistema di potere li aveva indotti a mentire . Lo stesso sistema che , nonostante la morte immensa che sta sommergendo l'Occidente , sguinzagli ancora movimenti , partiti , associazioni e opinion leaders che salutano questo genocidio come un traguardo di civiltà . Un ordine di idee , nel quale criminalità ed idiozia si danno la mano , che in Italia si è sintetizzato perfettamente nello slogan femminista : "La 194 non si tocca."
Sono grandi e potenti le forze che , oggi , apertamente ed occultamente , dispiegano nel mondo la cultura della morte .
Se il nascituro potesse parlare , chiederebbe di vivere . Amore materno , umana pietà e decenza sono calpestate dalla subcultura abortista e femminista che trasforma la donna , da fonte di vita in fonte di morte .
La figura della donna ed il valore della femminilità sono capovolti con questi risultati :
Dal 1978 primo anno di applicazione della legge 194 al 2008 secondo i dati del Ministero della Salute , sono stati eseguiti 4.985.715 aborti , vale a dire :
166.190 bambini abortiti ogni anno
13.849 bambini abortiti ogni mese
462 bambini abortiti ogni giorno
19 bambini abortiti ogni ora SOLO in Italia . ED E' TUTTO NORMALE...
Oggi le prime vittime della 194 sarebbero trentenni .
In Italia , un'intera generazione è stata cancellataDi fronte a questo OLOCAUSTO , oggi qualcuno chiede di rivedere la legge 194 per "migliorarne l'applicazione" come se l'uccisione del nascituro potesse essere "migliorata" .