Autore Topic: Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane  (Letto 100335 volte)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Il web è invaso di proteste di uomini stanchi delle donne italiane
« Risposta #90 il: Aprile 15, 2016, 19:24:42 pm »
Sì sì il web sarà pure invaso ma io ho (avuto) diverse amiche (conoscenti) brutte e/o insopportabili e vi assicuro che si sono sistemate TUTTE. Ricordatevi che le donne con gli uomini non ci "provano" mai (nel senso maschile del termine) e queste qui, pur non arrivando alla decenza, di pretendenti bene o male ne hanno avuti e non sono certo andate col primo che capita.

Invece di scrivere stronzate su internet i maschietti del web dovrebbero come minimo iniziare ad elevare i loro standard, che le donne avranno le loro colpe ma sta sudditanza totale maschile per avere un pò di sesso (di scarsissima qualità peraltro) non aiuta mica.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #91 il: Aprile 15, 2016, 20:16:17 pm »
Sì sì il web sarà pure invaso ma io ho (avuto) diverse amiche (conoscenti) brutte e/o insopportabili e vi assicuro che si sono sistemate TUTTE. Ricordatevi che le donne con gli uomini non ci "provano" mai (nel senso maschile del termine) e queste qui, pur non arrivando alla decenza, di pretendenti bene o male ne hanno avuti e non sono certo andate col primo che capita.

Invece di scrivere stronzate su internet i maschietti del web dovrebbero come minimo iniziare ad elevare i loro standard, che le donne avranno le loro colpe ma sta sudditanza totale maschile per avere un pò di sesso (di scarsissima qualità peraltro) non aiuta mica.

quoto

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #92 il: Aprile 15, 2016, 20:41:56 pm »
....

Poco ma sicuro.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #93 il: Aprile 15, 2016, 20:44:53 pm »
Mi fa piacere aver risvegliato il topic anche se devo ammettere che si stia andando un pò fuori tema.
Il problema non sono i gatti (animali stonzi a prescindere) ma delle Cagne che abbiamo sposato.
Pensateci Noi le sposiamo sperando che non cambino, nell'aspetto fisico soprattutto, loro invece lo fanno nella speranza di riuscirci, creare quel assurdo essere che si ricorda degli anniversari anche di quelli più insignificanti tipo l'onomastico della madre (la sua!) oppure che dopo anni ti apre ancora lo sportello dell'auto e che dopo una giornata allucinante deve stare a sentire i sui pettegolezzi logorroici su persone di cui non ricordi neanche il viso...macchitesencula a te tua madre e allo sportello!

Ti sei chiesta perchè sono uscito alle 07:45 e sono rientrato alle 21:30? quante mani viscide ho stretto e quante volte ho calato la zip?
Fai il tuo dovere! La casa dovrebbe essere il luogo di ritrovo della famiglia dove ritemprarsi per affrontare il mondo il giorno dopo e pensate un po .. lavoriamo per mantenere la casa stessa.

Se ti pesa questo infausto compito ossia NON ROMPERE I COGLIONI A CHI TI AMA E MANTIENE fatti da parte al più presto ne proviamo un'altra magari meno colta, magari orfana, sicuramente più giovane!
...

Si, tutto comprensibile e condivisibile. Ma possibile che non ci si accorga di nulla prima di sposare una del genere? Me lo chiedo sempre, ogni volta che arriva sul forum qualcuno che si sveglia solo dopo aver ricevuto la batosta ( parlo in generale, non di te).

Offline Ficacentrismo

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Aprile 15, 2016, 21:25:24 pm »
proprio ieri sono uscito con un amico di vecchissima data e mi sono dovuto sorbire le sue pippe mentali sulla moglie, il rapporto coi suoceri, il suo asservimento alla compagna che lo controlla su tutto... mi stavo sentendo male per lui. lui invece tutto tranquillo, come fosse normale, a un certo punto ho smesso pure di fare obiezioni sennò c'avrei pure discusso di brutto. ed è pure cessa la moglie. allucinante.  :doh:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #95 il: Aprile 16, 2016, 00:22:45 am »
proprio ieri sono uscito con un amico di vecchissima data e mi sono dovuto sorbire le sue pippe mentali sulla moglie, il rapporto coi suoceri, il suo asservimento alla compagna che lo controlla su tutto... mi stavo sentendo male per lui. lui invece tutto tranquillo, come fosse normale, a un certo punto ho smesso pure di fare obiezioni sennò c'avrei pure discusso di brutto. ed è pure cessa la moglie. allucinante.  :doh:

Il dramma è che la quasi totalità degli uomini odierni son così: magari "tostissimi" contro gli altri uomini, ma perennemente succubi delle "loro" (?) fidanzate e mogli, nonché delle loro madri.
E il bello è che se glielo fai notare, rischi pure di doverci litigare.
Alla fine della fiera, questi coglioni hanno semplicemente ciò che si meritano, perché anche alla stupidità dovrebbe esserci un limite.

Citazione
il suo asservimento alla compagna che lo controlla su tutto...

Pensa che molti si compiacciono pure di questo.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #96 il: Aprile 16, 2016, 00:35:08 am »
Si, tutto comprensibile e condivisibile. Ma possibile che non ci si accorga di nulla prima di sposare una del genere? Me lo chiedo sempre, ogni volta che arriva sul forum qualcuno che si sveglia solo dopo aver ricevuto la batosta ( parlo in generale, non di te).

