Beh non è un caso che più volte hanno detto che chi ama fanaticamente gli animali poi tende a NON amare gli umani per niente .
Il rispetto e l'amore per la natura comprende pure l'amore per gli animali , tale da considerare gli animali come tali , e non come persone, come fanno questi fanatici ( ma di più fanatichE ).
Concordo con Alberto, i gatti hanno un caratteraccio particolare che è molto simile a moltissime donne
mi piacciono i gatti, ma è proprio per il loro carattere che non ne vorrei mai uno .
Personalmente mi piacciono un pò i conigli ( altro animale molto amato da diverse donne, ma qui il caso penso sia diverso*) , ma i miei preferiti in assoluto sono i delfini, i gufi , le civette e i barbagianni .
A parte per l'estetica ed il loro comportamento , ma ritengo che il mio carattere rispecchia un pò tutti questi animali che ho citato .
*se non siete contrari sarebbe interessante aprire una discussione , perchè in base alla mia esperienza davvero il tuo rapporto con gli animali - quelli che ti piacciono, che non ti piacciono, se li vuoi in casa o meno, se sei un fanatico come moltissime donne di oggi, etc. - dice tanto di te .