E' quello che dico anch'io.
Pensa che un mio operaio, che a breve andrà a convivere... col marito (perché nei fatti lei è l'uomo, lui la donna...:doh:), ha raccontato (tutto compiaciuto, eh...) che una volta, la suddetta compagna, gli ha detto che se dovesse tradirla... gli tirerebbe l'acido in faccia.
Ora, provocazione o meno, al suo posto andrei a vivere con una demente del genere ?*
Ma cosa cacchio te ne fai di una ritardata simile ?
Una donna dovrebbe essere la pace dell'uomo e non la sua guerra.
Eppure tanti (troppi) uomini son così: degli idioti totali.

@@

* Tralascio il discorso relativo al fatto che con me si sarebbe guardata bene dal fare una battuta scema del genere...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #97 il: Aprile 16, 2016, 00:46:09 am »
Questo andrebbe messo come motto sulla pagina principale del forum.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Aprile 16, 2016, 01:08:11 am »
E' quello che dico anch'io.
Pensa che un mio operaio, che a breve andrà a convivere... col marito (perché nei fatti lei è l'uomo, lui la donna...:doh:), ha raccontato (tutto compiaciuto, eh...) che una volta, la suddetta compagna, gli ha detto che se dovesse tradirla... gli tirerebbe l'acido in faccia.
Ora, provocazione o meno, al suo posto andrei a vivere con una demente del genere ?*
Ma cosa cacchio te ne fai di una ritardata simile ?
Eppure tanti (troppi) uomini son così: degli idioti totali.

@@

* Tralascio il discorso relativo al fatto che con me si sarebbe guardata bene dal fare una battuta scema del genere...

Io me ne guarderei bene da chi fa simili affermazioni . Anche perché le donne patologicamente gelose poi sono le prime a mostrare infedeltá .

Ma io non capisco una cosa : ma cosí radicata é questa moda della convivenza ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #99 il: Aprile 16, 2016, 01:14:39 am »

Io me ne guarderei bene da chi fa simili affermazioni . Anche perché le donne patologicamente gelose poi sono le prime a mostrare infedeltá .

Io me ne guarderei bene anche per un altro motivo: uno col mio carattere rischierebbe di strozzarla e quindi di finire nella merda, dicasi pure in galera.
Prevenire è meglio che curare, direbbe il medico.

Altro che "ti tiro l'acido in faccia"...
Ma vai a fare in culo, stronza.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #100 il: Aprile 16, 2016, 02:20:24 am »

Una marea di idioti maschiettini se la va a cercare. C'è poco da discutere. Poi dopo che le "buscano" di brutto, magicamente scoprono la QM (ma giusto il tempo per sfogarsi e lanciare invettive contro l'ex moglie, poi la dimenticano in tempo breve).

Il dramma è che la quasi totalità degli uomini odierni son così: magari "tostissimi" contro gli altri uomini, ma perennemente succubi delle "loro" (?) fidanzate e mogli, nonché delle loro madri.
E il bello è che se glielo fai notare, rischi pure di doverci litigare.
Alla fine della fiera, questi coglioni hanno semplicemente ciò che si meritano, perché anche alla stupidità dovrebbe esserci un limite.

Non posso che concordare.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #101 il: Aprile 16, 2016, 09:35:28 am »
Una marea di idioti maschiettini se la va a cercare. C'è poco da discutere. Poi dopo che le "buscano" di brutto, magicamente scoprono la QM (ma giusto il tempo per sfogarsi e lanciare invettive contro l'ex moglie, poi la dimenticano in tempo breve).

Non solo.
Nel momento in cui trovano un'altra, magicamente scompaiono tutti i problemi e soventemente i medesimi  tornano ad essere ciò che erano prima e durante il matrimonio poi fallito.
Perché, diciamolo: molti separati, prima di sposarsi, erano esattamente come gli uomini che poi criticano dopo la separazione.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #102 il: Aprile 16, 2016, 09:51:27 am »
Non solo.
Nel momento in cui trovano un'altra, magicamente scompaiono tutti i problemi e soventemente i medesimi  tornano ad essere ciò che erano prima e durante il matrimonio poi fallito.
Perché, diciamolo: molti separati, prima di sposarsi, erano esattamente come gli uomini che poi criticano dopo la separazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Aprile 16, 2016, 17:30:57 pm »
Ritengo che la responsabilità sia personale. Se una è oppressiva è perché ha quell'indole, e l'unico sbaglio che uno può fare è di non capirlo prima, ammesso che si possa fare. Poi logicamente posso cercarne un'altra perché non sono così capace di aderire all'MGTOW (si chiama in questo modo?) e, anche se oggi è abbastanza difficile, non è detto che questa nuova debba essere per forza come quella di prima.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #104 il: Agosto 21, 2020, 15:52:31 pm »
La verità è che in mezzo a tante donne normali ci sono anche tante stronze.

Le peggiori stronze sono le femministe ma ce ne sono anche di altro tipo.
Tedesche... italiane.... inglesi...

Tutto il mondo è paese.

L'umanità è composta in prevalenza da deficienti, maschi e femmine, equamente distribuiti in tutti i popoli.

Se le donne si comportassero con i ragazzi del loro villaggio come si comportano con gli stranieri, vivremmo tutti molto meglio.
Ma le donne devono far finta di essere serie...
E allora si inventano degli alibi per giustificare quelli che avvertono come comportamenti sbagliati.

Ecco perché la Schande delle tedesche..... Ecco perchè il femminismo.... Ecco perché i capricci altezzosi delle malanzane.

Tedesche? italiane? Svedesi?

Le stronze sono tutte stronze uguali.

Impariamole a riconoscerle e a scartarle, preferendo loro le altre; se ancora ce ne sono. Io credo di sì.
Affinche la loro marcia cattiveria sia loro pena e non nostra.

Post da incorniciare! Tutto vero! Un applauso a vnd.
La frase in grassetto la metto in firma.